Vai al contenuto

Multiclassaggio per un Ancestral Guardian Barbarian


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

stavo pensando di costruire un guardiano ancestrale (XGE) come personaggio per la prossima campagna, con tutti i manuali concessi e gli UA.

A disposizione ho un point buy di 30 punti, con la possibilità di acquistare un 16 spendendone 12.
Avevo pensato di farlo nano od orco e di prendere shield master per essere il sacco di carne e tank del gruppo! :)
Mi sono, però, accorto che dopo il livello 6 rimanere barbaro pure non mi dice molto, per cui stavo cercando qualcosa di interessante per multiclassare, il fighter battlemaster sarebbe un'ottima opzione a livello meccanico, ma non lo vedo tematico, altre idee?

Il personaggio a liv 6 sarebbe qualcosa del genere (niente di fissato)
Nano delle montagne
For18 Des14 Cos16 Int10 Sag10 Car8
Shield Master

Modificato da Vranus
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se proprio vuoi multiclassare ricorda che devi avere determinati punteggi di caratteristica a seconda della classe. Ad ogni modo che cosa ti manca che ti spinge a multiclassare? Perché tutto è possibile, ma bisogna capire cosa cerchi tu che un barbaro puro non ti può dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le abilità del barbaro successive al livello 7 non mi dicono granchè, brutal critical mi non lo vedo cosí interessante. 

So che i punteggi caratteristica andrebbero cambiati, infatti non sono definitivi.

Cercavo qualcosa per aumentare le opzioni del personaggio, in modo che non sia solo attaccare e/o buttare a terra.

Vale la pena rinunciare a forza e costituzione per multiclassare con ranger, per esempio? Ho visto il primvela ranger sugli Ua e sembra molto interessante come tema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...