Vai al contenuto

Totem path modificato


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, cerco consigli per il totem path del barbaro, il fatto è che voglio creare un barbaro sovrannaturale ma non legato agli animali totem, userò le principali meccaniche del totem path (i totem con reflavour) però non so con cosa sostituire i privilegi di classe più "ruolistici" (spirit seeker, spirit walker) 

Considerate che il mio PG è il figlio bastardo di un dio (il master approva, tranquilli) e vorrei rappresentare ciò con resistenza e forza sovraumana (totem orso)+ salti sovrannaturali (totem aquila), cosa mi consigliate per sostituire i poteri ruolistici? Sono umano e figlio di Bane. 

Link al commento
Condividi su altri siti


@Plettro L'unica cosa che mi viene in mente è quella di proporre al tuo master di sostituire le Spell concesse da quelle due capacità con altre del medesimo livello, della medesima categoria (se la Sottoclasse di fornisce utility spell come quelle, devi sostituirle con altre utility spell), ma coerenti con il nuovo concept che vuoi dare alla Sottoclasse.

In alternativa, potete vedere di reskinnare le Spell stesse.

Ad esempio, potreste sostituire "Commune with Nature" con "Commune", e due incantesimi di divinazione di 1° livello al posto di "Beast Sense" e di "Speak with Animals". Potresti descrivere questi incantesimi come una sorta di contatto soprannaturale con il proprio padre divino, oppure come una percezione sovrannaturale dovuta alla propria origine divina.

Modificato da SilentWolf
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che “commune” per “commune with Nature” è un buon cambio e che per l’incamtesimo di primo potrebbero andare bene “detect poison and disease” o “detect magic” mentre per quello di secondo “augury” o “gentle repose”.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...