Vai al contenuto

Divinità Polthus


Messaggio consigliato

salve a tutti,

se ho sbagliato sezione spostate pure il post dove deve stare, non sapevo dove mettere la discussione.

Un mio PG vuole fare il chierico di Polthus, divinità mai sentita prima d'ora (è di Greyhawk). Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? Vorrei scrivere due righe sull'ordine di sto Dio e avere qualche informazione in più sarebbe utile.

Grazie.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
8 ore fa, marcoilberto ha scritto:

ok, grazie; ma per quanto riguarda le caratteristiche delle divinità si prende come valido la 3.5 dato che non c'è nessuna spiegazione approfondita sul manuale (comportamento degli adepti, usi e costumi, etc)?

Sulla wiki c'è tutto il necessario per avere una panoramica generale sul dio e non capisco cos'altro potrebbe servirti per poter cominciare a "scrivere due righe sull'ordine di sto Dio".

Link al commento
Condividi su altri siti

si va benissimo, solo che un mio PG lamentava il fatto che tra la 3.5 e la quinta ci sarebbero potute essere delle differenze, per questo ho insistito sul chiedere informazioni. In ogni caso si "arrangerà" e utilizzerò questo materiale, grazie dell'aiuto. Per me il post si può pure chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2018 alle 15:08, marcoilberto ha scritto:

si va benissimo, solo che un mio PG lamentava il fatto che tra la 3.5 e la quinta ci sarebbero potute essere delle differenze, per questo ho insistito sul chiedere informazioni. In ogni caso si "arrangerà" e utilizzerò questo materiale, grazie dell'aiuto. Per me il post si può pure chiudere

considerato che fondamentalmente Greyhawk in 5a è stata per lo più abbandonata, non ci sono differenze a livello di Lore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...