Vai al contenuto

La Rinascita - TdG


Voignar

Messaggio consigliato


Dector

Dopo un adeguato riposo mi preparo a ripartire, seppur rimanendo pensieroso sull'attacco della sera prima.
Quando tutti si sono alzati espongo i miei pensieri
"Non mi pare un'aggressione da semplici banditi, e presentavano caratteristiche non comuni che non riesco a identificare.
Teniamo gli occhi aperti, ma non temporeggiamo più del dovuto"

Così, sprono gli altri a rimetterci in marcia.

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Khadra

Arrivata la metà mattina, mi risveglio con molta calma e placidamente comincio a impaccare tutte le mie cose e prepararmi, alla fine di cio faccio un bel sbadiglio 
allora, dormito bene? Devo dire che non mi stanchero mai di dormire all aperto, si sta veramente bene... aggressioni a parte.
al che faccio colazione con una razione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawrence

"Ti piace dire stranezze appena ti svegli, eh Nur?" le chiedo con poco interesse, in realtà.

Ora che tutti sono svegli espongo un dubbio che mi ha preso da quando mi sono svegliato.

"Non dovremmo controllare che altri forsennati come quelli che ci hanno attaccato non abbiano attaccato il qui vicino Borge?"

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Khadra

grattandomi un po la barbetta rifletto due secondi 

Effettivamente, potrebbero aver avuto problemi, per quanto deboli credo che comunque avrebbero la meglio su dei semplici contadini. Si, io direi di dare un occhio a Borge, inoltre direi anche di ricercare quel ragazzino che ci ha accompagnato durante il viaggio e far lui qualche domanda,non voglio sparar accuse a caso, ma dal momento in cui ci siam divisi da lui ...e in realta anche mentre viaggiavamo insieme... non mi sono fidato granche di lui, ne per il modo in cui l abbiamo incontrato e nemmeno per le occhiate che mi dava. Ad ogni modo, io sarei per fare una veloce capatina al villaggio. Che ne dite voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

khadra
guardo un po la ragazza mentre la ascolto e appena termina mi metto una mano sulla bocca e faccio una piccola risatina

Vedi? è per questa motivazione che mi piacciono le cose semplici nella vita, l attaccamento ai beni materiali è una cosa alquanto stupida... 

faccio una pausa dove giro la testa e poggio leggermente e per un momento la mano sull elsa dello spadone

Specialmente in un mondo dove tutto cio che possiedi ti puo esser strappato in un attimo. Insomma non ci costa assolutamente nulla passare per quel villaggio non dista troppo da qui. Mal che vada e non trovassimo nulla non avremmo sprecato troppo tempo, invece nel caso ci fosse veramente qualcosa che non va nel villaggio potremmo aiutarli e faccio una breve pausa seguita da un sospiro potremmo anche essere ricompensati se ci tieni cosi tanto 

torno quindi a guardare la ragazza con un sorrisetto sul viso

Link al commento
Condividi su altri siti

khadra

beh la domanda sarebbe perché no? Vivi piu alla giornata, se è destino che tu muoia oggi o domani non puoi farci nulla e dannarti in quell attesa non fa altro che peggiorare le cose. 
Non dico di vivere in modo scellerato gettandoti in imprese suicida, ma almeno queste piccole cose non mi sembrano cosi pericolose da addirittura risultare un suicidio, insomma abbiam ben potuto vedere che 3 di loro sono caduti in una manciata di secondi, perché non dovrebbe esser cosi anche per gli altri? Ma cosa piu importante è detto che ce ne siano altri? Io dico che non ci costa nulla, ma se preferite evitare evitiamo, alla fin fine non dobbiamo nulla a quel villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dector

Ascolto le opinioni di tutti, e alla fine mi espongo anche io.
"Effettivamente Nur ha ragione, non dovremmo perdere troppo tempo e perseguire il nostro obbiettivo... 
Ma magari qualche lavoretto extra potrebbe farci comodo, e chissà, potremmo trovare qualcosa di utile li..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lawrence

Aahhh...

"Dunque, abbiamo due favorevoli, due indifferenti e un contrario. Io penso che ci convenga dare immediatamente un'occhiata al villaggio ora, per non perdere altro tempo. Io e Khadra ci dirigiamo là, voi non siete obbligati. Forza Khadra, andiamo con un buon passo..." concludo e guardo gli altri per capire se preferiscono restare qui o darsi da fare.

Master

Spoiler

Spot +1 e Listen +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...