Vai al contenuto

(Jeff Grubb) Warcraft - L'Ultimo Guardiano


The Nemesis

Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di questo volume.

Si tratta di un tomo di grandi dimensioni e modestissimo spessore, con copertina morbida, uscito circa quindici anni fa in allegato al videogioco "Warcraft II Battle Net Edition". Io lo comprai, me ne innamorai, lo lessi e lo perdetti, chissà dove e chissà come. Se qualcuno di voi fosse in possesso di tale volume, sappia che sono interessato all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

13 ore fa, The Nemesis ha scritto:

Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di questo volume.

Si tratta di un tomo di grandi dimensioni e modestissimo spessore, con copertina morbida, uscito circa quindici anni fa in allegato al videogioco "Warcraft II Battle Net Edition". Io lo comprai, me ne innamorai, lo lessi e lo perdetti, chissà dove e chissà come. Se qualcuno di voi fosse in possesso di tale volume, sappia che sono interessato all'acquisto.

 

 

Ciao, mi dispiace ma guardando su ebay  l' ho trovato  solo in inglese con prezzi da 7 a 15 euro

su amazon invece nulla anche se ci sono 20 pagine su Warcraft guardandole velocemente non mi è sembrato di vedere quello che cerchi

in altri posti tipo terra dei giochi, mondiversi o la grotta di merlino nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi resta che rompere le scatole a tutti i miei parenti e conoscenti, per vedere se qualcuno di loro per caso ce l'ha - in qualche impeto di follia potrei averlo prestato senza chiederlo più indietro.

Intanto ho ritrovato il vecchio disco di Warcraft a cui era allegato, era distribuito dalla BestSeller Series.

15256163794461313107918.jpg

1525616447579765201595.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...