Vai al contenuto

Curse of the Crimson Throne


Vind Nulend

Messaggio consigliato

Mikael

Dopo parecchio tempo in silenzio finalmente mi riprendo e comincio ad ascoltare le parole della cartomante riguardo le nostre storie. Sembra tutto molto interessante ma non credo nella sua previsione del futuro, non sentirei mai di meritarmi il titolo di eroe e nonostante tutto la missione è troppo pericolosa per sperare di uscirne indenni. Il futuro è un mistero, non possiamo però starcene con le mani in mano. "Mirddin, giusto?" chiedo all'elfo "Se c'è bisogno di qualcuno che non si faccia beccare penso che Royce sia perfetto. È molto bravo a sgattaiolare sotto gli occhi della gente. Per il punto d'incontro meglio che prenda la parola qualcun altro." Concludo un po' più tranquillo di prima e con la confidenza che io e Royce potremmo essere d'aiuto. "Scusate per la scenata di prima, spero possiate riporre la vostra fiducia in noi"

tutti

Spoiler

Royce ha +11 di Furtività

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Mirdinn

 

Annuisco solenne. 

"Va bene, se è utilizzabile il tuo studio, andiamo li, pianifichiamo bene le nostre mosse e agiamo... non abbiamo molto tempo mi sembra di capire." 

dico guardando la veggente.

"Se un paio di noi sono abili a celarsi fra le tenebre potrebbero fare un primo sopralluogo questa notte tanto per farsi un'idea della struttura. Mentre potremmo poi fare un resoconto e una strategia l'indomani mattina presso lo studio di Jiang!  cosa ne pensatE?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisso

non sono granche ad organizzare sotterfugi ma sembra che i miei compagni sappiano il fatto loro

Io sono troppo riconoscibile, spunterei come una merda su di un marciapiede di marmo. Sarò felice di fare da apripista quando dovremo fare irruzione ma per la parte esplorativa non sono di grande aiuto”

dico alzandomi pronto a seguire i miei nuovi compagni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mikael

"Perfetto, allora manderò Royce a dare un'occhiata nei dintorni. Starò distante e nel caso dovesse essere beccato farò in modo che ritorni sul suo piano"

Non vedo l'ora di che arrivi il momento di entrare in azione. Non vedo l'ora di sistemare il mio conto in sospeso. "A parte il sopralluogo chi è capace di elaborare la strategia?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Arantic 

Spoiler

Ordini a Royce di andare in esplorazione. Gli ci vuole poco per arrivare sul luogo e quando si avvicina comincia a farti il resoconto di quello che vede: Sono sull'altro lato della strada. L'edificio indicato è una vecchia pescheria. Non sembra essere in buone condizioni, l'insegna non c'è più. C'è una porta a due battenti sul davanti ben chiusa. Sulla sinistra c'è una ampia zona di carico e scarico e ci sono un paio di carretti vuoti e dei barili abbandonati. Sulla destra dell'edificio invece c'è una passerella che credo arrivi fino al retro.

 

@ tutti tranne Arantic

Spoiler

Considero che ognuno di voi vada a riposare nella sua casa/rifugio. Se volete fare qualcosa prima scrivete in spoiler altrimenti con voi si riprende la mattina dopo allo studio di Jiang come concordato

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Spoiler

Chiedo a Royce di dare priorità agli ingressi secondari ed identificare le postazioni di guardia preferite. Se ritiene possibile entrare senza farsi notare per un sopralluogo meglio, ma è necessario evitare rischi aggiungo aspettando nuove informazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arantic 

Spoiler

Royce continua a fare rapporto su quello che vede mentre si avvicina alla struttura. Mi sto avvicinando sul lato sud. Non sembra esserci nessuno di guardia all'esterno. La passerella su questo lato è molto malconcia e pericolante. C'è una finestra con inferriate e più avanti una porta. Segue qualche secondo di silenzio. Non credo che la porta venga usata da tempo. La passerella continua fino ad una grossa chiatta. Seguono altri secondi di silenzio. Anch'essa non viene usata da tempo. E' ancorata all'edificio. Devo tornare indietro, la passerella arriva alla chiatta e non prosegue. Stavolta il silenzio si prolunga per un paio di minuti che ti sembrano interminabili. Sono tornato dalla parte della strada. Adesso provo a vedere dall'altro lato. Breve silenzio. C'è una doppia porta su questo lato, credo che venga usata per il carico e scarico di merci. Dal tanfo direi pesce andato a male. La zona di carico prosegue in una scala malandata che arriva al piano inferiore. Cosa vuoi che faccia ora?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GM

Spoiler

Provare ad entrare sarebbe troppo pericoloso, ordino a Royce di controllare se la porta sul retro è abbastanza accessibile da far passare tutto il gruppo inosservato. Sono sorpreso dalla scarsa protezione, ma per non farsi beccare deve avere una certa discrezione, meglio stare attenti che non siano nascosti attorno alla struttura. Dò come ultimo ordine a Royce di dare un'occhiata alla chiatta prima di ritornare al suo posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirddin Fawkes

@dm

Spoiler

 

Mi ritiro nella mia casetta, passo l'intera notte riposando profondamente, al mattino presto mi alzo e mentre consumo una colazione con frutta miele e pane preparo gli incantesimi per la giornata. Una volta pronto mi avvio verso la casa/studio di Jiang

Spoiler

luce individuazione del magico, globo acido, spruzzo colorato ingrandire persone


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisso

Narratore

Spoiler

Non ho amici o parenti ne un posto dove andare che non sia la mia baracca. Prendo coraggio e chiedo ospitalita' ad uno dei miei nuovi compagni 

@Lone Wolf

@Vind Nulend

"Visto che, si insomma, visto che domani dobbiamo muoverci assieme, mi domandavo se posso sistemarmi in un angolo del tuo studio e passare la notte li."

Le miei capacita' sociali sono pressoche' nulle, mi gratto la testa calva in un movimento di grande imbarazzo che rivela la mia giovane eta'

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mikael

Spoiler

La porta sul lato di carico è abbastanza grande da far passare tutti ma da quello che vedo potrebbe essere usata costantemente durante il giorno. E per arrivare al piano inferiore bisogna passare davanti a quella della zona di carico. La porta sull'altro lato invece è a singolo battente e la passerella è talmente stretta e malandata che non credo potremmo entrare senza che ci sentano prima, inoltre la porta non sembra essere usata da tanto quindi potrebbe essere bloccata. La passerella è anche l'unico modo di arrivare alla chiatta. Provo ad avvicinarmi se riesco. Dopo circa una trentina di secondi di silenzio aggiunge: La chiatta è piuttosto malandata. E' ancorata all'edificio sia al piano superiore che al piano inferiore ma non vedo scalette esterne per scendere sulle passerelle in basso. Inoltre dentro l'edificio adesso vedo una luce che si muove. Mi ritiro.

 

@ Crisso

Spoiler

Se vuoi chiedere a uno degli altri di ospitarti scrivi in spoiler indicando la persona a cui lo chiedi. Jiang potrebbe essere una buona scelta in quanto la mattina dopo siete d'accordo di trovarvi presso il suo studio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mikael

Spoiler

Quando Royce finisce la sua ispezione gli altri sono già andati via tutti da un pezzo. Non ti resta che andare a riposare in attesa che arrivi la mattina per comunicare a tutti quello che hai scoperto.

 

La mattina dopo vi ritrovate tutti nello studio di Jiang. La notte è passata tranquilla che succedesse niente anche se non è detto che siate riusciti a dormire visto che finalmente potreste avere l'opportunità di vendicarvi di chi vi ha fatto tanto soffrire o di consegnarlo alla giustizia, a seconda dei casi. 

@tutti

Spoiler

Siete nuovamente riuniti, niente più spoiler. Attualmente manca Dadone che ha problemi con il computer. Aspetto prima di cercare un sostituto per vedere se riesce a risolvere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisso

La notte passa fin troppo lentamente. L eccitazione unita alla smania di poter finalmente mettere le mani al collo dell uomo che ha rovinato la mia vita mi impediscono un sonno tranquillo.

Salto giu' dal letto alle prime luci dell alba impaziente di ascoltare il resoconto di Mikael. Quando lo strano amico finalmente si presenta e siamo tutti riuniti riesco a stento a trattenermi.

"Allora? Che notizie ci porti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirddin Fawkes

Con calma giungo, busso prima di entrare e mi accomodo in un posto comodo, con le spalle al muro e lo sguardo che possa controllare l'intera stanza eventuali porte finestre o botole. 

"Buongiorno a tutti" sorridendo e stringendo mani "Quale consiglio ha portato questa notte appena passata?" dico rivolgendo lo sguardo al ragazzo che  è andato in avanscoperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...