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In brevissimo (e per non fare spoiler su cosa accadrà):

Una strana isola emerse dal mare 80 anni fa. Oggi i sovrani locali hanno deciso di colonizzare quell'isola inviando un primo gruppo di coloni. Ormai nessuno più si ricorda esattamente cosa accadde 80 anni fa, circolano voci, si vocifera di gente impazzita e morta. Del sole che scomparve. Ma sono solo le dicerie di qualche vecchio ubriaco di locanda.

 

Classi: tutte tranne: ninja, samurai, magus, pistolero, unchained

Razzeumani, elfi, nani, halfling, gnomi, mezz’elfi, mezz’orchi, dhampir, tiefling, undine, aasimar, drow, sylph, orchi, oread

Tratti: 1 a scelta di razza o di "gioco"

Buy point: 20

Livello di partenza: 2

Back ground: Richiesto, in particolare specificare: di cosa ha paura il pg, quale è il suo incubo (può coincidere con il punto precedente), se si vergogna di qualcosa del suo passato, se ha avuto qualcosa di sofferto. Siete al secondo livello, quindi evitate di mettere grandi generali vincitori di decine di campagne, o maghi eruditi. Sopratutto indicare perché avete scelto di fare il colono.

Piccola modifica alla scheda: ci sarà un fattore "SM" pari alla media fra saggezza e intelligenza.

 

Modificato da Albedo
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In questo momento, Landar ha scritto:

Domanda domandina che considerato il periodo, e tempo libero, è tornato ad arridermi potrei candidarmi. Ma è una campagna di colonizzazione o avventura "semplice"?

A me pare più un horror in stile richiamo di cthulhu :D

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domanda tecnica: dato che l'high fantasy di pathfinder ed il suo sistema si sposa male con le ambientazioni chtulhuliane quando i pg sono a livelli medio-alti (potendo fare cose strabilianti ed aventi poteri da eroi) a che livello pensi di farci arrivare partendo dal 2?

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6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

domanda tecnica: dato che l'high fantasy di pathfinder ed il suo sistema si sposa male con le ambientazioni chtulhuliane quando i pg sono a livelli medio-alti (potendo fare cose strabilianti ed aventi poteri da eroi) a che livello pensi di farci arrivare partendo dal 2?

onestamente non ne ho idea. molto dipende da voi, da come interagite con l'ambiente, da come fate 1+1 (spero meglio che non nel ridente e pacifico villaggio di Koda :) ) eccetera. Quindi potrà benissimo essere che i pg abbiano livelli diversi.

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4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

no mi chiedevo se ci fosse un cap massimo perché come ti dicevo pg potenti di livello medio alto si sposano male con la sanità mentale non si spaventerebbero per i soliti mostri lovecraftiani fino al punto da acquisire delle turbe psichiche.

Diciamo che al 20 ma anche al 15 dubito che ci si arrivi.

Per il resto dipende come viene messo... e poi non ho mai parlato di sanità mentale.

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15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Cerchi ancora dei giocatori o pensi di scegliere solo quelle già proposti? Nel caso andassi a selezione, quanto tempo abbiamo per proporre le nostre idee? E cosa dobbiamo presentarti (scheda, background, carattere,...)?

Posti, volendo ce ne sono. In caso di eccessiva affluenza ci sarà selezione basata sopratutto sul bg.

Quello che richiedo è:

1) Razza

2) classe

3) Bg minimo con i punti indicati nel primo post ( di cosa ha paura il pg, quale è il suo incubo , se si vergogna di qualcosa del suo passato, se ha avuto qualcosa di sofferto.  Sopratutto indicare perché avete scelto di fare il colon)

 

P.S.

Allineamento libero, purché ruolato, tenete presente che, ovviamente, avrà le sue conseguenze.

P.P.S.

Se volete potete anche biclassare (purché abbia un senso logico...)

Modificato da Albedo
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