Vai al contenuto

Topic di Gioco: Indra Devanagari Matheson


SNESferatu

Messaggio consigliato

Spoiler

Somiglianza di Famiglia: Prontezza + Occulto + Tana - Autocontrollo = 3 dadi. 1 successo. Successo.

La creatura è un demone, e per quanto puoi sapere è molto giovane e debole.

La sensazione di sporco passa subito, anche grazie a qualche non troppo metaforica spinta da parte dell'Orrore. La tua connessione con il Sogno Primordiale, la dimensione in cui ogni incubo diventa realtà, ti fa capire cosa hai davanti. È un demonietto, in carne e ossa, e probabilmente non molto in alto nelle misteriose scale gerarchiche dell'inferno, sempre se esiste. In fondo, non sai molto di come funzionano i veri demoni.

Il "gatto" salta molto rapidamente da terra sullo scaffale più vicino a te, per arrivare all'altezza del tuo volto. Sorride a bocca aperta guardandoti negli occhi. I suoi denti sono uguali a quelli di un comune gatto, se non leggermente più numerosi, ma è la lingua quello che ti sorprende: è lunga, a punta, e di colore verde come gli occhi. Questi sono in realtà gli unici due elementi che ti fanno capire che in effetti quella creatura abbia sorriso, perché anche l'interno della bocca è nero come il manto.

"Non è che a San Castillo vivono più esseri sovrannaturali che umani, è che se segui un uomo col sangue di demone, in genere ti ritrovi in compagnia di demoni." Inizia a leccarsi una zampa, con un occhio chiuso e l'altro che ti guarda di sfuggita. "Sono Fluff, il famiglio di Tyrone. Non preoccupatevi, so tutto del mio padrone... o, almeno, so quello che Tyrone sa. Abbiamo un legame molto particolare e stretto, nonostante il nome che mi ha affibbiato per nascondere il mio Vero Nome. O il fatto che mi nasconde e basta."

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 261
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

"Oui, certo che so leggere nel pensiero. So fare tante cose. So tante cose." Si lecca il muso con la sua terribile lingua, e continua a parlarti. Lo fa fisicamente, quindi o non vuole parlarti nel pensiero, o semplicemente non può. "Però non so parlare a chilometri di distanza con il mio padrone. He was shitty, wasn't he? Ha questa cosa per cui rende tutto molto complicato, è sempre così paranoico. Io glielo dico sempre, "Apriti con gli altri, esprimiti!" ma lui nooo, lui niente!"

Con un altro balzo torna a terra, davanti a voi. "Sai che ti dico? Sono mesi che praticamente mi confina qui, ben gli sta. Non si fanno queste cose a compagni di una vita! Di una vita!"

Fa qualche passo verso Kimiko, che è praticamente impietrita. "Ehi, Kimiko! Come va, saranno più di dieci anni che non ci vediamo! Ti ricordi di quando cagavi e basta?" Ride, come immagini riderebbe un gatto con le corde vocali di un novantenne fumatore accanito. Senza fare un passo, muove lo sguardo verso Takumi. "Tu hai l'odore di uno dei miei, ma... diverso. Mi piace, mi piace, Tyrone grande importatore di demoni! YES!"

"Quindi, cosa volete da moi? O da questa bellissima stanza piena di ricordi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

Demone o no, non credo ti piacerebbe vedere cosa ho nella testa.

"Demoni, Fluff" -quando pronuncia quel nome così ridicolo non può fare a meno di pensare che Tyrone, sotto sotto, deve nascondere un lato crudele-

"Probabilmente sono stati dei tuoi simili a metterlo nei guai. Dobbiamo scoprire chi potrebbe avercela con lui e perché. In particolare ci interessa sapere di un simpaticone di nome Aciel con il vizietto di ardere le persone"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non credo piacerebbe anche a te vedere cosa ho nella testa, ma, ehi, chi sono io per giudicare?" Il gatto-demone alza la testa in segno di scherno.

"Ma chi, Aciel? Che grande!" Ride di gusto. "Da quanto tempo non lo sento! Uao, che ricordi." Sospira, o almeno presumi sia un sospiro. "Bei tempi quelli. Per l'esattezza era il 1981 quando l'abbiamo rispedito a casa. Lo Stato della California probabilmente non se n'è accorto, ma sai quanti fuochi abbiamo dovuto estinguere in quel periodo? E noi col fuoco ci lavoriamo, quindi una o due cosette le sappiamo. Quindi mi stai dicendo che è tornato in attività... chissà chi l'ha rievocato..."  Si siede sul pavimento, prendendosi il mento con una zampa con fare molto umano. "Cioè, non è cosa da ogni giorno. Non è un demone come me, per riportarlo qui ci vuole un po' di impegno, e qualcuno che di demoni ne sa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Se le mie lezioni di catechismo dicono il vero, l'inferno non è un bel posto dove soggiornare. Direi che il Sole Nero ha un buon motivo per volersi vendicare.

"Ma mi servono più informazioni, Fluff. Luoghi che Aciel potrebbe frequentare se fosse tornato sulla Terra, persone che potrebbe usare. Gli avete dato una caccia accanita: sono sicura conoscete un sacco di cose su di lui e il suo modo di fare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fluff ci pensa un po', camminando su e giù per la sua stanzetta. "Guarda, tanto per cominciare l'inferno è un posto divino, liberatorio, quanto di più vicino alla verità possa esistere, quindi non ti consiglio di fidarti troppo del catechismo. Parliamoci seriamente: hai sentito solo una campana, no?"

"Secondo... Aciel è un giocherellone, e nonostante abbia un capoccione a volte perde la testa. Insomma, la Terra è un posto estremamente diverso dall'inferno, e se vieni evocato male c'è sempre un po' di sfasamento. Vedilo come una sorta di jet lag. Insomma, gli abbiamo fatto un favore a rispedirlo a casa. Ma sono convinto che Tyrone non la pensi così. Non so se l'hai visto, ma è molto razzista contro noi demoni" Finge un broncio, che su quel gatto è qualcosa di orribile. Non stai avendo a che fare con Grumpy Cat.

"Comunque, all'epoca credo che Aciel avesse dei cultisti. Non all'inizio, quando scoppiarono i primi incendi, ma una volta che iniziò a seguire un metodo altri lo seguirono. Persone completamente umane, quindi Tyrone non le ha toccate. Che anima pia." Si fa il segno della croce, con la mano sinistra. "Ma in fondo erano solo incendi, e non è morto nessuno... a quest'ora saranno tutti in libertà. O morti."

"Se tanto desideri, posso portarti nel posto in cui l'abbiamo rispedito a casa. No strings attached: mi porti fuori di qui, e io ti porto lì. Un patto elementare, non credi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone incrocia le zampe sul petto, e annuisce, con gli occhi chiusi. Sembra quasi ci sia uno squarcio nella realtà in questo momento.

"Alt, ho detto che l'Inferno, o Abaddon come piace chiamarlo a me, è il posto che più di tutti è vicino alla verità con la V maiuscola, ma per quanto divino sia manca di qualcosa. Qualcosa che ci è stato tolto da quel buco nero che un tempo era Dio, e che ora non c'è più." Fa una breve pausa. "Il peccato. Pensaci, senza peccato la vita cosa è? Puro ordine. Senza l'errore, non ci sarebbe libero arbitrio. Non è questo per cui abbiamo combattuto, in un altro regno, in un'altra realtà."

"A volte quindi ci piace sperimentare l'imperfezione, rifocillarci del peccato che Dio, nella sua perfezione e "bontà"" non avevi mai visto fare le virgolette a un gatto con le dita "vi ha donato, per distinguervi da noi. A volte, invece, siete voi a chiamarci qui. Come è successo a me con Tyrone, come è successo ad Aciel a suo tempo, e forse anche ora, di nuovo. Voi desiderate la perfezione, e quello che può regalarvi, e noi siamo qui apposta per voi esseri imperfetti. È uno scambio equivalente."

Spoiler

Dimenticato di dirtelo prima: la Saggezza di Mimir è ancora attiva, visto che non abbiamo cambiato scena.
Niente di quanto ti ha detto Fluff finora ti suona come falso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

Non capisce granché di quello che va farneticando il gatto demoniaco. In tutta sincerità preferisce la versione dei preti: è più semplice da comprendere.

"Vuoi dire che il Sole Nero potrebbe essere tornato non di sua spontanea volontà? Che magari qualcun altro lo sta usando?"

La cosa non gli farebbe certo fare salti di gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fluff ti sembra estremamente compiaciuto. "Oh, sì, è molto, molto possibile. È abbastanza difficile che un demone potente come lui possa passare tanto tranquillamente da Abaddon al nostro mondo, anzi, è anche abbastanza difficile per gli umani portarlo qui... servirebbe sapere i suoi Veri Nomi, anche se vedo che tu ne sai uno. E ora hai smesso di usarlo, bene, brava. Servirebbe magari sapere il suo Sigillo. Insomma, non è cosa da tutti."

"Ma stai sicura di una cosa. Un demone di quel rango non viene usato da nessuno, non a lungo. Io sono una brezza di vento rispetto a lui."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"In realtà, non è proprio così. Il Nome di un demone è utile a invocarlo, non a dominarlo... per mettere i piedi in testa a un demone, ci vuole ben altro. Ci vuole diplomazia, negoziazione, è difficile, è un'arte. E soprattutto, usare un Nome di un demone senza ritegno può offenderlo incredibilmente." Ridacchia, e si dà una grattata sul muso.

"Fluff è un modo per proteggere le mie fini orecchie, non mi piace quando voi mortali usate la vostra ridotta e imperfetta lingua per storpiare il mio Nome. Non è colpa vostra, sono limitazioni che vi sono state imposte. Se può offendere me, pensa cosa possa fare a qualcuno del rango di chi stiamo cercando..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fluff è intento a leccarsi una zampa quando gli fai quella proposta. Il suo muso si spacca in un sorriso. "Oh, sì. Oh, sì per entrambi. Ma non stiamo a raccontarci fandonie... se avessi voluto evadere ora avrei potuto, tranquillamente. Non va contro la mia profonda lealtà di famiglio. In fondo, starei solo cercando di aiutare Tyrone."

"Ma sarebbe stato molto divertente vedervi cercare di rincorrere uno stupido e inutile gatto. Voi, così potenti per essere esseri umani. O quasi." Si rimette sulle quattro zampe. "Certo è che senza di me vi verrebbe un po' difficile sapere da dove il Sole Nero è tornato a casa." Quindi si ferma, per almeno un paio di secondi. "No, aspetta, potreste sempre chiedere a Tyrone, c'era anche lui. Dannazione, mi sono fregato da solo, di nuovo. Sei troppo intelligente per te stesso, Fluff!" e si dà una zampata in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pensavo vi avrebbe fatto piacere una bella gita turistica! C'è ancora un buco da dove è tornato all'Inferno. Un enorme buco in mezzo a una foresta. Uno non può neanche proporsi come Cicerone... e va bene, e va bene, è che lì vicino si trovano ancora alcuni dei superstiti del gruppo che gli fu fedele negli anni 80."

Il gatto cerca di fare una faccia sconsolata. "Volevo farvi una sorpresina..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"E dove si troverebbe questo simpatico posticino per famiglie?"

Se è in Amazzonia non le interessa. Deve mettere le mani sui responsabili del rogo. E devono essere più o meno umani.

Non crede che la Corte della California sia pronta per processare un principe dell'inferno.

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

"Non è in Amazzonia, chéri, mi sembrava di averti detto che abbiamo fatto un favore alla California." Si mette le mani sui fianchi come un essere umano. "Ma mi piace come ragioni, mi piace. È poco a est della città, al massimo un'oretta da qui. L'ultima volta ho visto quei cultisti erano ai livelli di una comune di hippie... sarà un gran piacere rivederli."

A un tratto l'espressione del suo volto cambia e ti sembra... compiaciuta? Forse compiaciuta. "Hai intenzione di mandarli davanti a una giuria? Davvero? Sei. Uno. Spasso. Uao, ti aiuterei anche se non dovessi uscire di qui, anche se Tyrone non c'entrasse niente. This is simple fun, now!"

Questo demonietto sta iniziando ad abituarsi alla tua presenza, neanche dieci minuti di dialogo e già ti tratta come una grande amica.

Spoiler

L'effetto che rende amichevoli le creature sovrannaturali non ostili (specie quelle meno umane) funziona anche su Fluff, ovviamente. T'ha preso in simpatia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra Devanagari Matheson

large.Indra-Portrait.png.be9661332f00e9ad75f0a4a9a9a7b03a.png.2ea1b1507982ef956c20ecd4ee4397d0.png

"Allora gli faremo una visita. Il tempo di lasciare Kimiko dal suo baby-sitter. Naturalmente, se vuole, il signor Hirano può accompagnarci"

Spoiler
Cita

L'effetto che rende amichevoli le creature sovrannaturali non ostili (specie quelle meno umane) funziona anche su Fluff, ovviamente. T'ha preso in simpatia. 

E io che pensavo fosse il mio fascino! .-D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...