Vai al contenuto

Isola - Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


14 minutes ago, brunno said:

Io ho solo minacciato di appenderlo per le budella a testa in giù come i maiali mica gli ho messo le mani addosso

Io l’ho solo tirato perché volevo dargli uno sciacquadenti di modo che capisse le castronerie che stava dicendo. Non per attaccarlo o ucciderlo, dopotutto se lo meritava e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Blues ha scritto:

Io l’ho solo tirato perché volevo dargli uno sciacquadenti di modo che capisse le castronerie che stava dicendo. Non per attaccarlo o ucciderlo, dopotutto se lo meritava e come.

1) Se lo avessi fatto a quest'ora staresti pensando a come fare un nuovo pg.

2) vi è una differenza fra minacciare una persoan a distanza  e andargli incontro e cercare di tirarlo giù da dove si è messo, sopratutto se quest'ultimo ha appena detto che vuole sacrificarti a un dio tutt'altro che benevolo.

3) hai dato al tizio l'occasione di dire che voi siete dei violenti che vogliono zittirlo perchè lui dice la verità (aka Gomblodddo!!!!!111!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Albedo said:

1) Se lo avessi fatto a quest'ora staresti pensando a come fare un nuovo pg.

😅😢

Avevo in mente di reagire con qualche magia, o rispondere a tono al suo gesto ma sarò un agnellino (sul patibolo), quieto quieto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Livellato ma ho un paio di domande:

  • Come si usa spell focus, considerato che non faccio parte di alcuna scuola ma la feat mi dice di sceglierla. Qualora la scegliessi come posso coordinare queste magie con quelle del druido? https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/spell-focus/
  • Essendo ancora giorno non ho ancora aggiunto nessuna magia di livello 2 perche' non preparate, lo faro' quando riposeremo; cambiandole un po' tutte. Giusto cosi'?
Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Blues ha scritto:

Livellato ma ho un paio di domande:

Trasmutazione o Evocazione. Comunque, non è necessario collegarlo alla scuola in cui si specializza (in caso si sia dei Maghi o si abbia il privilegio in altro modo).

7 ore fa, Blues ha scritto:
  •  
  • Essendo ancora giorno non ho ancora aggiunto nessuna magia di livello 2 perche' non preparate, lo faro' quando riposeremo; cambiandole un po' tutte. Giusto cosi'?

Corretto, ma puoi comunque usare gli slot per il lancio spontaneo di Evoca Alleato Naturale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spell focus ti aumenta solo la CD degli incantesimi. Considera che il druido ha moltissimi incantesimi di evocazione, oltre alle summon e aumentarne la CD è cosa buona

@Albedo negli zaini abbiamo solo la nostra roba da liv 1, giusto?

Come lo facciamo fuori un grande antico a liv 3 con l'equip di liv 1?

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...