Vai al contenuto

La Rinascita-TdS


Voignar

Messaggio consigliato


On 6/30/2018 at 12:01 AM, nanobud said:

Io invece credo che potrebbero sorgere problemi se nella linea temporale successiva all'incontro con Khadra si fa riferimento proprio al "reclutamento" di Nur... E stiamo parlando dell'incontro tra Khadra E Nur.

Khadra starà zitto?

Da rileggere nella nuova ottica "incontro fuori città" (grazie)

@Voignar

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta al giocatore decidere come ruolarsela, se vuole la sua testa, non gli importa o cosa, quale sarebbe il problema? Avete reclutato un nuovo membro del gruppo, PG e non png, che ha avuto uno screzio con un altro PG prima di entrare nel gruppo, adesso sono i due giocatori a dover appianare i loro problemi, ma non vedo quale possa essere il dramma

@Krais2131 @Elguercio, vedete voi come volete ruolare la cosa

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Cerchiamo un sostituto per il pg di @Markus Grimes, Logan? Da troppo tempo non spiccica parola... (e mi dispiace veder andar via uno dei 4 pg partiti dall'inizio)

Inoltre @Voignar, vorrei rispondere al pg di @Krais2131 sul fatto di raccogliere legna, che va bene ma forse è il caso di fare anche altro, a seconda di come promette il tempo. Come promette?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate io vorrei far notare una cosa....

Mi era sembrato di capire che il succo della cosa era di essere spediti ma sono già passati 5 mesi e a mala pena ci siamo accampati il primo giorno.

Giusto per far capire che la cosa sta cominciando a diventare un peso ed essendo qualcosa neanche di interagibile come giocatori dato che è il dm a tirare per noi mi piacerebbe se fosse possibile accelerare un po le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ognuno dovrebbe postare quando riesce, e se il master ritiene di dover andare più veloce può anche decidere di non aspettare 1/2 giocatori ritardatari. Non penso che mettere fretta giovi molto alla nostra voglia di giocare. Poi comunque, davvero, i pbf sono lenti per natura. 

Comunque mi rimetto a voi, io però continuerò a postare quando potrò, di più non posso promettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...