Vai al contenuto

Topic di Gioco: Indra Devanagari Matheson


SNESferatu

Messaggio consigliato

Marzuki continua a ridere.

"È ovvio che non posso fidarmi di loro. Sono vecchio, e presto qui le cose cambieranno." Fa qualche passo verso di te. "Ma sai di chi posso fidarmi ancora di meno? Di un avvocato, che non ho mai visto prima, che conosce Tyrone e che sa troppe cose sul nostro Signore."

"Forse dovresti darmi qualche prova in più. Sei un avvocato, hai la parlantina, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spoiler

Devi Obbedire: Presenza + Sazietà + 3 (Volontà) vs Fermezza = 3 vs 1. Successo.

Sei a Volontà 2.

La sfrontatezza che prima era sul volto del vecchio sparisce all'improvviso. Per chi vi sta intorno, non è cambiato nulla, ma tu sai cosa sta provando in questo momento Marzuki. Il solo guardarti gli viene difficile, il solo pensare di trasgredire le tue regole gli fa salire dentro un senso di "sbagliato". È in trappola, cinto da decine di mani che ne muovono ogni muscolo e che solo lui può vedere. Un passo dopo l'altro arriva a te, e butta il fucile per terra, davanti al tuo naso.

Si gira verso i suoi, a denti stretti. "Avete sentito la signora. Buttate le armi come ho fatto io."

Job prova a protestare. "Ma...".

Marzuki quasi vorrebbe mangiarselo. "Chi è il capo qui? Getta le armi!".

Tutti e tre buttano il proprio fucile su quello di Marzuki. Jeremiah e Job buttano anche un pugnale ciascuno, senza che Marzuki debba scomodarsi a chiederglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Takumi si mette all'opera, noti come il volto di Marzuki sia contratto in una smorfia, come un sorriso ma tenuto su da due mani invisibili. "Ragazzi, andiamo. Non c'è nulla da vedere qui. È già qualcosa se ci lascia interi. Tobias: mi fido di te. Don't fuck it up."

Con un cenno del braccio, lui e gli altri due compagni di clan tornano da dove se ne sono venuti. Job e Jeremiah sono molto confusi, ma Marzuki borbotta qualcosa loro durante la "ritirata" e si fermano come di colpo. Non osano tornare indietro per Tobias, e dopo poco riprendono a camminare raggiungendo Marzuki che sta praticamente scappando.

Una volta solo, Tobias retrocede di qualche passo. Prima che possa allontanarsi troppo, Takumi, con le braccia ancora cariche di armi, si vendica con una bella ginocchiata nello stomaco. "Pari." Si gira verso di te: "Tutto tuo."

Tobias è piegato in due, ancora in piedi.

Spoiler

Tobias ha subito 3 punti di danno contundente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias sputa sangue per terra, e nonostante il dolore che si vede attraverso la sua maschera di sbruffonaggine, sogghigna. "What the fuck? Non so nulla, non ho dato fuoco a nessun posto. E anche se sapessi qualcosa, non ve lo direi. La mia fedeltà al Sole Nero è totale, e un giorno il Sole verrà anche per voi!"

Spoiler

"Non so nulla" è falso, ovviamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Devi Obbedire: Presenza + Sazietà vs Fermezza = 2 vs 1. Successo.

Ti ricordo che devi essere specifico quando chiedi la verità con questo potere. Per ora Tobias correggerà quanto ha detto di falso prima, ma non ti dirà tutto tutto quello che sa a meno che non glielo chiedi.

Come Marzuki poco prima, sai quello che sta succedendo a Tobias. Innumerevoli braccia lo stanno cingendo, e nel suo caso specifico gli stanno tenendo bene aperte le arcate dentarie. Parlerà, se lo vuoi. Certo, in questo momento sta cercando come un pazzo di togliersi tutte quelle braccia di dosso, di resistere, di vincere al tuo controllo... ma è tutto inutile.

"Cosa... cos-" La sua voce cambia, e per quanto accentata come prima si fa monotona e seria. "Sì, è vero, so cosa è successo. Non ero lì fisicamente, ma ho aiutato prima. Ho sistemato la baracca. Ho rapito Grace. Ma con l'incendio non c'entro nulla, qualcuno più in alto di me, più vicino al Blasfemo Sole sa tutto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias serra la mandibola, saliva esce fuori dalla bocca, ma alla fine è costretto con un rantolo a dirti tutto.

"Non so il suo nome, si fa chiamare The Molten Wyrm. È più di un uomo, lo sento.Non ho mai visto il Sole Nero, non ero ancora nato, ma lui? Lui è quanto di più vicino c'è a un dio, ne sono sicuro, subito dopo il Sole Nero. Un giorno, quando ero a caccia con altri, all'improvviso lui si è rivolto a noi. Ci ha trovati, sapeva tutto del nostro signore, voleva aiutarci, voleva aiutare me, a diventare più grande, a fare qualcosa che nessun Sonnenrad era mai riuscito a fare. Vendicarsi di Tyrone Grace."

Quella di Tobias è una vomica di parole, quasi senza pause, ed è praticamente blu quando finisce. "Cosa vuoi fare di me, ora? Sei una traditrice del sangue come Tyrone?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias sghignazza alle tue parole, ma non puoi capire se perché ancora sotto l'effetto dell'Incubo o per chissà quale motivo.

"Anche io sono fedele solo a una cosa, ma è facile parlare di essere fedeli quando nessuno ti costringe a parlar-" La bocca si chiude di botto, una volta che il tuo comando è stato recepito. "Il Molten Wyrm è il titolo di un uomo, sempre se è uomo. Cioè, non è donna, intendo che non so se è come me o come il mio signore, ma più in basso nelle gerarchie di demoni. È alto, possente, bianco come dovrebbe essere un vero uomo, con occhi che infiammano gli animi. Comanda il fuoco come un dio dell'inferno. In genere è lui che trova noi, ma per rituali e riunioni importanti ci vediamo in una cava all'interno del parco. Un posto che neanche mio padre conosce."

Takumi si alliscia i baffi con una mano. "Bene, qui è fuoco ovunque, pare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson 

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Molto bene, conducici alla cava", gli ordina.

"E durante il viaggio continuerai a rispondere alle mie domande. Ne ho molte, Tobias"

"Avete già fissato il prossimo incontro? Come vi contatta questo Molten? Cosa intendi per 'ho sistemato la baracca'? Chi altri fa parte del gruppo? Perché Tyrone sarebbe un traditore? Come avete catturato mr Grace? Di cosa ti sei occupato esattamente tu?"

Sono un sacco di domande. Vedrà di dosarle lungo il cammino. Deve assolutamente riuscire ad ottenere più informazioni possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobias, sempre con la mandibola serrata e gli occhi sgranati, inizia a farvi strada. Vi addentrate nei luoghi più fitti del parco, oltrepassate ponti e attraversate piccole gallerie. A volte sei convinta che Tobias stia cercando di farvi perdere, ma sei sicura che il tuo Incubo stia funzionando, e che prima o poi arriverete alla cava. Durante il lungo tragitto Tobias risponde, sempre seccato e spaventato, alle tue domande.

- "Non abbiamo fissato alcun incontro, è stato molto silenzioso dall'incidente con Tyrone."
- "Quando c'è bisogno di trovarci, viene direttamente di notte a casa di uno di noi, per sparire nel buio. A volte appare proprio nei nostri sogni."
- "Vuol dire che... ho preparato il magazzino in cui abbiamo tenuto Tyrone dopo che l'abbiamo rapito."
- "Sono altre sei persone del nostro clan, che non hai visto prima, tutte giovani come me, o ancora più giovani. Cioè, erano sei. Nell'incendio ne sono morte due. Capita, se non sei forte."
- "Tyrone è un traditore del sangue, vuol dire che ha sangue di demone nelle vene ma combatte contro le forze dell'Inferno, decidendo di stare dalla parte dei perdenti. Appartiene a un gruppo di cacciatori di demoni chiamato il Lucifuge. Mio padre ha il terrore dei Lucifuge."
- "Abbiamo lavorato veloce, in gruppo. Abbiamo studiato i suoi movimenti. Una volta sicuri, l'abbiamo colpito con un dardo di quelli che fa andare a dormire anche un leone, mentre stava in giardino. Roba buona. Il Molten Wyrm l'ha richiesto vivo, come sacrificio."
- "Mi sono occupato dello studiare il piano per rapire Tyrone, rapire Tyrone, trovare un buon magazzino e riempirlo di materiale per il rituale di sacrificio. Altri si dovevano occupare di guardare il corpo di Tyrone prima che si svegliasse. Aspettavamo il Molten Wyrm, ma tutto è andato in fiamme prima. Io non c'ero, troppi sospetti se tanti di noi sono fuori dal parco."

Dopo oltre due ore di camminata, Tobias si ferma davanti a un'apertura in una roccia. Sembra letteralmente una grotta per orsi, con niente al di fuori dell'ordinario. Noti che i muscoli dell'uomo si fanno sempre meno tesi. L'effetto del tuo Incubo sta finendo, e presto Tobias tornerà indipendente, e molto arrabbiato.

Spoiler

Gli effetti di un Incubo durano una scena, e la scena è praticamente finita.
Essendo passate due ore, da Atavismo le tue ferite sono tutte guarite. Sei sana come un pesce.
Tobias ha davvero cercato di farvi perdere, ma nonostante tu non abbia Sopravvivenza sei riuscita a orientarti.
Questo mi sembra un buon punto per considerare la "sessione" come finita, quindi ti becchi un altro Beat. Sei a 4/5 di Esperienza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson 

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Che cosa hai usato? La polizia ha detto che non c'era traccia di narcotici nel sangue di Tyrone"

"E voglio nomi e cognomi, i nomi e i cognomi degli altri che hanno partecipato alla montatura. Sopratutto di quelli che erano presenti al magazzino"

Spoiler

Rilancio l'incubo, of course. E spendo 1 Volontà.

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Devi Obbedire: Presenza + Sazietà + 3 (Volontà) vs Fermezza = 4 vs 1. Successo.

Sei a 1 Volontà.

La reazione di Tobias a tuo Incubo ti è ormai familiare, e il suo corpo torna teso proprio come prima.

"Noi gli abbiamo dato un normale sedativo, bello puro, dosi alte. Se era pulito a questi test, è colpa di Tyrone, non nostra. Noi ci abbiamo dato dentro."

Alla richiesta di tradire i suoi compagni, il suo corpo si irrigidisce ancora di più. Cade ginocchia a terra, si regge la testa tra le mani. Lo senti piangere, e sangue cola dalle sue labbra. "Per favore... liberami, per favore..." I suoi occhi si spengono. "Oltre me, Tobias Sonnenrad, ci sono Olaf Sonnenrad, Kathlene Sonnenrad, Markus Schwarzerosen e Ingrid Schwarzerosen. I morti sono Nicholai Schwarzerosen e Gretchen Schreiner. Markus era nel magazzino ma è fuggito appena tutto è andato a fuoco."

Spoiler

Tobias ha cercato di resistere al tuo Incubo tirando sull'Integrità, ma ha fallito, quindi l'Incubo ha avuto il suo effetto normale.

Ah, lo scrivo ora perché sono sicuro che presto tornerà in gioco. Tutte queste informazioni che stai ricavando ti saranno molto probabilmente utile per sfamarti, e visto che si tratta di tante persone implicate avresti un bel bonus. Inoltre, partiresti da un Potenziale Base di 3.
L'unica cosa per ora negativa è che sfamarti direttamente da Tobias lo vedo abbastanza difficile: i segreti te li sta dicendo lui, quindi rivelargli che sai cosa sta nascondendo mi sembra scarsa fonte di shock (che è poi quello di cui ti nutri). Cioè, se fosse un pasto sarebbe molto povero, di base (Potenziale Base 1).
Anzi, andando a fare i conti e considerando tutti i bonus arrivi a soltanto un punto di potenziale da quello che ti serve per nutrirti. Uh, non male.

 

Modificato da SNESferatu
Ho dimenticato di comunicare la perdita di Volontà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson 

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

Spoiler

Rinuncio a nutrirmi di Tobias. Mi serve sano di mente. E poi, come dici tu, mi sono assicurato dei potenziali lauti banchetti per il futuro.

Gli mette una mano sulla spalla:

"Spiegami dove è la cava, Tobias, e ti sentirai meglio"

Spoiler

Dopo aver assorbito anche questa informazione, strappo la camicia di Tobias, la uso per legargli le braccia meglio che posso ed imbavagliarlo, dopodiché chiedo a Takumi di prendersi cura del prigioniero e assicurarsi che non commetta sciocchezze.

"è ora di tornare alla macchina" dico alla fine al sangue di oni, "e in fretta".

"Dagli una botta in testa se necessario. Ce la fai a caricartelo in spalla? Marzuki prima o poi tornerà a cercarci e io voglio essere ben lontana dalla sua banda di svitati"

Poi a Tobias, con fare più suadente, quasi gentile.

"Ti consiglio di seguirci con le buone. In fondo probabilmente ti stiamo salvando la vita: non credo che papà Marzuki o quel Molten Wyrm sarebbero gentili con te dopo quello che ci hai rivelato. Non vorrai finire come quei tuoi fratelli bruciati vivi, no?"

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Legare. Forza + Destrezza = 6 dadi. 4 successi. Successo.

Tobias è molto confuso. E non perché lo hai imbottito di Incubi.

"... ti ci ho portato alla cava. È qui. Davanti a te. Perché pensi mi sia fermato davanti a una grotta? Sgranchirmi le gambe?"

Nel mentre, per sicurezza leghi e imbavagli l'uomo alla bell'e meglio. Non durerà molto, specie se cercasse di scappare. È abbastanza forte da liberarsi, con un po' di tempo e senza supervisione... è solo una camicia, ma è tutto quello che hai. A meno di ordinargli di stare buono, ovviamente.

Takumi gli si attacca come una cozza. "Vediamo prima come riusciamo a muoverci prima di pensare a muoverlo come salame."

"E poi dovremo trovare quel dannato gatto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson 

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Chi, Fluff?

"Sono convinta che se vorrà sarà lui a trovarci. Preoccupiamoci solo di tornare in fretta in città: mi sentirò meglio lasciandoci alle spalle questa tribù di scopacapre"

Ora che conoscono il luogo di raccolta della congrega non hanno proprio necessità di protrarre la loro permanenza.

Spoiler

Ordino a Tobias di muovere il culo e non provare a scappare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...