Vai al contenuto

Cerco giocatori per Dead Suns (AP per Starfinder)


Messaggio consigliato


1 minute ago, Voignar said:

Sono interessato anche io alla campagna ed in generale al sistema di gioco

Se c’è ancora posto, appena posso metto un’idea di pg 

Non scelgo necessariamente chi si e' proposto per primo; ma i personaggio che mi sembrano più adatti e che si integrano meglio (dato che bisognerà che il party sia in grado anche di funzionare da ciurma per una astronave, non avrebbe molto senso scegliere quattro piloti e nessun ingegnere. :smile:); pertanto, sentitevi liberi di proporre anche più di un idea di personaggio, se preferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dadone ha scritto:

Non scelgo necessariamente chi si e' proposto per primo; ma i personaggio che mi sembrano più adatti e che si integrano meglio (dato che bisognerà che il party sia in grado anche di funzionare da ciurma per una astronave, non avrebbe molto senso scegliere quattro piloti e nessun ingegnere. :smile:); pertanto, sentitevi liberi di proporre anche più di un idea di personaggio, se preferite.

Oh, questa è un'ottima notizia. Perché in effetti ho giusto quei 7-10 personaggi da proporre XD XD

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i due concept principali.

Il primo è quello che favorisco perché mi è venuto in mente mentre leggevo Pact Worlds e trovo che sia piuttosto intrigante. Diciamocelo, per interpretare un alieno tanto vale puntare su qualcosa di molto diverso dall'umano. Una bella sfida interpretativa. 
Il secondo ha comunque la sua attrattiva, ma mi convince meno. 

Thilkemo
Razza
: Formian (Alien Archive p.51)
Classe: Soldier
Tema: Tempered Pilgrim
Allineamento: LN
Storia: su Castrovel ogni Colonia si aspetta che i propri membri siano ubbidienti e fedeli alla causa. Molti formian sono creati al solo scopo di lavorare per il bene superiore, ma i soldati sono dotati di un senso individuale più sviluppato, necessario al loro lavoro. Thilkemo è nata come soldato, e ci si aspettava da lei che avrebbe lottato e difeso il proprio formicaio fino alla morte, ubbidendo ciecamente...ma non è andata così. Ha sviluppato una personalità forte e un'altrettanto forte avversione per la noiosa monotonia del formicaio. Un tempo i formian ribelli venivano distrutti, ma di recente una piccola colonia shirren ha aperto nel deserto una comunità scientifica chiamata Broken Minds. Si tratta di un luogo dove gli shirren ospitano i formian ribelli e li educano in modo che possano intraprendere una vita lontano dal formicaio come entità individuali separate. Thilkemo è stata esiliata in quel centro di accoglienza, dove è stata rieducata da persone gentili e premurose che l'hanno fatta crescere sotto l'aspetto intellettuale e spirituale. Una volta ritenuta pronta la formian soldato si è preparata a lasciare Castrovel, decisa a raggiungere le stelle e viaggiare tra i mondi in cerca del suo posto nell'universo. 
Personalità: Thilkemo è comunque strettamente legata al concetto di ordine e disciplina, elementi innati della sua specie. Però li coniuga in modo diverso dalle sue sorelle, sfruttando la propria nuova libertà per provare cose nuove. Sa usare la forza quando serve, ma non la predilige come unico strumento. Spesso le è difficile comprendere le azioni meno razionali delle altre persone, ma resta una creatura telepatica ed è tutt'altro che priva di emozioni...le risulta solo arduo mostrarle al prossimo. Comunque sta facendo progressi, mossa dalla sua incredibile curiosità. 
Obbiettivi: vuole certamente esplorare il sistema solare e vivere nella società pangalattica, ma ha anche bisogno di un sistema (anche non eccessivamente rigido) di regole e gerarchie. Per questo entrare nella Società Starfinder le sembra un'ottima idea.
Build: principalmente un soldato incentrato sulla difesa e sulla mischia, ma che se la può cavare bene anche a distanza. 


Ner Gial Dona Gyel Cacrom del Clan Sildof
Razza:
 Kasatha
Classe: Mystic - Healer
Tema: indeciso. Probabilmente Mecenario o Solar Disciple.
Allineamento: NB
Storia: Ner Gial Dona Gyel Cacrom del Clan Sildof è partito come tutti i kasatha dalla Idari con la "missione" di compiere un breve viaggio prima di raggiungere l'età adulta. Ma durante questo viaggio ha trovato la fede in Serenrae e ha deciso di non tornare a casa al termine del tempo prestabilito, bensì di continuare a vagare in cerca di illuminazione proteggendo gli innocenti e guarendo i malati. Per un certo periodo di tempo ha fatto parte di una congregazione nel Burning Archipelago, ma la vita sedentaria non faceva per lui e si è rimesso in viaggio. 
Personalità: Ner Gial Dona Gyel Cacrom è un individuo un po' riservato, umile, che preferisce far parlare le azioni piuttosto che perdersi in innumerevoli e vuote parole. Resta un kasatha, profondamente legato alle tradizioni del suo popolo: non si reputa (e non è) un esule senza patria, ma ritiene che sia suo dovere aiutare il prossimo prima di fare ritorno alla Idari e stanziarvisi. Sotto sotto, però, comincia a pensare che la vita del vagabondo tra le stelle gli si addica di più. 
Obbiettivi: egli cerca la possibilità di mettersi alla prova come kasatha e come uomo di fede. Però sa bene che viaggiare da solo è sciocco e pericoloso, e ha pensato di unirsi a qualche società, corporazione o gilda. Gli Starfinder non sono forse i primi della lista, ma sembrano quantomeno disposti ad accettarlo e Ner Gial Dona Gyel Cacrom si accontenta di poco...
Build: sarà un healer che entra in melee piuttosto spesso (per ragioni di bg, è un kasatha), e probabilmente potrei prendere l'archetipo da Cavaliere che si sposa bene con un fedele di Serenrae. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lamadanzante said:

Mi propongo anch'io se sono ancora in tempo. Ho voglia di provare il sistema anche dalla parte del giocatore. In giornata o al massimo domani posto la mia idea di personaggio.

Sei assolutamente in tempo: lascerò il reclutamento aperto per un bel po’; quindi prenditela comoda. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personaggio 1:
Grulshigad Unheixi Dragonkin solarian bounty hunter
Grulshigad Unheixi ha passato tutta la sua vita a combattere. Prima con i suoi fratelli, per gioco e per dimostrare di essere il più forte.
Poi nella milizia al fianco di Meagzi, il suo partner.
Ora la sua vita è molto più triste e monotona alla stazione di Absalom, dove il clima è sempre uguale e nulla sembra cambiare.
Dopo la morte di Maegzi aveva deciso di lasciare Triaxus, pronto a espiare la colpa per la morte del suo compagno. Aveva studiato a lungo il ciclo di vita e di morte, aiutato da menti molto più brillanti della sua e aveva capito che tutto faceva parte dello stesso ciclo, e che tutto era parte dell'universo.
Aveva anche imparato come imbrigliare l'energia dell'universo e usarla per combattere meglio.
Si era unito ai cacciatori di taglie, uno dei pochi corpi che accettava quelli come lui, ma non era più riuscito a trovare un partner decente, nessuno con cui valesse la pena legarsi.
Carattere: A dispetto della sua mole e del suo aspetto è fin troppo buono. Non si tira mai indietro di fronte ai problemi e farebbe di tutto per mantenere la parola data. 

Personaggio 2

Zhelus Lashunta (Damaya) Technomancer Scholar
Originario di Castrovel, Zhelus ha viaggiato un po' ovunque nel patto negli ultimi 5 anni.
Come la maggior parte dei suoi simili, raggiunta la maggiore età ha deciso di lasciare la città natale per aumentare la sua conoscenza e imparare quanto più possibile per essere d'aiuto alla sua gente.
Più viaggiava però, più si rendeva conto che c'erano sempre più cose da scoprire, più mondi da visitare e raze da conoscere.
Si stabilisce così sulla Absalom Station da cui parte per continui viaggi, unendosi a qualunque spedizione ritenga sia di suo interesse.
Quando non è in esplorazione, lo si trova spesso a fare esperimenti nel suo piccolo appartamento o a studiare qualche nuova tecnologia.
Carattere: Riflessivo e taciturno, Zhelus predilige risolvere le situazioni con il cervello piuttosto che con la forza bruta, anche se nel corso delle varie esplorazioni la sua sete di conoscenza l'ha portato a situazioni decisamente pericolose. Non ha molti amici, ma qui pochi che hanno ottenuto la sua fiducia sanno che è sempre pronto ad aiutarli.
Meccaniche: Puntamolto sulle conoscenze. In battaglia si tiene a distanza e utilizza la magia o armi leggere a distanza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo anche io un personaggio, abbastanza semplice dal punto di vista meccanico per capire bene il sistema

T’sacha’Uska’M’Kher, wrikreechee operativo scolaro: nato e cresciuto sul suo pianeta ghiacciato natale, T’sa, come ha imparato a farsi chiamare dalle altre razze, ha condiviso molto poco con la sua gente. Addestrato per essere un protettore del suo clan, da giovanissimo è stato separato dalla sua gente mentre si ritiravano durante la grande glaciazione annuale. Dato per morto, T’sa è stato trovato da alcuni esploratori dei Mondi del Patto, che non trovarono soluzione migliore che prendere con loro il giovane. T’sa è da allora diventato parte integrante del gruppo, che ha visto per anni come la sua famiglia. I continui viaggi gli hanno fatto scoprire una curiosità senza pari, e si è riciclato negli anni come guida, scorta e molti altri lavori simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: X76+0

Razza: Androide, HAL 9001

Classe: Mechanic

Tema: Xenoseeker

Allineamento: CN

Storia: Gli HAL 9001 erano una serie di androidi costruiti con tecnologie avveniristiche da parte del Vuoto. Essi venivano impiegati a difesa del pianeta, insieme all'equipaggio umano. Il loro sofisticato sistema di circuiti bio-cibernetici li rendeva praticamente simili alle persone, in grado di pensare, e provare emozioni. Per queste ragioni chi governava il Vuoto li ha  'castrati' impiantandogli le tre leggi fondamentali della robotica in modo da non recare danno all'uomo. 

Il giorno in cui il Vuoto collasso', X76+0 era in ricognizione ai margini dell'orbita con la sua navicella, quando l'onda d'urto dell'esplosione lo investi'. Si racconta che gli Hall9001 fossero dotati di un segmento di alcuni micron dove erano raccolte tutte le informazioni della loro vita e quelle del pianeta Vuoto: la sua Storia, Tecnologia conosciuta, scoperte, ricerche, arte etc. Questa piccola 'spora' riusciva a riconoscere il pericolo, visto che era continuamente aggiornata dal sistema Vuoto, tant'e' ch'e' riuscita a sganciarsi dall'androide appena la luce del boato fu visibile. Il segmento viaggio' con velocita' superluminale nello spazio, nel tempo chissa' dove e continua a pulsare cercando il suo androide. Resta un mistero dove la spora sia finita. Potrebbe aver creato un buco nero e svanire in realta' alternative, magari e' finita in una civilta' piu' evoluta, come anche in una piu' primitiva della nostra: e' chiaro che lei e' una delle chiavi da recuperare.

Secoli dopo un'organizzazione segreta dedita alla progettazione di nuove armi, recupero' il relitto alla deriva nello spazio del povero X76+0; ridotto a quasi un barattolo e lo portarono nel proprio laboratorio. Gli aggiunsero gli arti e le parti del corpo mancanti. Sapevano che esso era un reperto del vecchio Vuoto, lo cercano da anni per rubare le informazioni al suo interno e costruire armi più potenti e sofisticate. Introdussero delle interfacce e collegamenti per estrapolarne i dati. Appena il sistema fu attivo e capite le intenzioni del gruppo, l'androide li massacro'. Le leggi della robotica erano state resettate, pensava autonomamente.

Personalita'  L'androide e' sostanzialmente un buono nonostante possa con alcuni suoi modi prevaricare la legge, ma se lo fa e' sempre per una giusta causa. Sa che se dovesse venire allo scoperto molti dei potenti di Absalom lo utilizzerebbero per vivisezionarlo come una cavia, e forse la sua vita finirebbe mestamente.

Obbiettivi   Utilizza il laboratorio per le sue ricerche, visto che il sistema di cui era stato dotato secoli fa da suoi avi non e' stato compromesso. Complicatissimi calcoli sono il suo cibo quotidiano. Esperimenta teorie, accelera particelle per replicare la velocita' superluminale e simulare il momento in cui il Vuoto esplose. Queste ricerche sono riportate negli ologrammi di mappe stellari presenti nel suo sistema che salva ed aggiorna ripetutamente. E' in continua ricerca del 'seme' della sua civilta', del suo passato e sa che presto dovra' salpare.

Modificato da Blues
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Waldo "Zapper"

Razza: Verchite (dall'Alien Archive)

Allineamento: NB

Tema: sono indeciso tra Cyberborn e Roboticist (entrambi da Pact Worlds)

Classe: Solarian (vedi nota)

Storia: Quando si nasce da una famiglia di Skydock si può difficilmente parlare di padre e madre, vista la diffusione della poligamia per ambo i sessi. Waldo è però decisamente fuori dalla norma, anche per il suo pianeta. Il suo "nome" di battesimo era infatti Soggeto WX 27T: quando si nasce in mezzo ad un gruppo di Augmented il nome è poco importante, così come il proprio corpo. "La carne verrà presto superata" continuavano a ripetergli come una cantilena mentre veniva condotto alla Sala dell'Ascesi, il luogo dove si poteva iniziare quel cammino di avvicinamento al successivo stadio evolutivo che tutta la comunità desiderava raggiungere: in sostanza, si sostituiva una parte del corpo del bambino con una replica metallica, per potergli presentare quel futuro fatto di metallo e circuiti. Ma a Waldo tutto questo appariva sostanzialmente insensato: la scienza che professavano di seguire era solo un culto estremamente coperto di razionalità, che aveva un evidente falla. Quella ricerca non era causata da altro che dal desiderio di eternità che tutte le razze provano.
Waldo riuscì a fuggire da quel folle luogo poco prima di compiere la quindicina di anni, anche se ormai il suo corpo era già stato modificato. Non aveva un luogo dove andare, se non un singolo nome: uno Stewart Androide che aveva ispezionato la sua casa in una singola occasione. Non gli aveva parlato, l'aveva solo osservato furtivamente, ma ne era rimasto profondamente colpito: un essere meccanico che si comportava come un uomo di carne, considerandola quasi la più grande conquista. 
Riuscì a stento a raggiungere la sede dell'organizzazione senza essere notato dai suoi padri e carcerieri. Non trovò il suo contatto, ma gli altri uomini lo accolsero come se fosse un giovane fratello, aiutandolo a sviluppare i suoi sogni e insegnandogli tutto ciò che ritenevano necessario sui magnifici Mondi del Patto e sulla multiforme vita delle creature che li abitavano.

Obiettivi: Nella sua adolescenza Waldo ha maturato la sua convinzione che la vita sia nata da una singola cosa: il vuoto, il nulla. E che, proprio per questo, gli uomini temevano il ritorno a quell'eterno niente, una sorta di terrore ancestrale. Il suo corpo è ormai stato modificato ed è conscio che non potrà vivere una vita come quella di tutti. Ha deciso di dedicare la sua esistenza a screditare le teorie degli Augmented e di tutti i gruppi come loro, studiando le forze cosmiche che controllano e legano il vuoto: il magnetismo e la gravità, che Waldo considera le forze della vita. E quale luogo più adatto a studiare queste forze se non i fornitissimi laboratori della Starfinder Society?

Personalità: Nonostante i suoi pensieri vengano spesso catalogati come cupi, Waldo rimane una persona allegra e vitale, carica di curiosità verso la vita e il mondo. Il suo soprannome esprime chiaramente questo: come una sorta di fulmine, Waldo passa velocemente da uno stato d'animo all'altro, spesso cambiando la sua pelle di conseguenza, alternando momenti di profonda cupezza ad altri più allegri.
Il suo approccio alla vita lo rende, a volte, decisamente ingenuo: non ha avuto grandi rapporti umani durante la sua esistenza e, nonostante il più delle persone che incontri lo vedano solo come un simpatico ragazzo, esiste sempre qualcuno pronto ad approfittarne. 
In certi momenti tende ad essere troppo razionale, provando a ricondurre tutto ai suoi amati modelli scientifici. 

Nota: il personaggio userebbe sostanzialmente alcune protesi cybernetiche minori per condurre l'energia dei gravitoni. Da questo nasce la mia scelta del Solarian, che vorrei "reskinnare": i poteri e le capacità sarebbero appunto ricondotte a queste macchine e non ad una filosofia mistica. Anche i poteri collegati ai fotoni sarebbero giustificati come poteri collegati al magnetismo, come forze che impattano contro il bersaglio o esplosioni elettriche.

L'obiettivo sarebbe quello di creare un personaggio misto tra mischia e distanza, che favorisca la Destrezza. Potrebbe fare anche da Ingegnere dell'astronave, vista la conoscenza che possiede dei congegni e delle macchine.

Mirror-14

Razza: Androide

Allineamento: CB

Tema: Xenoarcheologist

Classe: Mystic-Star Shaman

Storia: Come tutti gli Androidi, Mirror-14 si è svegliato in un corpo che aveva vissuto una precedente esistenza, che aveva deciso di cancellare i propri dati per permettere ad una nuova coscienza di nascere. Al contrario degli altri, Mirror iniziò a farsi delle domande: doveva pur esistere una traccia del passato degli androidi, qualcosa che gli avrebbe potuto far capire cosa fosse stato in precedenza e chi avesse abitato quel corpo. Mirror è entrato nell'AAF, sperando di trovare qui le risposte che cercava dal suo risveglio, senza mai trovarle. Durante una delle missioni per il Fronte, incontrò un possibile sbocco per la sua ricerca: un giovane sacerdotessa di Desna, tenuta in schiavitù da un gruppo di Hellknight. Incuriosito dai simboli e della tenacia dimostrata dalla donna, Mirror iniziò ad interrogarla sulla sua fede. Non ruppero i rapporti dopo la fine della missione e, dopo numerose lettere, Mirror venne completamente convertito al credo della donna, decisamente ciò che avrebbe potuto dargli le risposte sperate. 
Ora l'Androide viaggia per i Mondi del Patto, lavorando sulle astronavi come medico e pilota e aiutando tutti coloro a cui viene impedito di realizzare completamente la propria vita. 

Obiettivi: L'obiettivo di Mirror è uno solo: capire la storia di tutti gli Androidi e il funzionamento del renewal. Crede che solo cercando tracce dei primi androidi nell'intero cosmo potrà scoprire i segreti del suo genere e, probabilmente, conferirgli finalmente il grado di pari delle altre creature.

Personalità: Mirror è aperto a qualunque idea, ma non riesce ad accettare gli uomini che scelgono di limitare esplicitamente la propria vita in qualche modo. La libertà è il bene più grande, perché sprecarla al servizio di qualcosa in cui non si crede veramente? 
La sua programmazione gli rende a volte difficoltoso comprendere completamente le altre creature, ma la sua spiritualità lo sta aiutando a capire lentamente l'irrazionalità delle creature di carne.

Principalmente farebbe da incantatore di supporto, anche se vorrei dargli qualche capacità per combattere con le armi a distanza (forse addirittura un livello da Soldier).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, queste sono le mie due proposte

Lee Hyun-tae

  • Razza: Umano (tian-hwan)
  • Classe: Envoy
  • Tema: Icon
  • Allineamento: N
  • Background: Hyun-tae è cresciuto in una famglia piuttosto agiata della Absalom Station. Affascinato fin da piccolo dalla tecnologia e in particolar modo dai social media, a 14 inizia a pubblicare video di gameplay sul suo canale StarTube. Riesce ad avere un buon seguito di fan in tempi piuttosto brevi, ma col passare degli anni, gli StarTuber specializzati solo in videogiochi iniziano ad essere fuori moda, così Hyun-tae si vede costretto a variare i suoi contenuti pur di non perdere seguito. Sfruttando i soldi guadagnati come StarTuber, inizia a viaggiare di qua e di là, facendo video dei luoghi che visita e pubblicando reportage degli eventi ai quali riesce ad imbucarsi. Convinto che debba fare ancora un salto di qualità per ottenere la fama a cui anela, riesce, tramite un contatto dei genitori, ad avere la possibilità di entrare nella Starfinder Society. Luoghi esotici, avventure, tesori dimenticati da millenni... tutto ottimo materiale da postare su internet per accrescere il suo numero di followers!
  • Personalità: Hyun-tae è molto materialista ed egocentrico. Sente di meritare la gloria, e quindi fa tutto quello che serve per accrescere la sua popolarità. Ama i comfort, le cose belle, e cura il suo look in maniera quasi maniacale. Preferisce farsi chiamare con il suo nickname di StarTube e Spacegram: BlueStar.
  • Obiettivi: Hyun-tae mira a lasciare il segno, e partecipare alle missioni della Starfiner Society al momento gli sembrano il modo migliore per riuscire a fare qualcosa di memorabile. Il giovane è guidato unicamente dalla sete di notorietà, ma non è detto che nel corso della storia non impari che ci sono cose più importanti della fama per le quali combattere e mettersi in gioco.

Huld

  • Razza: Nuar (Alien Archive)
  • Classe: Soldier
  • Tema: Da decidere
  • Allineamento: LN
  • Background: Grosso e fiero, Huld ha passato praticamente tutta la sua giovinezza a combattere come soldato. La svolta nella sua vita è arrivata quando, durante una missione su Akiton, l'esplosione di una mina gli ha portato via entrambe le gambe. Al giovane soldato furono prontamente impiantate due protesi meccaniche perfettamente funzionanti, ma nonostante questo il capitano del suo plotone preferì non farlo tornare sul campo, relegando Huld al lavoro di ufficio. Il nuar ha quindi passato i successivi anni a gestire scartoffie varie, rapporti e tutto quello che compete un burocrate. Ormai anziano, Huld ha finalmente deciso di dire basta ad una vita dietro la scrivania e sfruttando alcune vecchie conoscenze, è riuscito ad ottenere l'occasione di entrare nella Starfinder Society. Anche se ormai un po' avanti con gli anni, Huld è ben deciso a dimostrare che come guerriero ci sa ancora fare.
  • Personalità: Fiero e cocciuto, Huld odia essere trattato come un invalido o un anziano: anche se dotato di due protesi e diversi anni sul groppone, il nuar si sente ancora giovane e pieno di forze. Come soldato, ha sviluppato un forte senso di cameratismo verso i suoi compagni e non intende lasciarsi indietro nessuno, così come i suoi ex commilitoni su Akiton hanno fatto con lui, salvandogli la vita.
  • Obiettivi: Huld vuole dimostrare che nonostante le protesi e la vecchiaia, è ancora in grado di combattere come qualsiasi giovane nuar. Le missioni della Starfinder Society servono proprio a dargli un palcoscenico su cui potersi riscattare dopo anni di inedia in ufficio.
Modificato da Lone Wolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ricapitolando, fino a questo momento abbiamo:

 

"Zippie" Zipdostov Frakken: un Goblin (Operative- ghost) con tema Outlaw CN per Latarius

Thilkemo: un Formian (Soldier) con tema Tempered Pilgrim LN per Pippomaster

Ner Gial... (ect ect :grimace:): Kasatha (Mystic) con tema Mecenario o Solar Disciple NB per Pippomaster

Grulshigad Unheixi: un Dragonkin (Solarian) con tema Bounty Hunter LB (mi pare) per Cronos89

Zhelus: un Lashunta Damaya (Technomancer) con tema Scholar NB (ci ho azzeccato?) per Cronos89

T’sacha’Uska’M’Kher: uno wrikreechee (Operative) Scholar allineamento incerto per Voignar

Nome: X76+0: Androide (Mechanic) con tema Xenoseeker CN per Blues

Waldo "Zapper": un Verthani (Solarian) con tema Cyberborn o Roboticist NB per Ian Morgenvelt

Mirror-14: un Androide (Mystic-Star Shaman) con tema Xenoarcheologist CB per Ian Morgenvelt

Lee Hyun-tae: un Umano tian-hwan (Envoi) con tema  Icon NN per Lone Wolf

Huld: un Nuar (Soldier) Themeless per il momento LN per Lone Wolf

 

 

Tantissima roba; e un campionario della xeno-diversità: già prevedo tempi duri per scegliere.

Avanti: se volete proporvi: c'e ancora tempo... :smile:

Modificato da Dadone
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: Jenette Vasquez

Razza: Umana

Classe: SOldier

Tema: Mercenario

Allineamento: CN

Background: Vasquez e' una ex marine dello spazio e ora si guadagna da vivere come mercenaria, guardia del corpo e ogni tanto fa qualche lavoretto per organizzazioni criminali in giro per la galassia. Proprio uno di questi lavoretti l'ha messa nei casini. Come sempre chi aveva organizzato l'operazione aveva fatto una stronxata e lei e i suoi uomini ne avevano pagato le conseguenze. Cosi' adesso le stanno dietro vari personaggi....non proprio raccomandabili. Per questo ha deciso di uscire un po' dalla scena e scomparire per un bel pezzo. Ora aveva sentito parlare della Stazione Absalón. Sembrava un buon posto per ricominciare...da quello che ne sapeva, era un posto che offriva opportunita' per chi sapeva coglierle. E lei lo sapeva...

Vasquez e' forte, dura, dal carattere tagliente, in eterna competizione con gli uomini, mantiene il suo físico, piccolo , ma sodo, in perfetta forma, sempre. 

vazquez.thumb.jpg.7fa511dbba4add8fd12e62cf1decdf7b.jpg

E' lei, una dei miei personaggi preferiti del genere! E protagonista di una delle mie scene preferite nella storia del cinema: "Vengono fuori dalle pareti, vengono fuori dalle fottute pareti!"

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Zippie" Zipdostov Frakken: un Goblin (Operative- ghost) con tema Outlaw CN per Latarius

Thilkemo: un Formian (Soldier) con tema Tempered Pilgrim LN per Pippomaster

Ner Gial... (ect ect ): Kasatha (Mystic) con tema Mecenario o Solar Disciple NB per Pippomaster

Grulshigad Unheixi: un Dragonkin (Solarian) con tema Bounty Hunter LB per Cronos89

Zhelus: un Lashunta Damaya (Technomancer) con tema Scholar NB per Cronos89

T’sacha’Uska’M’Kher: uno wrikreechee (Operative) Scholar allineamento incerto per Voignar

Nome: X76+0: Androide (Mechanic) con tema Xenoseeker CN per Blues

Waldo "Zapper": un Verthani (Solarian) con tema Cyberborn o Roboticist NB per Ian Morgenvelt

Mirror-14: un Androide (Mystic-Star Shaman) con tema Xenoarcheologist CB per Ian Morgenvelt

Lee Hyun-tae: un Umano tian-hwan (Envoy) con tema  Icon NN per Lone Wolf

Huld: un Nuar (Soldier) Themeless per il momento LN per Lone Wolf

Jenette Vasquez: un Umana (Soldier) con tema Mercenary CN per Lamadanzante

 

E con la Janette di lamadanzante, lalista si allunga...

 

Cominciano ad essere un bel mucchio di proposte; e già cosi sara difficile fare una selezione: a questo punto, penso che accorcerò il tempo utile per proporre un personaggio: aspetto fino al prossimo martedì (per dare tempo a quelli che avessero fatto conto di aver tempo per due settimane) e poi scelgo il party.

Dai che mi mancano solo un mechnic, un envoy ed un technomancer per avere due personaggi almeno per ogni classe esistente tra cui scegliere :joy:

Modificato da Dadone
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...