Vai al contenuto

il ritorno


Coboye

Messaggio consigliato

Sono registrato da... da... boh tanto tempo e ora ritorno a postare per cui mi ripresento:

Ciao a tutti, sono un veterano over 30 che ha cominciato a giocare nel lontano 1999 con od&d, mi sono passato da player e DM tutte le versioni fino alla 3.5, da li sono saltato a pathfinder di cui ora sono GM e attendo con ansia il playtest di agosto. Ho avuto piccole esperienze con Sine Requie prima versione e altri giochi open su sistema d20 e non, recentemente mi sono avvicinato al mondo di Vampire con la versione V20 sebbene con sistema custom.

Che dire... al prossimo post!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
6 ore fa, Coboye ha scritto:

Sono registrato da... da... boh tanto tempo e ora ritorno a postare

@Coboye

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono curioso: sul tuo profilo c'è scritto che ti sei iscritto il 30 aprile 2013, ma finora non avevi postato nulla...com'è che hai aspettato così tanto (poco più di 5 anni!)? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

@Coboye

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma sono curioso: sul tuo profilo c'è scritto che ti sei iscritto il 30 aprile 2013, ma finora non avevi postato nulla...com'è che hai aspettato così tanto (poco più di 5 anni!)? :shock:

Eeeeeh... non sono uno molto "comunitario" e all'epoca frequentavo già un altro forum a tema da parecchi anni che ha chiuso battenti l'anno passato, non fucilatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Coboye ha scritto:

non fucilatemi....

Ahahahah!
No, tranquillo; come detto prima, ero solo curioso. ;)

14 ore fa, Coboye ha scritto:

all'epoca frequentavo già un altro forum a tema da parecchi anni che ha chiuso battenti l'anno passato

Gdr Italia?
Te lo chiedo perchè l'ho frequentato anche io, ma ad un certo punto mi sono limitato a leggerlo senza partecipare (anche se molti articoli della home-page sono comunque interessanti, tanto che li leggo ancora adesso), perchè mi sono trovato meglio qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:
2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ahahahah!
No, tranquillo; come detto prima, ero solo curioso. ;)

Gdr Italia?
Te lo chiedo perchè l'ho frequentato anche io, ma ad un certo punto mi sono limitato a leggerlo senza partecipare (anche se molti articoli della home-page sono comunque interessanti, tanto che li leggo ancora adesso), perchè mi sono trovato meglio qui.

Esattamente, lo stesso per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...