Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Yo! Oggi, forse per la prima volta su sto forum, sono qui per parlare di ottimizzazione inerente ad un mio personaggio.

Come sempre, eccovi un po' di info:

- Accesso a tutti i manuali.
- Possibilità di modificare piccole parti del regolamento con l'approvazione del master.
- 80 punti iniziali, dunque in questi 80 non sono inclusi quelli razziali e quelli acquisiti salendo di livello.
- Qualsiasi razza accessibile escludendo quelle sgrave (Drow Nobile, Duergar Tiranno, etc.)
- L'ambientazione non è quella di Golarion ma è creata dal master, tuttavia per quasi tutto c'è un voluto parallelismo.
- Massimo due Archetipi.
- Massimo due tratti senza malus ma possono, per esempio, essere tutti e due "tratti sociali".

Il personaggio di cui vi voglio parlare è un Intrepido Mezzelfo il cui livello iniziale è a mia discrezione tra l'undicesimo ed il dodicesimo. Sono aperto a qualsiasi idea, con o senza Archetipi, ma se possibile vorrei mantenere la "Classe Base" o applicarci qualche Archetipo che la modifica di poco ma in caso di buoni consigli potrei tranquillamente cambiare idea.

Il budget iniziale, indipendentemente da quale dei due livelli scelgo, è di 150k monete d'oro.

Il suo background lo vede come un Mezzelfo fuggito dalla prigionia, ora intento non tanto a vendicarsi dei propri "nemici" ma intento a vendicarsi di tutte quelle società e quei regni che sviluppano, posseggono o sfruttano lo schiavitù in senso stretto. Non avendo la forza bruta di un orco o la tenacia di un Nano, il Mezzelfo ha scelto di enfatizzare la sua versatilità intraprendendo la via dell'Intrepido/Rodomonte/ComeVoleteChiamarlo. Vorrei che facesse un sacco di danni utilizzando le Gesta per non subirli. Come già detto, posso comprare tutto dunque anche oggetti per aumentare le stat piuttosto che armi incantate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

39 minutes ago, Elistan Starbreeze said:

Oh, grazie mille! Appena ho tempo inizierò a leggerla con calma. Penso che utilizzerò questo post per chiedere ulteriori consigli e/o delucidazioni.

Rispondendo in maniera più diretta al post, invece, tu cos'altro aggiungeresti rispetto alla guida?

Leggevo la guida perché non ne so abbastanza da poter dare consigli; specialmente per una build a livelli cosi alti: dovrei darti consigli dalla guida stessa...quindi fai prima a leggerli da solo che a farteli leggere da me. :grimace: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...