Vai al contenuto

DM cerca players!


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo sono alla ricerca di 3 giocatori per la mia campagna "Il Terrore e la Speranza"

Sistema di gioco D&D 3.5, ambientazione Midnight (potete trovare maggiori informazioni qui); i giocatori dovranno prendere in mano 3 PG già esistenti, a cui potranno effettuare delle modifiche ma senza poter cambiare nome, razza e classe del PG

I PG vacanti sono:

Alton, halfling ladro

Beren, umano defender (classe base originaria del setting; maggiori informazioni sulla classe qui)

Baegorn, umano channeler (classe base originaria del setting; maggiori informazioni sulla classe qui)

I PG sono appena passati al 6° livello (per i tre sopracitati, il passaggio è ancora da fare)

Venghino signori, venghino

Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Hastur527 ha scritto:

Se non hai problemi ad arruolare un volenteroso, ma nuovo iscritto mi proporrei per la gestione di Baegorn il channeler. 

Aspetto conferma o bocciatura 😉

Sei a bordo senza problemi :)

Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure

Qui trovi spiegato come funziona il lancio delle magie (tieni presente che qualcosa l'ho modificato io con mie House Rules per renderlo più semplice)

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, vorrei essere dei vostri ! :D
Tanta voglia di fare e tempo a disposizione !
Mi piacerebbe giocare Beren il Defender, mi ispira parecchio questa classe e anche l'allineamento.
Ho varie idee di PG che potrei crearci con questa ottima base, se mi approvi !

Modificato da Claudyu1994
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Salve, vorrei essere dei vostri ! :D
Tanta voglia di fare e tempo a disposizione !
Mi piacerebbe giocare Beren il Defender, mi ispira parecchio questa classe e anche l'allineamento.
Ho varie idee di PG che potrei crearci con questa ottima base, se mi approvi !

Sei dentro

Fammi sapere che modifiche vuoi fare al PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight!...ho ancora lì un pg di un'avventura purtroppo finita in nulla.

Il defender è molto carino, ma vedo che è già stato preso, se si possono fare modifiche mi proporrei per il rogue, ma potrei non essere molto celere, quindi nel caso lascio spazio a chi sia pronto prima...

Edit - c'è qualcosa che non mi torna nella scheda di Alton, ovvero come faccia ad avere il talento Survivor's Luck (che richiede si essere di 9°) e poi, anche considerando quest'ultimo talento, come mai abbia 4 luck reroll e non 3 (2 di Unbielivable Luck + 1 di Survivor's Luck). Ultima cosa non mi torna il TS Volontà.

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Von ha scritto:

Midnight!...ho ancora lì un pg di un'avventura purtroppo finita in nulla.

Il defender è molto carino, ma vedo che è già stato preso, se si possono fare modifiche mi proporrei per il rogue, ma potrei non essere molto celere, quindi nel caso lascio spazio a chi sia pronto prima...

Edit - c'è qualcosa che non mi torna nella scheda di Alton, ovvero come faccia ad avere il talento Survivor's Luck (che richiede si essere di 9°) e poi, anche considerando quest'ultimo talento, come mai abbia 4 luck reroll e non 3 (2 di Unbielivable Luck + 1 di Survivor's Luck). Ultima cosa non mi torna il TS Volontà.

Se vuoi il rogue è tuo senza problemi

Sinceramente non avevo notato quelle incongruenze nella scheda, correggi e modifica pure tutto quello che non ti torna

P.S. fai un pensierino anche al Defender, non è detto che Claudyu1994 lo prenda, mi sa che non ha letto bene che tipo di classe possa essere

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho riflettuto un po' e penso proprio che sarebbe meglio cambiare, io il Ladro e lui il Defender. Sono più pratico con questa classe e saprei come giocarla al meglio. Inoltre vedo che Von lo trova carino, perciò se siete d'accordo (DM e Von), vado io per l'haifling ladro, magari con qualche leggere modifica da concordare col DM. Datemi l'ok e inizio a lavorare per il BG .
Aproposito qualche indicazione del luogo di partenza o altro da poter impiegare per la creazione del BG ? Grazie ! :)

Modificato da Claudyu1994
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ! Mi sto già studiando per bene sia l'ambientazione che il setting . 
Puoi farmi avere il BG già scritto così me lo leggo e te lo faccio avere modificato prima possibile così mi fai sapere che ne pensi etc per approvarlo il prima possibile e partire.
Una domanda : possiamo già livellare al liv. 6 o prima attendiamo di iniziare e livelleremo poi, che non ho ben compreso? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Ottimo ! Mi sto già studiando per bene sia l'ambientazione che il setting . 
Puoi farmi avere il BG già scritto così me lo leggo e te lo faccio avere modificato prima possibile così mi fai sapere che ne pensi etc per approvarlo il prima possibile e partire.
Una domanda : possiamo già livellare al liv. 6 o prima attendiamo di iniziare e livelleremo poi, che non ho ben compreso? Grazie. 

Il BG dovrebbe essere in fondo alla scheda che trovi su Myth Weaves. Nel caso non ci sia, scrivilo pure ex novo

Fai pure il passaggio al 6° livello; fammi sapere se vuoi fare delle modifiche al PG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalamar per i PF mi dici tu quanti?...visto che c'è da fare il passaggio di livello?
Inoltre a che cosa si può attingere per la costruzione del PG da qui ai livelli a venire?..ho visto ad esempio che il defender usa dei talenti del ToB.

ps: che tipo di umano è il defender?XD

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Von ha scritto:

Dalamar per i PF mi dici tu quanti?...visto che c'è da fare il passaggio di livello?
Inoltre a che cosa si può attingere per la costruzione del PG da qui ai livelli a venire?..ho visto ad esempio che il defender usa dei talenti del ToB.

ps: che tipo di umano è il defender?XD

Per i PF fai pure la media +2 ad ogni passaggio di livello (probabile che ci sia qualcosa da aggiungere a quelli attuali)

Per i manuali usa pure quelli che vuoi, nel caso tu scelga qualcosa che non gradisco, o lo modifico o ti faccio scegliere altro

Per comodità ho uniformato tutti gli umani a quello standard di D&D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto ultimando intanto la scheda PG con alcune modifiche e il livello 6 e nel frattempo preparo il BG.
Ho modificato alcuni talenti, ho aggiunto i punti abilità del liv 6, ho cambiamento allineamento in CN (poi sarà spiegato meglio nel BF), ho scelto un'altro incantesimo giornaliero e un altro skill trick.
Non ho toccato razza,classe, caratteristiche, equipaggiamento, tratti e difetti, linguaggi conosciuti.  

Per i PF ho fatto primo dado massimizzato 6 (essendo 1d6) + 2 Cos e gli altri cinque dadi con risultato 3 + 2 (metà del d6 + 2 tuo) + 2 Cos per un totale di = 43 PF . Correggimi se ho sbagliato, grazie. Spero di aver capito bene, altrimenti modifico subito. 

Ecco il link della scheda PG (rifatta col mio profilo di mythweavers) :  https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1572984
Attendo conferma o meno delle modifiche alla scheda PG per farci su il BG ed essere pronto il prima possibile.

PS: Sono indeciso tra Difendere con 2 Armi e Iniziativa Migliorata (scelta per ora). Voi che dite? 
PSS: Non conosco "Heroic Path - Jack of all Trades", se potete dirmi su che manuale trovarlo così da capirne meglio la funzione, che l'ho trovato nella scheda. 
 

Modificato da Claudyu1994
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...