Vai al contenuto

DRAGONLANCE: Goldmoon e Riverwind cercano giocatori


Messaggio consigliato

Stiamo giocando Dragon of Despair, la prima avventura della campagna War of the Lance, che ripercorre i libri originali del Dragonlance

Siamo quindi alla ricerca di due giocatori per gestire Goldmoon e Riverwind, personaggi chiave della storia

Regolamento DnD 3.5. Non serve conoscere il setting

Goldmoon è un'Umana delle pianure, Heathen cleric del 5.
Riverwind è un Umano delle pianure, Barbaro 3 Ranger 2.

Ultima nota: giochiamo su www.Dungeonpbem.net

Per ogni dettaglio chiedete pure

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @AndreaP,

io mi prenderei volentieri cura di Riverwind. Ricordo ancora qualcosa delle saghe di dragonlance lette 20 anni fa e mi piacerebbe ripercorrere i passi dei protagonisti. Non conosco dungeonpbem, ma immagino non serva una laurea per utilizzarlo giusto?

Punto 2, sono iscritto da pochissimo come puoi notare, ma da qualche parte devo pur cominciare! Dimmi tu se ti va bene. Posso garantire una frequenza di post giornaliera.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Hastur527 ha scritto:

Ciao @AndreaP,

io mi prenderei volentieri cura di Riverwind. Ricordo ancora qualcosa delle saghe di dragonlance lette 20 anni fa e mi piacerebbe ripercorrere i passi dei protagonisti. Non conosco dungeonpbem, ma immagino non serva una laurea per utilizzarlo giusto?

Punto 2, sono iscritto da pochissimo come puoi notare, ma da qualche parte devo pur cominciare! Dimmi tu se ti va bene. Posso garantire una frequenza di post giornaliera.

Ciao!

Ciao @Hastur527

Per me va bene: registrati per sul Dungeonpbem.net e dimmi qual'è il tuo nome utente

Per quanto riguarda la frequenza noi ci attestiamo sui 10-15 post al mese equamente distribuiti: l'importante per noi è la continuità :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hastur527

Ti ho aggiunto il pg su dungeonpbem

ti ho anche linkato nel TdS che si trova su questo forum

Mi sembra di aver capito che un tempo avevi letto i libri. Ci tengo a precisare che i pg sono liberi nell'agire e nelle decisioni: la trama generale è quella dei libri, ma la storia la fate voi.

Ti serve un riassunto sul punto dove siamo arrivati?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...