Vai al contenuto

Gli eroi di Koda TdS 2


Albedo

Messaggio consigliato


1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non mi è chiaro, Oyu ha usato Snake Style questo turno, per difendersi? I numero dopo il mio nome sono gli attacchi dell'oni?

sì l'hai usato, ma non è servito molto (per colpire Oyu ha superato i 50). I numeri del primo spoiler sono i risultati dei tuoi dadi contro di lui, evidenziato il critico.

 

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Azz, mi ha più che dimezzato la vita 😐 

Se vi può essere di consolazione lui ha un piede nella fossa, se vi va di C... e rifate un round come questo lo abbattete... 

e lui è pur sempre un CR 20

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo altri modi per aiutare in questo, spero che aiutando il vecchio qualcosa succeda... L'unica cosa che potrei fare e farlo cadere in un buco, ma essendo lui più grosso di quanto io riesca a fare grande il buco......

In alternativa, potrei renderlo tutto brilluccicoso di Polvere Luccicante, ma non passerà sicuramente la RI quindi niente cecità, e mi pare che per vederlo lo vediate! 😄

L'unica vera alternativa che mi viene in mente è preparare una azione per dispellare se lancia qualcosa, ma temo abbia un CL un po' più alto del mio e magari non casta e si limita a corcarvi di mazzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fine ha fatto il fiero servitore Arconte? Contro il ciccione serviva solo come sacca di +2, ma adesso che si renda utile! 😄

Riporto qui le statistiche:

Spoiler

Hound ArchonCR 4

XP 1,200
LG Medium outsider (archon, extraplanar, good, lawful)
Init +4; Senses darkvision 60 ft., detect evil, low-light vision, scent; Perception +10
Aura aura of menace (DC 16), magic circle against evil

DEFENSE

AC 21, touch 12, flat-footed 21 (+9 natural; +2 deflection vs. evil)
hp 51 (6d10+18)   -> rimasti 41 pf
Fort +10, Ref +7, Will +7; +4 vs. poison, +2 resistance vs. evil
DR 10/evil; Immune electricity, petrification; SR 15

OFFENSE

Speed 40 ft.
Melee bite +10 (1d8+6), slam +8 (1d4+2) or mwk greatsword +11/+6 (2d6+6), bite +5 (1d8+4)
Spell-Like Abilities (CL 6th)

Constantdetect evil, magic circle against evil
At Willaid, continual flame, greater teleport (self plus 50 lbs. of objects only), message

STATISTICS

Str 19, Dex 10, Con 17, Int 10, Wis 13, Cha 12
Base Atk +6; CMB +10; CMD 18
Feats Improved Initiative, Iron Will, Power Attack
Skills Acrobatics +9, Intimidate +10, Perception +10, Sense Motive +10, Stealth +13, Survival +14; Racial Modifiers +4 Stealth, +4 Survival
Languages Celestial, Draconic, Infernal; truespeech
SQ change shape (beast shape II)

  • Aura of Menace (Su) A righteous aura surrounds archons that fight or get angry. Any hostile creature within a 20-foot radius of an archon must succeed on a Will save to resist its effects. The save DC varies with the type of archon, is Charisma-based, and includes a +2 racial bonus. Those who fail take a –2 penalty on attacks, AC, and saves for 24 hours or until they successfully hit the archon that generated the aura. A creature that has resisted or broken the effect cannot be affected again by the same archon’s aura for 24 hours. [CD 16]
  • Magic circle against Evil Bonus già contati

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...