Vai al contenuto

Cercasi master per una campagna PbF d&d3.5


Messaggio consigliato


Non mi propongo come master, ma chiedo a chi si proporrà se può prendermi come quarto giocatore.

Ho intenzione di utilizzare un mio pg già pronto, se va d'accordo con ciò che avete in mente, perché proprio non mi va di vederlo fermo causa decesso di pbf...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, se vuoi magari creare un topic in cui riunirci per discuterne e magari vedo di chiudere questo visto che siamo gia 1 master e 4 player

 

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Sarei disposto a masterare, se per voi va bene, ho una mezza idea di campagna in mente ma vorrei prima sapere cosa ne pensate

Magari taggaci pure nell altro post in modo da poterlo visualizzare facilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l’idea sarebbe una campagna abbastanza classica, incentrata su demoni, diavoli, piani esterni e simili, visto che funziona bene in entrambi i sensi, ditemi voi se preferite giocare da buoni o da malvagi; l’ambientazione sarebbe una mia personale che sto già usando qui sul forum, ma se preferite usarne una classica non c’è problema 

@Krais2131, cita il quarto giocatore, così legge questo post, così decidiamo e apro la gilda in giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

per l ambientazione e tutto a me va bene qualsiasi cosa, preferisco onestamente le home made rispetto alle pre fatte. Per quel che riguarda l allineamento a me stanno bene sia malvagi che buoni, anche se sono fiscaluccio su un paio di cose (nel senso che anche da malvagio mi potrebbe capitare di portare a termine azioni ""buone"", ma quelli son punti di vista). Per il resto dobbiamo vedere cosa pensavo gli altri player e mi porto avanti facendo anche una domanduccia, manuali disponibili?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto conferme dagli altri per aprire la gilda, ma essendo 3.5 l’edizione come manuali direi in generale tutto il materiale non d’ambientazione, se proprio serve un talento o un oggetto non c’è problema, ma di questo se ne può discutere direttamente sul topic d’organizzazione 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Voignar ha scritto:

Aspetto conferme dagli altri per aprire la gilda, ma essendo 3.5 l’edizione come manuali direi in generale tutto il materiale non d’ambientazione, se proprio serve un talento o un oggetto non c’è problema, ma di questo se ne può discutere direttamente sul topic d’organizzazione 

D accordo allora aspettiamo conferma dagli altri e quando tutti avranno confermati, se confermano, ci tagghi tutti sul topic di organizzazione e fai la gilda

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Voignar said:

Sarei disposto a masterare, se per voi va bene, ho una mezza idea di campagna in mente ma vorrei prima sapere cosa ne pensate

 

8 minutes ago, Krais2131 said:

Certamente, se vuoi magari creare un topic in cui riunirci per discuterne e magari vedo di chiudere questo visto che siamo gia 1 master e 4 player

 

A me va bene, andiamo.

Se anche la tua idea di pbf non dovesse trovarci d'accordo, un TdS che ha esaurito la sua utilità non fa male a nessuno.

4 minutes ago, Voignar said:

Allora, l’idea sarebbe una campagna abbastanza classica, incentrata su demoni, diavoli, piani esterni e simili, visto che funziona bene in entrambi i sensi, ditemi voi se preferite giocare da buoni o da malvagi; l’ambientazione sarebbe una mia personale che sto già usando qui sul forum, ma se preferite usarne una classica non c’è problema

@Krais2131, cita il quarto giocatore, così legge questo post, così decidiamo e apro la gilda in giornata

Così mi lasci sulle spine!

Quando sento parlare di diavoli e demoni mi piace immaginare un mondo molto cupo, anche horror psicologico e meno enfasi sui semplici combattimenti fantasy contro i demoni che verrebbero visti nel secondo caso solo come nemici da portare a 0 hp.

Però sto divagando e quindi aspetto che riporti il necessario in TdS. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...