Vai al contenuto

Cangiante necromante del terrore


Messaggio consigliato

Ragazzi la mia domanda è semplice, può un cangiante interpretare un necromante del terrore?? Essendo che il cangiante può camuffarsi esteticamente in altre figure, e il necromante per non dare nell'occhio, in teoria, deve camuffarsi, non potrebbe andare secondo voi?? Non ha nessun modificatore alle caratteristiche il cangiante, quindi il carisma non riceve penalizzazioni e purtroppo neanche potenziamenti...quindi non so, secondo voi può andare??

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Harakiri ha scritto:

Ragazzi la mia domanda è semplice, può un cangiante interpretare un necromante del terrore?? Essendo che il cangiante può camuffarsi esteticamente in altre figure, e il necromante per non dare nell'occhio, in teoria, deve camuffarsi, non potrebbe andare secondo voi?? Non ha nessun modificatore alle caratteristiche il cangiante, quindi il carisma non riceve penalizzazioni e purtroppo neanche potenziamenti...quindi non so, secondo voi può andare??

Potrebbe essere anche un nano o un mezz'orco anche se hanno penalità al carisma, non è che c'è un divieto.
Piuttosto devi pensare a se sia verosimile una razza del genere con quella classe. Io ad esempio un elfo grigio ce lo vedrei abbastanza male (anche se non è impossibile), dato che hanno più l'aria degli elfi calmi e pacati della Terra di Mezzo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...