Vai al contenuto

Randall Torm


Lx32

Messaggio consigliato

Randall Torm

Scrollo le spalle e sgozzo il lupo catturato dalla trappola, prima di lanciarlo, ancora zampillante, a Rosso. 

Controllo poi il perimetro della colonia, prima di tornare a dormire. 

Domattina partirò a cercare quella pietra, anche se prima voglio vedere dove andrà collocata e voglio sentire dai coloni se hanno sentito qualche storia su dove ne possa trovare una all'altezza.

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

07-09-1087: Alba

Dopo aver controllato e messo in sicurezza il perimetro torni a dormire, svegliandoti poi all'alba.

Ti dirigi al tempio per chiedere informazioni riguardo alla pietra e vieni accolto da un giovane chierico "Salve Randall, purtroppo Niko è appena andato via. Dimmi pure a me"

Link al commento
Condividi su altri siti

07-09-1087: Alba

"Ah, sì certo! Niko intendeva sicuramente la Sacra Pietra" ti dice facendoti gesto di seguirlo "Praticamente si tratta della pietra che fungerà da pilastro portante nella costruzione del tempio e dell'altare di Popjan" continua mentre entrate all'interno di quello che diverrà il tempio, fermandosi vicino ad una piastrella con un incavo al centro "La Sacra Pietra andrà posizionata esattamente qui!" ti dice indicandoti il foro "Hai bisogno di qualche altra informazione?"

@Ghal Maraz

Spoiler

Dal 21/07 al 04/08 sarò via, quindi non posso garantirti alcuna continuità nei post

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

07-09-1087: Alba

"Beh, come Sacra Pietra si può utilizzare una qualsiasi pietra preziosa. Ovviamente a seconda della rarità dell'oggetto e della sua struttura ci potrebbero essere vantaggi" sorride il ragazzo "Mentre per il luogo il posto più probabile è una cava oppure un'antica tomba di qualche nativo, a volte usano pietre preziose per decorare i morti"

@Ghal Maraz

Spoiler

Scusa per il ritardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randall Torm

Ringrazio il giovane chierico e comincio ad allontanarmi, i miei pensieri proiettati a cercare di ricordare dettagli su cave abbandonate di minerali preziosi. Non ho intenzione di andare a profanare tumuli sacri di altri civiltà per compiacere a nessun culto. Laddove non dovessero essermi sufficienti le mie conoscenze, proverò ad indagare tra i coloni già desti se qualcuno dovesse essere a conoscenza di simili informazioni. 

Spoiler

Conoscenze (Geografia - non addestrata) +1, Conoscenze (Natura) +5.

In alternativa, Diplomazia +7. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

07-09-1087: Mattino

Non conosci bene questa zona dato la distanza dal tuo luogo d'origine. Ricordi però di avere letto o sentito che vicino a dove sei, a circa una giornata verso nord-ovest, ci dovrebbe essere un'antica miniera scavata dai nativi anni prima dell'arrivo dei coloni

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...