Landar Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Eccolo! In giornata rispondo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 Haxlar la lama da coda è considerata un'attacco naturale secondario. Quindi applichi -5 al bab massimo per il suo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non mi è chiaro, Oyu ha usato Snake Style questo turno, per difendersi? I numero dopo il mio nome sono gli attacchi dell'oni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Azz, mi ha più che dimezzato la vita 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Non mi è chiaro, Oyu ha usato Snake Style questo turno, per difendersi? I numero dopo il mio nome sono gli attacchi dell'oni? sì l'hai usato, ma non è servito molto (per colpire Oyu ha superato i 50). I numeri del primo spoiler sono i risultati dei tuoi dadi contro di lui, evidenziato il critico. 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Azz, mi ha più che dimezzato la vita 😐 Se vi può essere di consolazione lui ha un piede nella fossa, se vi va di C... e rifate un round come questo lo abbattete... e lui è pur sempre un CR 20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 io finora non ho fatto nulla 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 palla di fuocooooooooo!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Il 6/9/2018 alle 11:08, smite4life ha scritto: palla di fuocooooooooo!!!!! mira alla sua testa però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 la tiro sui piccoletti, non credo di riuscire a passare la sua RI... 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 13 minuti fa, smite4life ha scritto: la tiro sui piccoletti, non credo di riuscire a passare la sua RI... 😢 I piccoletti non fanno parte dello scontro... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Eh ma chissà se magari aiutarli non gioverà anche al nostro scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Non avendo altri modi per aiutare in questo, spero che aiutando il vecchio qualcosa succeda... L'unica cosa che potrei fare e farlo cadere in un buco, ma essendo lui più grosso di quanto io riesca a fare grande il buco...... In alternativa, potrei renderlo tutto brilluccicoso di Polvere Luccicante, ma non passerà sicuramente la RI quindi niente cecità, e mi pare che per vederlo lo vediate! 😄 L'unica vera alternativa che mi viene in mente è preparare una azione per dispellare se lancia qualcosa, ma temo abbia un CL un po' più alto del mio e magari non casta e si limita a corcarvi di mazzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 18 minuti fa, Landar ha scritto: Eh ma chissà se magari aiutarli non gioverà anche al nostro scontro. Dici per il buon karma? 😆 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Beh anche solo mettergli un piede in fallo improvvisamente sarebbe carino... però l'idea di aiutare i samurai a me piace. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 concordo (non so su cosa, ma concordo) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Così ad occhio in questo round eliminate il demone, aspetto @Hazlar e vediamo come va a finire 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Scusami @Pyros88 ma i danni del furtivo non sono 4d6 al livello 8? perché hai +5d6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 devo aver segnati male la progressione. Il master li consideri 4d6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 che fine ha fatto il fiero servitore Arconte? Contro il ciccione serviva solo come sacca di +2, ma adesso che si renda utile! 😄 Riporto qui le statistiche: Spoiler Hound ArchonCR 4 XP 1,200 LG Medium outsider (archon, extraplanar, good, lawful) Init +4; Senses darkvision 60 ft., detect evil, low-light vision, scent; Perception +10 Aura aura of menace (DC 16), magic circle against evil DEFENSE AC 21, touch 12, flat-footed 21 (+9 natural; +2 deflection vs. evil) hp 51 (6d10+18) -> rimasti 41 pf Fort +10, Ref +7, Will +7; +4 vs. poison, +2 resistance vs. evil DR 10/evil; Immune electricity, petrification; SR 15 OFFENSE Speed 40 ft. Melee bite +10 (1d8+6), slam +8 (1d4+2) or mwk greatsword +11/+6 (2d6+6), bite +5 (1d8+4) Spell-Like Abilities (CL 6th) Constant—detect evil, magic circle against evil At Will—aid, continual flame, greater teleport (self plus 50 lbs. of objects only), message STATISTICS Str 19, Dex 10, Con 17, Int 10, Wis 13, Cha 12 Base Atk +6; CMB +10; CMD 18 Feats Improved Initiative, Iron Will, Power Attack Skills Acrobatics +9, Intimidate +10, Perception +10, Sense Motive +10, Stealth +13, Survival +14; Racial Modifiers +4 Stealth, +4 Survival Languages Celestial, Draconic, Infernal; truespeech SQ change shape (beast shape II) Aura of Menace (Su) A righteous aura surrounds archons that fight or get angry. Any hostile creature within a 20-foot radius of an archon must succeed on a Will save to resist its effects. The save DC varies with the type of archon, is Charisma-based, and includes a +2 racial bonus. Those who fail take a –2 penalty on attacks, AC, and saves for 24 hours or until they successfully hit the archon that generated the aura. A creature that has resisted or broken the effect cannot be affected again by the same archon’s aura for 24 hours. [CD 16] Magic circle against Evil Bonus già contati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 1 minuto fa, smite4life ha scritto: che fine ha fatto il fiero servitore Arconte? banalmente dimenticato di reinserirlo quando ho cancellato il demone dalla mappa. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato