Vai al contenuto

Cerco giocatori per Dead Suns (AP per Starfinder)


Messaggio consigliato


5 minutes ago, Pippomaster92 said:

 

@Dadone come comincia la campagna? Più che altro per avere un'idea su motivazioni e scopi del personaggio. 

Voi siete quattro avventurieri: forse provenite da uno dei mondi del Patto; oppure, magari, siete originari di Absalom Station stessa, e siete di ritorno dopo essere stati fuori dalla stazione per qualche tempo e per qualche ragione. Forse vi conoscevate fra di voi già da tempo; oppure avete avuto modo di incontrarvi solo sullo shuttle Okimoro sulla quale avete viaggiato, e che ha appena attraccato ad Absalom Station, al molo 94. Tutti voi, però, vi trovate adesso sulla stazione per aderire alla Società Starfinder: una organizzazione dedita all'esplorazione dell universo e alla ricerca di informazioni relative Al Vuoto. Lo fate per la gloria; per la sete di sapere; per guadagnare potere; oppure solo perché sapete che sia la cosa giusta da fare e volete dare il vostro contributo; e avete un contatto comune ad attendervi al molo: il nano Duravor Kreel, che ha promesso di guidarvi alla stazione, di aiutarvi a trovare una sistemazione e ad essere ammessi alla Società Starfinder.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Blues said:

Ciao,

mi piacerebbe partecipare solo che dovrei prendere un po’ di manualità e non so se a te possa andare bene un personaggio ‘zoppo’ che però ha voglia di imparare 

Non escludo nessuno a priori: proponi pure un personaggio, se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dadone ok, questa è la mia idea. Nei prossimi giorni la dettaglierò meglio. 

Umano (tian-hwan) envoy con tema icon. Hai presente la classica pop star coreana? Ecco! È una persona che bada molto alle apparenze e all'esterica. Vestiti alla moda e capelli sempre in ordine e tinti. Tutto quello che fa deve essere cool, così che possa postarlo sul suo profilo Spacegram e sul suo canate StarTube.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Latarius said:

Le regole sono esattamente quelle di PF, no?

Non proprio...no; ma sono molto simili in diversi aspetti: puoi dire che sia una "variante" di pathfinder. :-)

38 minutes ago, Lone Wolf said:

@Dadone ok, questa è la mia idea. Nei prossimi giorni la dettaglierò meglio. 

Umano (tian-hwan) envoy con tema icon. Hai presente la classica pop star coreana? Ecco! È una persona che bada molto alle apparenze e all'esterica. Vestiti alla moda e capelli sempre in ordine e tinti. Tutto quello che fa deve essere cool, così che possa postarlo sul suo profilo Spacegram e sul suo canate StarTube.

figo...tipo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo pensando ad un androide classe mechanic autonomo. Progettato inizialmente con le tre leggi della robotica le quali sono state modificate dal sistema Vuoto per la sua protezione e difesa. Durante il collassamento del Vuoto grosse quantità di energia e calore si sono sprigionate rendendo quasi ad un barattolo l’androide nel momento in ricognizione ma risvegliandosi con le leggi che gli avevo impiantate resettate. ..Etc.... devo strutturarla meglio... ma questa è un'idea

Comunque ti manderò un messaggio o scriverò qui in settimana.

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho dato una super rapidissima lettura al manuale (della serie ho letto solo temi, qualche descrizione delle razze e delle classi).
Ed ero indeciso.

Poi ho dato uno sguardo all'alien archive. A pagina 54 è stato amore. Quindi (tantissimo prima di quanto mi aspettassi presento la mia idea): 

Nome: "Zippie" Zipdostov Frakken
Razza: Goblin
Allineamento: CN
Tema: Outlaw (alternativa in basso)
Classe: Operative (Ghost)

Storia: Nato in un condotto d'areazione della stazione Absalon come il sedicesimo di ventisette fratelli Zippie non ha mai conosciuto nulla che non fosse la povertà. È cresciuto come tutti gli altri goblin, infido. Zippie, o Frakken come decise di farsi chiamare, odia gli altri della sua specie e forse anche tutti gli altri che non siano Frakken stesso. In particolare odia tutti quelli che conoscono il suo nome di nascita, Zipdostov, ed anche tutti quelli che conoscono il nomignolo che gli affibbiarono i fratelli, appunto Zippie.
Frakken è un tuttofare sulla piazza del sottobosco criminale della stazione Absalon, pronto a sfruttare le sue ridotte dimensioni  per sgattaiolare ed intrufolarsi dove gli altri non possono. Ha avuto ben più di qualche problema con il corpo di sicurezza della stazione.

Personalità/Obiettivi: Ha qualche rotella fuori posto, poco dopo essere nato Zippie cadde a testa in terra da una grata aperta di un condotto d'areazione. Frakken sembra privo di un vero senso di autoconservazione e si getta nei compiti più assurdi senza pensarci due volte. Allo stesso tempo ha la lingua lunga e tende sempre a parlare più del dovuto, cosa che lo ha messo spesso nei pasticci. Ma non per questo Zippie è amabile, tende ad essere scorbutico e volgare con tutti, tranne che con le femmine umane. Se non c'è la sua dipendenza per l'adrenalina a muoverlo ci pensa l'avidità a farlo, la sua voracità o il desiderio di godersi la vita con i crediti che puntualmente non ha. Frakken vuole troppe cose, molte utili, ma le vuole comunque. Anche se non sembra Frakken non è cattivo, ma neanche di indole buona o tenero, ne presenta un vero e proprio senso dell'onore. Gli altri principalmente non gli interessano (a me che non siano femmine umane ovviamente) e come dice lui: Frakken è Frakken, gli altri a Frakkulo!

Mi stuzzica anche il tema Ace pilot, per rendere il pg invece di un infiltratore un ex(o anche non ex)-pilota/ladro di astronavi. Ma magari posso farlo direttamente con il pg messo sopra aggiungendo la passione per le astronavi xD

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Ian Morgenvelt said:

Stavo proprio cercando qualcosa per Starfinder recentemente. Mi propongo anch'io, ho già un paio di idee. Esiste una sorta di Player Guide?

La srd del regolamento l’ho linkato nella prima pagina; ed ho linkato anche un wiki unofficial; ma la cosa migliore é procurarsi il manuale, naturalemnte, per le migliori informazioni. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pippomaster92 said:

Penso che Ian intendesse una Players Guide per l'Adventure Path. Non so, in effetti, se esista.

Ah....ho capito. Non ho trovato nessun Player's Guide alla Adventure Path sul sito della Paizo; ne per questa ne per altre AP in uscita. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...