Vai al contenuto

Cercasi 1-2 Uccisori di Giganti


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cerco 1 o 2 nuovi giocatori per il mio PbF Uccisori di Giganti - Gruppo 2, basato sull'omonimo Adventure Path. Richiedo costanza e presenza a lungo termine, generalmente posto solo una volta ogni 48 ore ma garantisco una lunga vita del PbF quindi spero di ottenere lo stesso dai miei giocatori.

Livello 4, caratteristiche tirate da me, soldi da manuale, pf media arrotondata per difetto ai livelli dispari ed eccesso a quelli pari. Materiale concesso bene o male tutto ma mi concedo di non permettere cose sparse (vedi synthetist). Magari non fate dei PG mezz'orchi visti i trascorsi di campagna :D 

Sarebbe cosa gradita almeno un combattente da mischia, se non due. Gli altri membri del gruppo al momento sono una sciamana changeling, un ranger umano e un alchimista mezzo hobgoblin.

Il gruppo è al momento appena uscito da una palude dopo aver recuperato delle antiche armi utili a combattere i giganti e sta riposando a Forte Everstand sul confine di Lastwall e Belkzen. 

Fatevi avanti se avete il coraggio :D aspetterò comunque almeno 24 ore per vedere chi si propone prima di iniziare a fare una scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti


27 minutes ago, Alonewolf87 said:

Sarebbe cosa gradita almeno un combattente da mischia, se non due. Gli altri membri del gruppo al momento sono una sciamana changeling, un ranger umano e un alchimista mezzo hobgoblin.

Va bene, andrei di Barbaro probabilmente. ;D


 

27 minutes ago, Alonewolf87 said:

caratteristiche tirate da me

Spero vada meglio che con il diopsid (che comunque non era pessimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Alonewolf87 said:

Fatevi avanti se avete il coraggio :D aspetterò comunque almeno 24 ore per vedere chi si propone prima di iniziare a fare una scelta.

Tendenzialmente un umano magus bladebound, con una spada con lo scopo specifico di cacciare e uccidere giganti. Un personaggio caotico buono.

volevo fare una proposta un pochino più articolata; ma mi sono reso conto che non posso decidere come descrivere il personaggio senza avere le sue caratteristiche e senza poterle decidere con il point buy: me le tireresti adesso? :-)

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 minuti fa, Dadone ha scritto:

con una spada con lo scopo specifico di cacciare e uccidere giganti.

Questo dati i recenti sviluppi in game sarebbe molto appropriato :D 

9 minuti fa, Dadone ha scritto:

ma mi sono reso conto che non posso decidere come descrivere il personaggio senza avere le sue caratteristiche e senza poterle decidere con il point buy: me le tireresti adesso?

Beh a grandi linee immagino ci potresti provare comunque no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Alonewolf87 said:

Beh a grandi linee immagino ci potresti provare comunque no?

Si si...era solo perché, in genere, mi piace cercare di agganciare un immagine e il carattere del personaggio alle statistiche: se non posso mettere un intelligenza alta, non me lo immagino intelligente; e se ho un carisma basso, non lo scelgo troppo bello. quando distribuisco i punti da solo, lo faccio come dico io; ma se li tiri tu....non sono sicuro come farlo.

Se potessi tirarmeli al volo, mi semplificheresti il processo creativo. Non che lo dica perché speri o dia per scontato di essere scelto, dato che siamo già in tre per due personaggi; ma mi piace curare bene il mio personaggio. :smile:

 

P.S.

il nome dell AP e la guida del giocatore alla campagna, mi avevano suggerito che avercela con i giganti potesse essere utile. :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehyla'! Io propongo un inquisitore nano: Jorramund. La sua famiglia , genitori, fratelli e sorelle, sono state sterminate da una incurisione di giganti. Lui, ancora giovane, e' stato accolto e cresciuto dai sacerdote del tempio della sua comunita'. Imbevuto non solo dalla religione, ma anche da spirito di vendetta e dalla tradizione guerriera del suo antico clan, Jorramund e' cresciuto sperando di avere l'oppurtunita', un giorno, di onorare la memoria della sua familia, uccidendo piu' giganti possibili e liberando il mondo dalla loro piaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
18 minuti fa, nanobud ha scritto:

Hai già in mente l'hook? Come i due nuovi pg si uniranno al party? Quelli vecchi sono già usciti di scena?

Visto che ci sono grossi movimento di orchi e giganti in zona molti avventurieri e combattenti si stanno radunando a Forte Everstand, dove si trovano i PG. I nuovi PG saranno tra questi nuovi arrivati al forte e potranno incontrare ed unirsi al gruppo.

5 minuti fa, Arantic ha scritto:

Ti piace? Devo approfondire per potermi far scegliere?

 

1 ora fa, Dadone ha scritto:

Si si...era solo perché, in genere, mi piace cercare di agganciare un immagine e il carattere del personaggio alle statistiche: se non posso mettere un intelligenza alta, non me lo immagino intelligente; e se ho un carisma basso, non lo scelgo troppo bello. quando distribuisco i punti da solo, lo faccio come dico io; ma se li tiri tu....non sono sicuro come farlo.

Più dettagli riuscite a mettere più mi sarà facile scegliere, anche se mi rendo conto che non è sempre facile pensare ad un concetto approfondito senza fare una scheda vera e propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare uno scheletro dell'idea direi un umano Bladebound (forse kensai, se le caratteristiche me lo permettono) con tratto di campagna Orphaned by Giants. Damage dealer e combattente da prima linea. Caotico Buono

Un giovane avventuriero umano varisiano. Il figlio di una coppia proprietaria di una  locanda di posta lungo una delle strade carovaniere varisiane, che ha l'ambizione ad essere ammesso all Accademae korvosiana per sviluppare il suo talento con le arti arcane. Un attacco di un gruppo di giganti banditi alla locanda di famiglia, lo lascia orfano di madre. la sua giusta ira per la perdita del genitore, risveglia il potere di una spada, cimelio di famiglia, che si dice fosse appartenuta ad un suo antenato cacciatore di giganti e che era esposta nella sala comune della locanda. La spada, sveglia dopo tanti anni, lo convince, malgrado il divieto paterno a perseguire vendetta, a partire per mettersi sulle tracce dei giganti. Il giovane, persuaso dalla spada e dal proprio desiderio di vendetta, prende l'arma dalla rastrelliera sulla quale era esposta e fugge di casa. Insegue il gruppo di giganti per molto tempo e, dopo averli scovati, li uccide uno alla volta grazie ai poteri della sua nuova compagna. Da allora, convinto della malvagità intrinseca dei giganti e desideroso di evitare il suo stesso fato a chi fosse stato tanto fortunato da non subire attacchi da parte di giganti, decide di rinunciare le sue ambizioni da mago per diventare (come già il suo antenato aveva fatto in passato) un uccisore di quelle malefiche creature. Il personaggio e sua spada magica, viaggiano le strade di Golarion da allora, cercando di aiutare il prossimo con la loro esperienza e l'unione dei loro poteri. Quando, vengono a conoscenza del movimento di giganti a forte Everstand, non possono fare altro che decidere di proporsi per contribuire a proteggere gli indifesi da questa nuova minaccia.

Carattere e aspetto (immagine compresa), li scelgo quando ho le caratteristiche, nel caso fossi scelto. :smile:

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
28 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Alonewolf ha già provato a reclutarmi due volte per questo AP, è giusto che ora ci provi io :D

Ho un'idea abbastanza chiara del personaggio che voglio giocare, ma ho bisogno di una conferma: le classi occulte son permesse? Soprattutto sarei interessato al Kineticist.

Sono concesse anche se avro bisogno di supporto su certe meccaniche che non conosco benissimo

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sono concesse anche se avro bisogno di supporto su certe meccaniche che non conosco benissimo

Il Kineticist è abbastanza particolare come classe. Se dovessi fare un paragone, direi il Warlock della 3.5 (ed è comunque abbastanza differente). Questo documento spiega ai master cosa sia il Kineticist in maniera abbastanza chiara, in ogni caso sai che puoi scrivermi per qualunque dubbio. 

Prima di proporre il personaggio, aspetto che mi confermi che la classe non ti risulterebbe troppo complessa da gestire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il Kineticist è abbastanza particolare come classe. Se dovessi fare un paragone, direi il Warlock della 3.5 (ed è comunque abbastanza differente). Questo documento spiega ai master cosa sia il Kineticist in maniera abbastanza chiara, in ogni caso sai che puoi scrivermi per qualunque dubbio. 

Prima di proporre il personaggio, aspetto che mi confermi che la classe non ti risulterebbe troppo complessa da gestire. 

Ok capito a grandi linee, si può fare.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...