Vai al contenuto

Un racconto tra le nevi


darteo

Messaggio consigliato

Herlan 

Fisso Nyt con un falso sorriso mentre prendo i coltelli, ora sa che non sono bravo nella pratica da lancio e che mi ha messo in difficoltà. Mi metto in posa, il mio primo pensiero non è proprio quello di centrare il palo ma quello di fare bella figura. Mi concentro sul palo, prendo la mira e lancio i coltelli. 

@DM 

Spoiler

Se possibile uso arma magica superiore su entrambi i coltelli (vedi te) 5 txc

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Djarghen Kar 

Quindi abbiamo 2 uomini e una donna che non può camminare, aveva un qualche strumento per camminare o veniva trasportata dai due?

E non avete sentito il nome di nessuno dei tre? Qualcun'altro della locanda potrebbe avere informazioni ?

Guardo Mar

Penso sia il caso di mandare qualche uomo a cercare questa 'banda '

Link al commento
Condividi su altri siti

Caster

Quando Kala mi caccia dalla stanza esco senza neppure proferire parola.

Questa non ci voleva proprio. Mi avvicino ad Arthur e mi siedo accanto a lui.

Un divoratore di re? Mai sentito parlare... faccio una pausa. Chi ti ha incaricato di ucciderlo? E soprattutto perché ti hanno incaricato? Insomma tu sei un Wolkonsoid... perché sei venuto ad uccidere un divoratore di re... se quest'ultimo si sta dirigendo ad Avidar... dove c'é il castello di Lord Herlan?

Invece, per quanto riguarda quello che é successo oggi... personalmente ti ringrazio. Davvero... mi sono divertita molto. Guardo Arthur. Tanto sai che sono una ragazza grazie alla palpata di questo pomeriggio... e ora lo sa anche Kala. Dopotutto non poteva durare a lungo... questo travestimento. Mi guardo una ciocca di capelli biondi. La vita in questo mondo é dura se sei una ragazza... ti prego di mantenere il segreto se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un attimo la mia risolutezza viene messa in dubbio, le parole di Xandar seppur dure e sprezzanti sono vere. Alla menzione dei Nunk e di quello che hanno subìto stringo i pugni e abbasso lo sguardo addolorato. 

Ma poi mi chiede perché abbiamo preso di mira Jotna, che non è diverso dagli altri re.

Lord Xandar, il mondo è pieno di ingiustizia, tiranni e sofferenza, se fosse possibile vorrei senza dubbio liberare il mondo da coloro che opprimono gli indifesi, ma sappiamo entrambi che non è possibile muovere guerra contro tutti. Abbiamo eliminato il buio che attanagliava tutti i regni e abbiamo una legittima pretesa al trono di Valang. Considerato che vogliamo fare giustizia, mi sembra essenziale essere dalla parte del giusto. 

Ora lasciate che sia io a chiedervi come mai avete richiesto questo incontro e perché tanta urgenza? Lo scambio di opinioni sarebbe stato lo stesso via missive e probabilmente avreste ricevuto risposta dal re in persona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Herlan

Incanti i pugnali e questi si illuminano di luce candida.
Immediatamente Nyt scoppia in una risata fragorosa accompagnata dalle risate dei presenti.
Alla regina manca il respiro e non può far altro che indicarti.
Richiama poi a se l’ampia manica del suo abito e usa la stoffa per colpirti il braccio: ho tredici anni! Riesce infine a parlare mentre le lacrime le scorrono sul volto.


@kar – Kadaar

Vedete Mur rilassare le spalle mentre sospira con fare sconsolato: non serve… ho già capito di chi tratta, seguitemi. Il capitano vi scorta fino al castello, passando per un mercato dove si elevano grandi risate.
Almeno qualcuno si diverte in questa città, commenta Mur.

Raggiungete uno dei giardini a sud del palazzo.
Il capitano era convinto di trovare in questo luogo Kala. La giovane nunk è famosa anche a voi vitriani, perciò conoscete la sua fama e avete sentito parlare del suo aspetto.
Con lei c’è anche un giovane valango, biondo e con occhi azzurri, che indossa un’armatura di metallo e cuoio. Qualche fiocco di neve inizia a scendere dal cielo, nonostante il sole brilli.

Mur vi indica Kala e ve la presenta, poi rivolge l’attenzione al ragazzo e dice: costui invece è Caster, guardia di  lady Biancaspina e campione della città di Avidhar.
Finite le presentazioni, Mur guarda Kala: qualche giorno fa hai partecipato a una rissa in una taverna?
Kala gesticola qualcosa e il capitano la fissa con superficialità: si… facciamo finta che non conosco il linguaggio dei segni.
Biancaspina prende carta e pennino e inizia a scrivere qualcosa di molto lungo.
Con sguardo privo di emozioni, la ragazzina continua e continua a scrivere. Mur inizia a tamburellare con il piede. Alla fine Kala le mostra il foglio.
Ha scritto: si.
Maledizione, Kala! Da quando prendi per i fondelli la gente?
Da quando ho scoperto che il mondo fa schifo.
Mur si volta verso di voi: “vai al fronte…” diceva il mio generale “…si rischia la vita, ma almeno non avrai quei rompico.glioni di figli adolescenti” …diceva.
Il capitano alza lo sguardo verso Caster: e tu dov’eri mentre questa qui… indica Kala …faceva a botte in una taverna? Giuro su Isokrath che mai avrei creduto di dover fare questa domanda.


@Caster

Arthur risponde: ho deciso da solo di dargli la caccia… non è quello che fanno i cacciatori? Scegliere un obiettivo e inseguirlo?! La verità è che sono abituato a incontrare mostri come lui quindi mi reputo esperto… o meglio …mi reputo più esperto sull’argomento di tutti gli altri soldati che abitano a Valang.
Posso affrontarlo e so dove di troverà… questo è il mio modo proteggere il regno a cui appartengo.
Mmm… certo che ora che lo dico a voce alta mi sembra una cretinata.

Il divoratore di re, come suggerisce il nome, uccide una certa categoria di persone… ma in realtà non solo i sovrani. Quel non morto uccide eredi al trono, membri di famiglie reali o anche dei nobili se questi sono in linea di successione per una corona.
Re Herlan non è l’unico a rischiare il collo… pensate a lady Nyt Sa-Vin o lord Laudrill se si trova ancora qui
.
Non puoi non formulare nella tua mentre altri nomi la cui nobiltà è celata ad Arthur e a molti altri.

L’uomo prende dal camino una brace e la mette nella lanterna della sua arma.
Controlla se Lancill sta dormendo al suo interno e poi torna a rilassarsi sulla sedia. Ci sono diverse creature… ma quelle che adoro cacciare le chiamo “anomalie”.
Non dovrebbero esistere… sono il frutto di qualche malignità, esperimento magico oppure sono nate sfruttando e piegando le leggi della natura.  Se quelle creature poi si dimostrano un pericolo per i valanghi… allora le trovo e le uccido. Streghe e stregoni sono anomalie.
Il re dei morti è un’anomalia.
Tsk! Ne parlo come se fossi un esperto quando in verità non so neanche il suo aspetto.
Ma immagino che un mostro con tutti quei nomignoli altisonanti dovrebbe farsi riconoscere all’istante, non trovate?

Mentre finisci di parlargli, Arthur getta un piccolo rametto nel falò.
Si sente il legno scoppiettare.
L’uomo fissa così a lungo quelle luci che inizi a chiederti se ha sentito o no il tuo ultimo intervento. I suoi occhi sono stanchi anche se non fanno altro che fissare meravigliati quelle fiamme. E’ come se il fuoco fosse l’unica cosa rimasta al mondo per Arthur.
Finalmente torna a parlare: domani tornerete al castello. Basta solo che parliate con Herlan ed entro un’ora la mia testa sarà su una lancia. Il mio segreto è più pericoloso del vostro, quindi promettiamoci di restare entrambi con la bocca chiusa.
Arthur abbassa lo sguardo senza rendersi conto che i suoi occhi sono finiti sul tuo petto.
Torna di scatto a vedere il fuoco: erano perfette… sussurra incredulo.

-.-.-.-

La mattina dopo riparti per il castello.
Arthur ti dice che cambierà locanda e andrà ne “Il riposo del cavaliere”. Sai quindi dove trovarlo.
Per tutto il viaggio Kala non ti guarda e ti scrive una sola volta, dicendo di voler stare in uno dei giardini interni del castello.
E’ proprio lì, mentre inizia a nevicare in una giornata soleggiata, che Mur si avvicina a voi.
L’uomo è accompagnato da due vitriani giunti in città da poco.
Li presenta a voi, si chiamano Kar e Kadaar.
Mur si rivolge poi a Kala: qualche giorno fa hai partecipato a una rissa in una taverna?
Kala gesticola qualcosa e il capitano la fissa con superficialità: si… facciamo finta che non conosco il linguaggio dei segni.
Biancaspina prende carta e pennino e inizia a scrivere qualcosa di molto lungo.
Con sguardo privo di emozioni, la ragazzina continua e continua a scrivere. Mur inizia a tamburellare con il piede. Alla fine Kala le mostra il foglio.
Ha scritto: si.
Maledizione, Kala! Da quando prendi per i fondelli la gente?
Da quando ho scoperto che il mondo fa schifo.
Mur si volta verso di voi: “vai al fronte…” diceva il mio generale “…si rischia la vita, ma almeno non avrai quei rompico.glioni di figli adolescenti” …diceva.
Il capitano alza lo sguardo verso te: e tu dov’eri mentre questa qui… indica Kala …faceva a botte in una taverna? Giuro su Isokrath che mai avrei creduto di dover fare questa domanda.


@Rata

Cita

perché tanta urgenza?

Ci arriveremo… risponde Xandar con voce bassa.
Il modo in cui il lord ti trafigge con lo sguardo ti fa dubitare del rispetto che gli hai mostrato per tutto il tempo.

Il fatto, lord alfiere, è che voi non siete degli invasori.
La sovranità del vostro re è indiscutibile.
Siete venuti qui a riprendervi Valang… eppure, per farlo, la state distruggendo.
Voi siete come dei padroni di casa che, rientrando nella propria dimora, la vedono occupata da degli estranei… e per riprendere casa la bruciate per far fuggire gli indesiderati ospiti.

Se eravate dei barbari potevo capirlo… ma il vostro re è il vero re.
Ed eccolo che brucia i figli di Valang, che sbriciola le mura delle città, che prosciuga le risorse nella terra, che strappa via dalle fattorie i contadini per metterli a lavorare nelle fucine… e ben presto dovrà disboscare le foreste per alimentare tali fucine.

Io non so chi vincerà questa guerra, lord alfiere, ma il sovrano che si risulterà vittorioso si solleverà su un regno di cenere.
Il suo sguardo si fa più intenso e torna in silenzio per qualche secondo.
Parliamoci chiaro… lo scenario migliore per voi è quello in cui vincete la guerra, prendete Valang e solo la metà dei vostri soldati saranno morti. Solo la metà.
Quanti indesiderati militano sotto il vessillo del drago? La metà di loro saranno morti a fine guerra… e questo è lo scenario migliore.

Lord alfiere… è davvero necessario un simile martirio?
Voi non volete questa guerra.
Io non voglio questa guerra.
E’ inutile, banale… addirittura ridicola. E’ il sangue e le sofferenze di così tanti uomini non possono giustificare un “qualcosa” che, a questo punto, oserei definire “un dettaglio”… ossia quale re dovrà salire sul trono
… si sporge verso di te e le sue prossime parole sono ben scandite …o quale re deve continuare a stare sul trono.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Assumo un'espressione irritata, guarda che io non sono mai stato addestrato a lanciare coltelli o vuoi che li lanci con la sinistra?Poi "essere una regina non significa avere 13 anni". Batto la mano in viso capendo di star parlando al vento scarico la tensione e cerco di richiamare la calma va bene.. va bene... Lanceró questi dannati coltelli.  Lancio i coltelli. 

@dm 

Spoiler

Se possibile tolgo gli incantesimi sui coltelli (se non so può posso usare il cam) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Djarghen

Povera ragazza... penso che per lei le difficoltà siano ben altro che una rissa in taverna..

Dai Mur , è soltanto una bambina, appoggio la mano sul capitano per cercare di farlo calmare

Non voglio giustificarla, ma non aggredirla così, il tono è molto tranquillo e rassicurante

Mi rivolgo in tono più serveo all'uomo invece, immagino che abbiate una spiegazione valida per una tale situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kadaar

11 ore fa, darteo ha scritto:

“vai al fronte…” diceva il mio generale “…si rischia la vita, ma almeno non avrai quei rompico.glioni di figli adolescenti” …diceva.

Non hai tutti i torti tra me e me stupidi marmocchi, fanno solo danni. 

 

Ora, io non so ma a me pare tutto tranne che una semplice ragazzina Kar, non tutti hanno un campione come guardia del corpo. Però è vero che  e mi rivolgo all'uomo mi sembra una situazione in cui non ci si troverebbero mai, per quanto amo le risse da taverna so il tipo di uomini che ci stanno e TU mi pari proprio il tipo, quindi dacci una spiegazione anche perché avete fatto abbastanza danni da far incazzare ampiamente il re, credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sguardo perforante di Xandar sembra leggermi nella mente, e le sue parole sembrano un eco delle mie, tanto da farmi sospettare che possa avere una spia a corte.

Ovviamente Ilakanvir sarebbe il primo sospettato, ma sarebbe troppo ovvio... Oppure proprio l'ovvietà della cosa sarebbe talmente assurda da fare essa stessa da copertura...

Sento il peso dei suoi giochi mentali e non mi sorprende la fama che si è guadagnato, ma anche a stento non posso abbassare la guardia. 

Dite il vero mio Lord, una guerra per quanto giusta è sempre una guerra e chi ne paga le conseguenze è il popolo stesso di Valang, tuttavia la legittimità della pretesa di Herlan non è sufficiente per Jotna che prova con ogni vile mezzo ad annientarci. Voi dite di non volere questa guerra, eppure fornite armi terribili che la supportano con vostro grande guadagno, ma dite anche che chi siede al trono è un dettaglio e non volete vedere Valang distrutta. Quale delle due è la verità? Se veramente volete che questa terra sia libera, perché non avete appoggiato Herlan? Cosa vi impedisce di passare dalla nostra parte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Herlan

Lanci il primo pugnale e sfiora quello lanciato dalla regina, l’avevi quasi battuta.
Al secondo lancio però, poco prima dell’esecuzione, Nyt si avvicina a te, si alza sulle punte e ti soffia delicatamente nell’orecchio.
Perdi la concentrazione e il pugnale che lanci prende una strana piena, rimbalzando sull’armatura di un soldato. Tutti ridono e Nyt con loro.
Rifiuta poi di prendere le monete d’argento al lanciatore di coltelli.
Quest’ultimo le rivolge una domanda: dove avete imparato tutto ciò?
Addestramento vitriano… risponde Nyt con fierezza …sono sempre stata brava con le armi da lancio e a distanza. Abbastanza brava per capire quando un coltello è sbilanciato… truccato per far perdere gli sfidanti.
Il sorriso sul lanciatore di coltelli svanisce in un istante.
Nyt continua: promettetemi che giocherete onestamente da ora in poi… e io e mio marito, ogni volta che potremo, torneremo a sfidarvi.
Non lo dimenticherò, miei lord.
L’uomo si inchina.

-.-.-.-

Il giorno dopo.
Hai fatto preparare Aurline per il viaggio verso sud… e ovviamente Rei-Ka è riuscito a saperlo.
Per questo motivo la nunk ti raggiunge nel nido del drago per rivolgerti la parola: Herlan, non partire con il drago. Quelle terre non sono controllate e una setta di folli se ne va in giro a uccidere la gente.
Con Aurline sarai un facile bersaglio.


@Rata

Cita

Voi dite di non volere questa guerra, eppure fornite armi terribili che la supportano con vostro grande guadagno

Io non voglio la guerra… ma se una guerra è in atto allora devo correre al riarmo.
E con ogni mezzo in mio potere farò di tutto per la gloria di Valang. Ogni – mezzo – possibile. La moralità o la pietà sono solo delle forme di inibizione.

Cosa vi impedisce di passare dalla nostra parte?

Chi si aspettava che eravate in grado di prendere una città? Di respingere i neri e altri attacchi?
La realtà è che prima delle vostre conquiste non eravate una realtà militare.
Herlan è il legittimo re di Valang… ma perché scomodare l’attuale re e far piombare Valang in una crisi del dopoguerra? Ecco perché non vi ho considerati.
Ma ora che sappiamo che siete competenti, sappiamo che avete iniziato una guerra… prima non avrebbe avuto senso parlarvi.
Perché considerare l’idea di seppellire l’ascia di guerra… se l’ascia non era ancora stata impugnata?

Ma a quanto pare Vitra non la pensa come me.
Loro sono venuti a cercarvi cinque anni fa per offrirvi un accordo. Loro sono passati subito dalla loro parte… o almeno questo è quello che vi hanno fatto credere.
Lady Aurline nominò Herlan il suo cavaliere moltissimo tempo fa… eppure Vitra vi ha offerto una mano solo cinque anni fa… come mai?
Permettimi di illustrarti questo scenario: da sempre Vitra vuole conquistare Eltheria ma non può partire all’attacco perché così scoprirebbe il fianco a Valang.
Allora re Arson II
(re di Vitra) chiama Herlan e gli lo mette al comando di un’armata per tenere re Jotna impegna. Ora Vitra può concentrare tutte le sue forze su Swoliss.
E’ solo questione di tempo e la nazione cadrà… e con essa anche la sua protetta Eltheria.
Voi invece finirete per conquistare Valang… a questo punto basteranno qualche goccia di veleno nel calice di re Herlan e nuovo sovrano riposerà in una bara vicino al mausoleo della sua amata Aurline.
E a chi pensi che andrà la corona di Valang… se non alla regina e consorte di re Herlan?
E di chi è la figlia quella regina?

Aprite gli occhi… non siete alleati dei vitriani, siete una loro arma.
Re Arson II con una guerra conquisterà due nazioni. Draxia e Feral verranno annesse senza problemi e Valshenar diventerà un’unica grande potenza governata dall’inquisizione di Isokrath.
Ma credevate sul serio che Vitra era vostra amica?
Re Arson II è il più grande timorato di Isokrath… e re Herlan è colui che ha amato lady Aurline, grande nemica di Vitra, colui che ha liberato Am’Lith, la bestia di Valang, colui che ha combattuto al fianco di Legasia Ningisa e lady Haresia, colui che ha fatto fuggire Salpaghin, colui che ha militato sotto una bandiera eltheriana… e re Arosn II lo premia dandogli un’armata e sua figlia?

Volete sapere chi è il vero nemico?
Allora volgete il vostro sguardo a sud. Io avevo chiamato re Herlan poiché avrebbe impiegato un giorno per raggiungermi e un altro giorno per tornare ad Avidhar… e cosa accadrà dopo un altro giorno?

Xandar resta in silenzio fino a quando non comprendi il suo piano. Tra tre giorni il principe di Vitra e metà della nobiltà vitriana sarà ad Avidhar per il rito del pugnale insanguinato.
Avvelena i vitriani durante la festa e unisciti alle forze di Valang.
Vitra si troverà senza il suo erede al trono e con le sue armata dall’altra parte del continente.
Voi siete lo scudo che protegge il fianco vulnerabile di Vitra… diventata invece il pugnale che li colpirà al cuore. Non vorresti trovarti alla testa di mezzo milione di soldati?
Fallo, alfiere, e immediatamente la pace con gli elfi verrà fatta e inoltre revocheremo l’ordine di assassinare lady Sheya.

Jotna presto sarà morto e metteremo Viktur al trono di Valang.
re Herlan siederà sul trono di Vitra e i loro figli si uniranno in matrimonio, il nuovo nascituro fonderà una volta per tutte i due regni… e allora non avremo più una nazione ma un impero.
E il nipote di Herlan e Viktur sarà imperatore di tutte le Valang.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

herlan 

é più pericoloso volare fin sopra le nuvole con un viaggio di poche ore o con una carovana passando per strade non sicure e volerci giorni?

Rei-Ka risponde: una carovana può portare viaggiori, mercanti o altre persone... un drago d'argento può essere solo re Herlan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sue parole sono come frecce che mi immobilizzano sul posto, il suo piano è perfetto, se entrambi manteniamo la parola la morte di una manciata di persone permetterebbe la conquista di due nazioni, entrambe malvagie, che potremmo ristorare e liberare dal terrore e la crudeltà che le opprimono.

Herlan non accetterà mai di fidarsi di Xandar, dopotutto lui è famoso per i suoi sotterfugi... Ma perché fare sotterfugi in primo luogo se non per ottenere potere? Questo piano gli porterebbe un vantaggio enorme e questo è il momento perfetto per metterlo in pratica...

Mi rendo conto di essere rimasto in silenzio per troppo tempo e rialzo lo sguardo verso Lord Wolkonsoid, scrutando il suo volto in cerca di qualcosa che possa farmi dubitare di lui ma non ne vedo.

Devo ammettere che la vostra proposta non fa una piega, I Vitriani si sono liberati di Valang come minaccia fomentando la guerra interna tra noi e Jotna, lasciandoli liberi di voltarci le spalle per conquistare nuovi territori. Se succederà, o meglio quando succederà avranno la potenza militare di tre regni e a quel punto Valang, consumata dalla guerra sarà troppo debole per fermarli, a prescindere da chi sarà salito al trono.

Continuo a scrutare il suo viso mentre espongo i fatti, cercando di fare chiarezza, più per me che per lui.

Se invece risolviamo i nostri conflitti abbastanza in fretta da non dar loro il tempo di riorganizzarsi, o sconfiggere Swollis ed Eltheria, la conquista di Vitra sarebbe quasi indolore per la popolazione e otterremo la pace su due nazioni.

Ma per mettere in pratica questo piano volete essere certo delle nostre intenzioni, che terremo fede al patto dando inizio alle danze uccidendo i nobili vitriani e il suo principe. 

Lo guardo negli occhi cercando di enfatizzare quello che sto per dire.

Vi confesso che se la decisione spettasse a me avrei accettato il rischio, quello che otterremmo sarebbe di un valore troppo grande per rischiare di tradirci a vicenda. 

Ma non sono io che dovrò accettare di consegnare uno dei troni a Victur o di promettere l'alleanza e quant'altro. Il mio Re ha ben ragione di vedervi come un nemico considerato che avete opposto Aurline, siete al servizio di Jotna e che sconfiggendo il buio Herlan stesso vi ha tolto molto potere. Dunque mio Lord, se volete convincerlo dovrete offrire più di una promessa. Cosa siete disposto a rischiare per assicurarvi la riuscita di questo piano?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Raggiungi il laboratorio di Macaria per trovarlo vuoto.
La strega non si trova qui.
Provi quindi nella sua stanza da letto e vedi la sua sagoma dietro un paramento mentre sta finendo di vestirsi. Entro la giornata partirà per la casa di Laudrill.


@Kar – Kadaar

Cita

avete fatto abbastanza danni da far incazzare ampiamente il re

Mut guarda Kadaar con sguardo perplesso: il re non è arrabbiato, dice.
Kala intanto scrive qualcosa su un foglio e ve lo mostra: perché dovrei dare una spiegazione? E poi chi siete voi due?
Mur sospira: sono i rinforzi vitriani… Kala, forse siamo partiti male. Non sei sotto interrogatorio.
E vorrei ben vedere! Un interrogatorio da parte di Vitra?! Mai nella vita.
Voglio solo sapere che è successo nella taverna
Un cacciatore di taglie ha ucciso un ricercato e i suoi uomini hanno cercato vendetta. Io e Caster eravamo vicino al cacciatore e siamo stati coinvolti. Noi non abbiamo iniziato alcuna rissa e non l’abbiamo istigata… ci siamo solo trovati nel bel mezzo di una tempesta.
E perché eravate vicino a questo cacciatore di taglie?
Facevamo conoscenza.
Mut avverte l’astio di Kala: ho solo un’ultima domanda. Questo cacciatore è giunto ad Avidhar solo per uccidere quel tipo?
No, a dire il vero non so perché si trova qui.
Il capitano commenta tra se e se: mmm… un cacciatore che si muove in una città durante il periodo di guerra… starà cercando un pesce molto grosso.


@Rata

Mi state chiedendo una garanzia?
La prospettiva di ottenere un impero demolendo la più grande nazione inquisitoria e guerrafondaia dovrebbe farti capire che la mia lealtà mi è più conveniente di qualsiasi menzogna.
Ma se non ti fidi della mia parola… fidati della mia fame di potere.

Mi rendo conto però che cercate una sicurezza… ed è una saggia richiesta. Facciamo così: fino a quando non commettiamo i due omicidi, ci scambieremo un membro dei nostri consigli militari. Voi ne sceglierete uno e io ne sceglierò un altro… ma lo scambio deve ovviamente avvenire entro questi due giorni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Djarghen

Lasciare in giro questo tipo non mi sembra una buona idea dico a Mur
Gurdo poi Kala

Riesci a dir.Dannazione potrei offenderla... mi gratto la testa

identificare questo cacciatore? Se si verrai con noi, dobbiamo trovarlo e parlaci.

Torno a rivolgermi al capitano

Penso che ce ne possiamo occupare noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo d'accordo. Il Re sarà immediatamente informato della vostra proposta, la sua risposta vi sarà comunicata oggi stesso da me personalmente e se accetterà, saremmo onorati di avere come ospite Lord Viktur a garanzia del vostro impegno. 

 

Modificato da Kuma
Link al commento
Condividi su altri siti


@Kar – Kadaar

Kala scrive: potrei descriverlo… ma è come descrivere uno dei tanti valanghi di questa nazione: biondo e con occhi azzurri. E secondo non vedo come possa essere una minaccia un cacciatore di taglie che se ne va in giro a fare il suo lavoro.
Mur risponde: Kala… con tutto il rispetto, io ti ammiro molto e hai tutta la mia stima …ma non ti abbiamo chiesto il tuo parere.


@Herlan

Macaria esce fuori da dietro il paravento.
Come al solito veste esclusivamente di nero. A dire il vero, mio signore, ho fatto esattamente tutto quello che mi avete chiesto. Ho dato lo scudo a Lyn nel bosco ma lei non è voluta più ritornare indietro.
Ha detto che non potrebbe perdonarsi se dovesse causare dei danni ad Avidhar o alle persone che vivono al suo interno. Non mi è stato possibile fermarla.
Il vostro bracciale d’arme invece è da qualche parte in questa stanza.
E’ coperto da un telo bianco perché volevo farvi una sorpresa.


@Rata

Vi manderò anche Kirana Dryaspree.
Anche lei ovviamente si presenterà senza armi o altri oggetti. Almeno sarà tranquilla sapendo che potrà restare al fianco del suo protetto per tutto il tempo.
Io richiedo lady Biancaspina.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

herlan 

Come sarebbe a dire che Lyn non è più voluta tornare?! questa è casa sua! vi ho chiesto di studiarla e trovare un modo per risolvere il suo problema ! capisco poi di esagerare nel rimproverare macaria Quindi...anche lyn ha scelto di andarsene... mi dispisace Macaria forse tut non hai colpe, troverò un'altro modo voglio lyn qui con me.Grazie lo stesso per avermi aiutato. cerco il panno bianco per riprendermi il bracciale d'arme .

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...