Vai al contenuto

arma accumula incantesimi, RI, TS e tempo di immagazzinamento


Andrea_passa

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo lungo ma vorrei risolvere una volta per tutte i problemi che ho con questo incantamento:

1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire?

2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo

3) come funziona l'immagazzinamento?  bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma?

4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? 

 

grazie a tutti e mi scuso della mia ignoranza

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Andrea_passa ha scritto:

Buonasera a tutti, mi scuso per il titolo lungo ma vorrei risolvere una volta per tutte i problemi che ho con questo incantamento:

1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire?

2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo

3) come funziona l'immagazzinamento?  bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma?

4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? 

 

grazie a tutti e mi scuso della mia ignoranza

 

 

Ciao 

l'arma da dove proviene, nel senso da che manuale e di che versione 3-3.5-4 

ha un nome ? chi la usa ?

l'incantesimo cosa fa di preciso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, Andrea_passa ha scritto:

1) l'incantesimo contenuto nell'arma, quando viene rilasciato dopo aver inflitto danno al nemico, da al bersaglio la possibilità di effettuare tiri salvezza e/o di usufruire di possibili resistenze agli incantesimi oppure è destinato a subire?

2) dopo aver "svuotato" l'arma, quanto ci si mette per "ricaricarla"? è una cosa da fare in qualche luogo tranquillo o si può fare anche nel mezzo di una battaglia? e si se, quanto tempo ci vorrebbe per eseguire il processo

3) come funziona l'immagazzinamento?  bisogna sacrificare uno solt degli incantesimi a disposizione per mettere l'incanto nell'arma?

4) c'è qualche modo per immagazzinare più di un incanto alla volta? 

Facendo riferimento alla versione 3.5 che è un pò più chiara

1) Lo scaricare l'incantesimo tramite l'arma non modifica il funzionamento dell'incantesimo (quindi TS e RI si applicano normalmente), eccetto per il fatto che viene bypassata la necessità di un eventuale tiro per colpire, sopperito dall'attacco con arma.

2) 1 azione standard

3) Sì devi spendere lo slot

4) Non che io sappia.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...