Vai al contenuto

DRAGONLANCE: Goldmoon cerca ancora un giocatore


Messaggio consigliato

Stiamo giocando Dragon of Despair, la prima avventura della campagna War of the Lance, che ripercorre i libri originali del Dragonlance

Siamo ancora alla ricerca di un altro giocatore per gestire Goldmoon, uno dei personaggi chiave della storia

Regolamento DnD 3.5

Goldmoon è un'Umana delle pianure, Heathen cleric del 5 in procinto per divenire del 6

Ultima nota: giochiamo su www.Dungeonpbem.net

Per ogni dettaglio chiedete pure

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1 ora fa, Oflanos ha scritto:

Hai trovato il giocatore?  Altrimenti sarei disponibile

Ciao Oflanos

certo! Il pg di Goldmoon è ancora disponibile!

Hai bisogno di informazioni? Non so se conosci il Dragonlance

Come avevo scritto giochiamo sul http://www.dungeonpbem.net/

Dovresti crearti un utenza su quel sito e dirmi il tuo nome utente: così ti associo il pg e vedi tutti i post

Il TdS invece ce l'abbiamo su questo forum: 

 

Fammi sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per essere sinceri di Dragonlance sto leggendo un po' l'ambientazione perchè mi affascinava. Non conosco nel dettaglio la storia degli eroi quindi mi piacerebbe giocarla in prima persona. Il pg di Goldmoon è un chierico semplice o sbaglio? Voglio solo capire se funziona come da manuale del giocatore o c'è dell'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2018 alle 13:55, Oflanos ha scritto:

Ciao, per essere sinceri di Dragonlance sto leggendo un po' l'ambientazione perchè mi affascinava. Non conosco nel dettaglio la storia degli eroi quindi mi piacerebbe giocarla in prima persona. Il pg di Goldmoon è un chierico semplice o sbaglio? Voglio solo capire se funziona come da manuale del giocatore o c'è dell'altro. 

ciao

scusa il ritardo nella risposta.

In questa prima avventura i pg sono alla ricerca delle tracce dei "veri Dei" che hanno abbandonato il mondo durante il cataclisma di 300 anni prima. Quindi per ora Goldmoon è un chierico che non può usare i suoi poteri in quanto non sa come invocare il suo Dio. Questi però le ha fatto un dono unico: un bastone che permette di lanciare molte magie di cura clericali; tieni conto che in questo mondo da 300 anni nessuno sa curare con un incanto: quindi è un potere eccezionale.

Fammi sapere se confermi l'interesse a partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Oflanos ha scritto:

Ciao. Scusa a. Lavoro settimana impegnativa. Se va bene ancora ci sono. Mi devi dire cosa fare una volta iscritto al sito. 

Assolutamente va bene.

Quando ti sei registrato mandami il nome utente così ti assegno il pg: poi quando avrai guardato la scheda dimmi se hai dei dubbi.

Ti mando via PM il riassunto di quanto accaduto fin qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...