Vai al contenuto

Un racconto tra le nevi


darteo

Messaggio consigliato


@Herlan

Alla tua domanda, Nyt si limita a scuotere la testa.

@Herlan – Rata

Lord Laudrill annuisce e dice: in effetti, mio signore, ho esposto le condizioni di alleanza a molti dei suoi consiglieri ma mai a voi… colpa delle guerre che non ci hanno mai permesso di sederci al tavolo delle trattative. Ebbene… io, lord Vergan Laudrill, signore della casa azzurra dei Laudrill, riconosco in voi, sir Herlan Drognodar, signore del drago piangente e della casa Drognodar, il legittimo diritto successione al trono di lady Aurline Dryaspree, regina di ghiaccio e signora delle case Dryaspree e Valaspear.
Farò tutto quanto in mio potere per farvi sedere sui trono dei Valang… a patto che i miei diritti e poteri di nobile restino intatti. Per generazioni la casa Laudrill è stata definita “il muro di Valang”.
Noi siamo la prima difesa contro ogni minaccia dal sud e dall’ovest.
Tale glorioso incarico di protettore del regno dovrà restare sulla mia persona e con esso tutti i miei diritti di nobile. Accettate questa condizione e io vi offrirò il mio feudo, tutte le terre e le anime al suo servizio.
Saranno vostri i miei soldati, i miei uomini e i figli di questi uomini, le mie terre e i frutti che germoglieranno da essa. Saranno vostri i miei forzieri, i miei consigli e la mia lealtà.
A suggellare questo patto inoltre richiedo un matrimonio tra me, poiché sono l’ultimo Laudrill in vita, e una donna della vostra corte, in modo da rafforzare questo legame.
Inizialmente proposi il nome di lady Kala Biancaspina ma… ecco …alcune circostanze mi hanno fatto cambiare idea. Ho conosciuto una donna… non posso nascondere che mi sono innamorato perdutamente di lei e, grazie agli Dei, lei ricambia lo stesso sentimento che nutro nei suoi confronti.
Sto parlando di lady Macaria.
Durante la notte che ho passato con lei è stato come rinascere.

Macaria, fingendo imbarazzo per mascherare il vanto, abbassa la testa e stringe le mani dietro la schiena… come una fanciulla timida. Ancheggia e sorride mentre sussurra (ma non troppo): caro… guarda che ti sento.
Laudrill sorride imbarazzato ma anche con entusiasmo, poi torna a parlare con Herlan: chiediamo a vossignoria il permesso di unirci in matrimonio.

 

@Na'ill - Miira

Na'ill conosce bene queste terre e sa che le orme puntano verso un altro villaggio (grande quando questo appena distrutto).
La zona che vi separa dalla vostra prossima meta è una terra collinare che non offre alcun riparo e/o nascondiglio. I vostri uomini vi chiedono come intendete proseguire.

 

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Potente... Dico dopo un interminabile silenzio. Ho trovato più facile la mia guerra contro il buio che mantenere una certa calma e un espressione di serenità. Ho la pelle d'oca e sudo freddo. Quest'uomo mi disgusta non oserei mai pensare di mettere una donna all interno del suo letto che sia di provenienza umana o animale. Meglio agire altrimenti la cosa potrebbe evolversi in peggio... Molto peggio. Bene lord Laudrill quindi lei è deciso a essermi fedele ed è sempre deciso a sposarsi. Devo fare alcune considerazioni un buon re non prende decisioni di punto in bianco no? Mi volto verso Nyt per cercare un po' di complicità no? Quindi... Mi dispiace dividere voi due piccioncini peró ho bisogno di parlare con Macaria per qualche minuto  devo quindi chiederti di pazientare un po' di tempo al di fuori di questa sala. Dubito che ti dispiace dato che le sue attese ad Avidhar ti hanno portato l'amore. Avrà la mia risposta il più presto possibile. Oggi è una bella giornata e ad Avidhar si respira una buona aria goditi il paesaggio moo signore. Accompagnatelo fuori e scortato ovunque vada.(dico ai miei soldati) 

Faccio un lungo sospiro. Andate! Ordino a tutti quelli che si trovano in sala. Nyt vale anche per te vorrei parlare con Macaria in privato. (ordino a Valdrif di scortarla). 

Resto così da solo con Macaria fortunatamente non può vedere la mia espressione e non può leggere il labiale. 

Se avevi bisogno di un po' di compagnia notturna potevi chiedere ti avrei accontentata io. Mi è passata pure la voglia di sdrammatizzare. Non lo so Macaria sarà che hai l autostima un po' bassa o magari non c'è l hai ma quell'uomo non fa per te.Magari hai qualcosa in mente? Magari. (dopo qualche secondo di Silenzio) mi dispiace Macaria se ti dico questo è che mi avete dato una notizia un po' difficile da comprendere, poi... Senza offesa ma avrei preferito qualcosa di meglio per te.Magari possiamo parlare, non vuoi confidarti con un amico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Na’ill – Miira

Raggiungete l’apice di un aspro colle.
Oltre si apre una vallata su cui è stato eretto un umile villaggio. Anche questo è stato messo a ferro e fuoco e ora sembra un’enorme macchia nera che giace silente a duecento metri da voi.
Questa volta però gli assalitori sono ancora lì, nella piazza centrale.
Sembrano stiano discutendo a proposito di un pozzo che si trova a pochi passi da loro.
Sono trenta uomini con diversi carri pieni di cadaveri.
Ogni invasore indossa una tunica nera con un simbolo rosso a forma di occhio posto in verticale.

Na’ill riconosce quel marchio, appartiene a un culto che si è originato dalla religione di Nekrumon (il Dio della morte). La cosa strana è che questo culto è originario dell’ovest e non è mai approdato a Valang…  almeno fino a questo momento.
Un creatura simile a un troll, alto quasi tre metri, traina carro più grande.
Due uomini portano una benda sulla bocca, più una terza persona. Si tratta di una donna e da come si comporta sembra essere il capo della spedizione.

 

@Herlan

Cita

 

 

Se avevi bisogno di un po' di compagnia notturna potevi chiedere ti avrei accontentata io.

 

Macaria resta in silenzio… un silenzio terribilmente pesante.
Le sue labbra paralizzate in un sorriso appena stirato e i suoi occhi privi di vita la fanno sembrare una statua. E’ impossibile capire cose le passi per la testa.
Inizia ad avanzare verso di te e ogni suo passo riecheggia nella sala. Un'acuta e lenta serie di battiti sul marmo.
Si scioglie il nodo della sua giacca nera e pochi secondi dopo la lascia scivolare a terra.
Allunga, con fare incerto, il piede quel tanto che basta per trovare il primo gradino che solleva il trono dal pavimento. Ripassa mentalmente il numero dei gradini e inizia ad avanzare verso di te. Ora si slaccia i nodi della sottoveste rivelando un fisico mozzafiato nascosto fino ad ora.
E’ una scia di pelle, come una perfetta colonna rosa, che parte dal collo e termina oltre l’ombelico. Il seno è coperto da un ultimo lembo di stoffa appena adagiato su di esso.
Fallo, dice semplicemente lei con un tono di provocazione, sfida e seduzione.      

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Penso su cosa gli giri per la testa, Macaria è sempre stata una donna enigmatica per me quasi questo suo gesto non mi stupisce né rimango impietosito. Sono in piedi di fronte a lei ed ho intenzione  di accettare la sfida. Le appoggio una mano sul viso con il pollice che tocca delicatamente il labbro inferiore, col la stessa delicatezza muovo la mia mano portando sullo stesso labbro l'indice e il medio. Bagnate quel poco con la sua saliva le mie dita cominciano a scendere fino al mento per poi lentamente staccarsi e ricominciare al centro delle scapole. Con lo stesso tocco sensuale cominciano la loro corsa scendendo sempre più in basso, con l intento di stuzzicare i punti più sensibili di una donna. Scendono tra i suoi seni fino all'ombelico superano anche esso per poi fermarsi per un secondo come se volessi dimostrare un cedimento ma deciso continuo ad avanzare verso la sua vagina e appena la sfioro mi fermo del tutto  con le dita pronte a dargli piacere. Con un gesto deciso ma sempre delicato porto la mano (sempre la stessa che si trova dentro I suoi pantaloni) dietro di lei e con forza la spingo verso di me Il suo stomaco impatta contro il mio,la tengo ancora stretta a me  intreccio le dita dell'altra mano sui capelli che le coprono i viso e li porto dietro il suo orecchio. Il mio viso è sempre più vicino al suo fino ad un punto in cui alcune parti si sfiorano con l'intento di fa sentire più il contatto con le labbra per stuzzicare le loro sensibilità. Non vado oltre.Sussurro con la sua stessa tonalità di voce. Peccato... È una "battaglia" che posso vincere ma come ben sai non posso combatterla. Attenta a ciò che chiedi donna, la mia "spada" è molto più affilata di quel viscido. Suppongo tu abbia qualcosa in mente, più che altro lo spero... Ora dimmi cos'è che mi spinge a venderti  come una put. Tana? Lascio la presa su di lei. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Miira – Na’ill

Un’enorme colonia di insetti si elevano dagli steli d’erba della collina.
Vi oltrepassano oscurando il sole per alcuni secondi. Si mettono poi a ronzare attorno alla donna bendata al centro della piazza. Lei li osserva con attenzione come se li stesse “ascoltando” per poi voltarsi di scatto verso la vostra collina.
Vi ha visti.
Divarica leggermente le gambe e si mette in posizione da combattimento, anche se è priva di armi. Inizia a gesticolare con le mani, poi solleva quella di sinistra e stringe forte il pugno.
La collina sotto di voi inizia a tremare e a gonfiarsi.
Si formano degli squarci nel terreno da cui fuoriescono fiamme e una sinistra luce rossa.
Scendete di corsa dal fianco del colle mentre evitate crepe accompagnate da eruzioni sempre più violente.
Poi il boato e la collina esplode. Le fiamme scaturite vengono inglobate in un denso fumo color della cenere.

I detriti cadono in una vasta area, coinvolgendo anche il villaggio distrutto… impattando sulle case e sulle strade. Gli altri uomini si allontanano di qualche passo, intimoriti da quella devastazione.

Passano diversi interminabili secondi e alla fine, dalla coltre di nebbia, spuntano fuori le vostre figure.
Gli uomini sono sorpresi di vedervi, ad eccezione della donna.
Lei era convinta che non vi aveva neanche feriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Macaria sembra essere un po' disorientata dalla passione del momento.
E’ la prima volta che la vedi spettinata… anche se nel suo caso “spettinata” significa avere qualche ciocca fuori posto. Aggiunta la sua acconciatura con pochi gesti dalla mano e approfitta di questo tempo per tornare a respirare normalmente.
Serra le labbra e forza un colpo di tosse per schiarire la gola.
Si porta una mano sul petto come se volesse controllare i battiti del cuore.
Mpf! Put.tana… sussurra tra se e se. Il tuo intervento le ha dato molto da pensare.
Si riveste mentre scende dalle scale alla ricerca degli altri suoi vestiti.
Li ritrova e li indossa: vedi, Herlan… tu sei questo qui.
E lord Laundrill è quello che è andato fino in fondo. Mi ha amata e mi ha venerata.
La tua spada è più affilata della sua? Non saprei dirlo. Ma cosa ci fai di un'arma affilata se poi non affondi il colpo?
Lui è’ stato gentile e premuroso. Oserei dire “cauto”.
Un uomo di quel genere non può far del male a una donna. E qualunque sia la sua depravazione di sicuro non è alla pari della mia.
Mi sono sentita… “apprezzata” tra le sue braccia e questo mi basta per concedermi a lui in matrimonio.
Sai cosa ho ricevuto dagli uomini fin da quando sono nata? Fiamme e collera.
Lui mi ha dato il suo amore e la sua passione, cosa che neanche tu sei stato capace di darmi.
Dovresti essere felice per me... o per caso vedi nei matrimoni una sorta di prigionia?

Modificato da darteo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miira 

Maghi.. 

Mi scrollo la polvere di dosso e controllo di non avere ferite 

 Ha fatto esplodere una collina senza alcuna fatica, sarà meglio essere prudenti 

Mi avvicino lentamente alla donna, fino a stare ad una decina di metri, scruto poi i soldati nemici 

Cosa vi porta qui? 

Chi siete? 

Spoiler

Azione preparata, se qualcuno mi attacca faccio un teletrasporto verso i soldati più vicini e completo su di loro 

 

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Na'ill

mph... certo doveva far esplodere una collina, non so quanto possano essere di aiuto i soldati se non per andare al macello.

Spoiler

casto potere divino

E soprattutto non serve mica far esplodere cose, si può anche intavolare una discussione pacifica, non crede? dico rivolto alla donna, gli altri li ignoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan

Felice per te?...quell'uomo, come dicono i suoi servitori probabilmente è pazzo e ti vuole solo perchè sei cieca e depravata a letto ma lui ama solo questo di te ama anche la persona che sei sa quali sono le  qualità che hai e che ti rendono speciale?Quell'uomo dimostra di essere più fedele al suo caz.zo che alla sua nazione.Se ti ama solo per quello io posso dire di amarti di più e magari non sono il solo.Sono irritato perchè voglio veramente che tu sia felice. alcune sue parole mi hanno colpito e mi fermo per qualche secondo mi volto verso il trono e ragiono.Inizio a scendere le scale ed avvicinarmi a lei ho una voce più calma.Mi dispiace macaria ho esagerato, chissà forse sono un po geloso.Magari se il mio cuore non apparteneva ad un'altra persona potevo essere io il motivo della tua felicità.Sarebbe stato bello suppongo, e poi è risaputo il mio debole per le streghe. ti chiedo scusa macaria ..perdonami se in questi anni non mi sono accorto che avevi bisogno di più attenzioni.Mi sono dimenticato del dolore che hai provato perchè pensavo ti trovassi bene con noi e magari che ti fossi già innamorata di qualcuno o viceversa.Il matrimonio è una bella cosa se spinto da un sentimento, la mia reazione è stata dura perchè veramente desidero un'uomo che provi un amore più vero per te.Spero di sbagliarmi su questi miei pensieri. Probabilmente non sarà la cosa più virile che sentirai uscire dalla mia bocca ma sentirò la tua mancanza Macaria e probabilmente sarò in pensiero per te tutto il tempo. Velgo colto da un momento di imbarazzo seguito da un po di esitazione perchè quasi sitintivamente abbraccio la donna una volta fatto la stringo affettuosamente .Se sei sicura della tua scelta e se pensi che ciò ti renderà felice allora si sono felice per te.Avrei il tuo matrimonio e le mie congratulazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Herlan

Cita

ti vuole solo perchè sei cieca e depravata a letto ma lui ama solo questo di te ama anche la persona che sei sa quali sono le  qualità che hai e che ti rendono speciale?

Macaria si volta di scatto: tu ti sei sposato per amore, Herlan?
So che sei un uomo buono e per questo presumo che stai dando a te e alla regina il tempo e le occasioni per conoscervi meglio e per innamorarvi pian piano. Perché per me non può essere lo stesso?
Dai a me la stessa opportunità che ti sei concesso per te e la tua consorte.
Ma se è vero tutto quello che mi hai appena detto allora devi sapere due cose: ho il sonno leggero e dormo con la porta aperta.

Macaria esce dalla stanza.


@Ratatoskr

Stai per oltrepassare un'intersezione tra due corridoi quando, affacciandoti, intravedi Ian con le spalle al muro e le braccia incrociate. Sta aspettando qualcuno vicino alla sala del trono.
La porta si apre e dalla camera esce Macaria.
Ian attendeva proprio lei.
Ascolti a distanza (e inevitabilmente) il loro discorso.
Volevo parlarti, dice Ian mentre si avvicina a lei.
La strega sorride: non pensavo di essere attesa, altrimenti non ti avrei lasciato da solo per così tanto tempo.
Non ho aspettato molto. Congratulazioni per le nozze.
Seppur gradite, non credo che vuoi parlare in privato solo per mostrarmi i tuoi apprezzamenti.
Ed è qui che ti sbagli. Volevo proprio congratularmi con te e con ogni tua singola scelta.
Macaria non risponde, così Ian continua: sai… io credo che un alleato sia una persona che espone il suo piano ai suoi compagni prima di metterlo in atto.
Quindi?
Quindi… se hai agito per conto tuo, scivolando di nascosto alle nostre spalle per conquistare il cuore del nostro unico alleato …cosa sei? Perché di sicuro non sei un alleato.
Tu hai detto tutto quello che sai o che hai fatto a ogni tuo alleato? Hai detto ai nostri cari alleati vitriani il vero cognome di Kala?
I vitriani sono bestie, non sono come noi.
Già, noi non bruciamo vivi i nostri prigionieri.

Smettila di fare così e parla sinceramente. Hai stravolto i nostri piani per un tuo scopo personale, ignorando i bisogni di questa corte. Tu hai in mente qualcosa che noi non dobbiamo sapere… hai paura che interferiremo?
Macaria si volta verso di lui: ascoltami bene… questa volta la strega ha un tono di voce diverso. Non ha più voglia di scherzare …per anni sono stata braccata, imprigionata e torturata.
Io sono la creatrice del Buio, la signora delle centouno streghe e l’attuale maga più potente al mondo. Porto in me una conoscenza millenaria fatta di nozioni andate perdute… perdonami se pecco di arroganza, sono la prima ad ammettere la mia superbia, ma credo di meritare un castello e tutti i vizi che il lusso possa darmi.

Ian abbassa gli occhi.
Anche se Macaria è cieca, il bardo non riesce a reggere il suo sguardo. Così facendo, Ian nota inevitabilmente la camicia della strega e i suoi bottoni sfalsati di un posto.
Macaria li ha abbottonai volontariamente in questo modo.
Ian spalanca gli occhi e pensa: nel nome degli Dei! Cos’è accaduto nella sala del trono quando Macaria è rimasta da sola con il re?!?
La strega comprende il motivo del silenzio di Ian. Il bardo è incapace di continuare  la conversazione e Macaria abbandona soddisfatta il corridoio.

 

@Miira – Na’ill

La donna bendata alza una mano per fermare i suoi uomini.
A quanto pare quella donna crede nel vostro intento di iniziare una conversazione. Ciononostante non abbassa la guardia e probabilmente ha già un incantesimo pronto se le cose dovessero generare.
Io sono Katrice del culto dell’occhio rosso.
Sono qui per la raccolta delle offerte ai draugar. Voi invece chi siete?
E… per essere chiari …se far esplodere un colle non è sufficiente per uccidervi allora non ho esagerato per niente.

 

@Caster

Porti Kala fin nella zona più remota a nord-ovest di Avidhar.
Lei scrive sui fogli che ha portato con se: ci sono delle strani voci riguardanti il fossato. Gli abitanti della città hanno visto dei bagliori in questo particolare punto. Attualmente non ho nulla da fare e non posso stare con le mani in mano, quindi voglio andare a controllare.

Superate le mura e vi trovate sul ciglio di una ripidissima scalinata di pietra che conduce alla sponda del fossato. Kala si colpisce la faccia con una manata, in modo da coprire gli occhi e pensare: ma come mi è venuto in mente?

Modificato da darteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Miira

Noi siamo Miira e Na'ill, da quello che vedo voi siete seguaci di necrumon, ma non sembrate seguire i suoi precetti... 

Sembrate più vicini al dio Hull.. 

E no, far esplodere una collina non è sufficiente per ucciderci 

Dobbiamo prendere questa donna viva, ha delle informazioni sui draugar.. 

Questi sono tutti i tuoi omini? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Miira - Na'ill

Noi siamo del culto dell'occhio rosso... una discendenza della chiesa di Necrumon.
Non seguiamo i suoi dogmi anche se ci siamo generati da lui. Ma non credo che siete qui per una discussione di teologia.

Cita

Questi sono tutti i tuoi omini?  

Lei assottiglia gli occhi: cosa volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Na'ill

16 minuti fa, darteo ha scritto:

Ma non credo che siete qui per una discussione di teologia.

Non è necessariamente detto, soprattutto se i nostri interessi possono coincidere 

non coincideranno mai però questa donna va catturata viva.

18 minuti fa, darteo ha scritto:

cosa volete?

Dovremmo essere noi a farti questa domanda Katrice, visto che sei sul nostro suolo. Quindi, perché non ci parli un po' di questa costola del credo di Necrumon, io stesso sono interessato per vicissitudini successe in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Herlan 

Comincio ad avere la stessa paura che avevo di Macaria quando l ho conosciuta. Sto passando momenti difficili e lei ha peggiorato le cose, ho acconsentito al suo matrimonio eppure lei gioca ancora con i miei sentimenti. Non voglio continuare a tradire mia moglie e non voglio tradire Am'lith però in cuor mio qualcosa mi dice di pensare alla sua ultima frase. 

Esco dalla stanza per raggiungere il punto dove ho conosciuto la donna con il foro in testa 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

@Na’ill – Miira

Katrice risponde a Na’ill: ebbene… il mio scopo è quello di passare da un villaggio all’altro senza lasciare alcun superstite.
Indica i carri pieni di morti: costoro saranno le offerte ai draugar… ossia i nuovi fratelli dei non morti.
Ma avete detto di chiamarvi Miira e Na’ill?! Se questo è vero allora tali villaggi non dovrebbero essere nei domini di Avidhar. E comunque, ho un regalo per voi.
Lo abbiamo trovato su un corpo di un draugen.

La donna schiocca le dita e un suo subordinato gli porta una pergamena. Lei la prende e la lancia vicino a voi. Nel frattempo un insetto le ronza attorno, ha messaggio da riferire.
Katrice vi guarda e dice: voi siete sopravvissuti al colle che esplodeva… ma i vostri uomini non saranno così fortunati se avanzeranno ancora.


@Herlan

Si è alzato un fresco vento che soffia da nord.
Serpeggia tra i merletti di pietra delle mura in cui ti trovi. Non incontri nessuna donna ferita che profuma di incenso… ma i due fratelli nani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caster

Osservo il fossato e il pendio.

Guardo la ragazza e cerco di valutare il suo peso e le mie forze. Non dovrebbe pesare molto... 

Lady Kala... non penso sia opportuno portare anche la vostra sedia fin in fondo al pendio. 

Guardo la ragazza e senza attendere una sua risposta mi avvicino e facendole scorrere le braccia intorno alle gambe e alla schiena la sostengo fino ad arrivare alla base del fossato.

Mentre inizio a scendere lungo il pendio parlo alla ragazza. 

So bene che questa situazione non è tra le vostre preferite... nemmeno a me piaceva quando mio fratello per gioco mi prendeva così. Quindi credimi... ti capisco... abbi pazienza che tra poco arriviamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...