Vai al contenuto

Build Guerriero Arma a Due Mani


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi ho da poco cominciato a giocare a Pathfinder gdr, stavo cercando un'idea per un Guerriero davvero cazzuto che combatte con lo spadone; più che altro mi riesce difficile navigare nel mare di talenti da scegliere. Potete consigliarmi una vostra  lista di talenti che mirano ad arrecare il massimo del danno? Grazie in anticippo:grin:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


penso che Power Attack sia un must con un personaggio con un arma a due mani;e,di conseguenza, Furious Focus potrebbe essere una scelta conseguente. 

Iron Will, Lighting Reflexes, Improved Initiative, sono a volte considerati scelte solide.

Molto dipende da cosa vorresti fare con il tuo personaggio, dato che ci possono essere diverse strategie: per esempio, potresti volerti focalizzare sui colpi critici; puoi puntare su la capacita di intimidire il tuo avversario per depotenziarlo mentre lo colpisci; puoi decidere di specializzarti nel colpire molti avversari in un solo turno; oppure di massicce dosi di danni con un singolo colpo; puoi specializzarti in un tipo di manovra di combattimento come Spezzare. Insomma....ci sono cosi tante possibilità che elencarle tutte può essere lungo: fai prima a dire che tipo di personaggio immaginavi e come te lo figuri a combattere. :-)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che focalizzarmi sulle manovre di combattimento preferirei arrecare il massimo del danno, potenziando quindi l'aspetto dei colpi critici e dei tiri a colpire. Solo che non conosco le concatenazioni di talenti più micidiali, se magari sapeste aiutarmi...

Furious focus il master non ce lo concede perché troppo forte a suo avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, kevin said:

Io più che focalizzarmi sulle manovre di combattimento preferirei arrecare il massimo del danno, potenziando quindi l'aspetto dei colpi critici e dei tiri a colpire. Solo che non conosco le concatenazioni di talenti più micidiali, se magari sapeste aiutarmi...

Furious focus il master non ce lo concede perché troppo forte a suo avviso.

Non ho mai sentito dire a nessuno che Furious Focus sia troppo forte: e' un talento solido; ma davvero non OP.

Comunque vediamo, per critici e tiri per colpire ci sono sicuramente talenti che posso consigliare perfino io. :-)

Intanto, forse vuoi dare un occhiata all archetipo Two-Handed Fighter che sembra adatto a quello che hai in mente.

Razza: Dwarf, Half-Elf, Half-Orc, Human o Oread sarebbero le mie scelte

Statistiche Str>Con>Wis>Dex>Int>Cha

Per i Talenti, potresti scegliere la catena dei Critical: Improved Critical, elencati qui e forse quella dei Vital Strike

Potrebbe essere una cosa del genere:

1- Power Attack, Weapon Focus (Falchion), Cleave

2-  Dodge

3- Toughness

4- Weapon Specialization

5-   Vital Strike

6-   Combat Reflexes

7-   Improved Critical 

8-  Critical Focus: Falchion

9- Greater Weapon Focus: Falchion

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...