Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Salve a tutti, vi scrivo nuovamente per attingere al vostro sapere.

Cercavo un personaggio che fosse molto buono in combattimento ma che non risultasse inutile se non si tratta di menare le mani.
Mi stavo concentrando su combattenti corpo a corpo di recente, però mi saprei adattare ad un eventuale caster.

So che non vi sto dando tantissimo su cui lavorare, ma penso potremmo cavarci fuori qualcosa di discreto.
Grazie in anticipo.

Regole: 
•    Razze giocabili: Umani, Elfi, Mezz'elfi e Nani
•    Classi giocabili: Bardo, Chierico, Druido, Guerriero, Ladro, Monaco, Paladino, Ranger, Stregone, Alchimista, Cavaliere, Fattucchiere e Oracolo
•    Archetipi: massimo 2 (devono essere di tema occidentale, compatibili fra loro per regolamento)
•    Livello di partenza: Tutti i giocatori partiranno al livello 1.
•    Ricchezza iniziale: i giocatori avranno a disposizione un ammontare di monete d' oro pari a quelle indicate da manuale per la loro classe ( valore medio, indicato tra parentesi )
•    Allineamenti: N/N, L/N, L/B, N/B
•  Point Buy: 15


EDIT: Un mio giocatore di un'altra campagna mi ha fatto alcune proposte: Sapreste darci una valutazione in generale?


- Druido halcyon druid
Chierico Herald Caller
- Witch (Per sfruttare il sonno senza DV)
- Combattente Mutagenico (Mi sembrava buono con 15 PB, però non saprei se ne vale la pena contando che partiamo low level)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

7 ore fa, Albedo ha scritto:

Ovvero? 

 

Per esempio ci sono molti skill monkey che ho notato sono molto scarsini rispetto ad altre classi proposte su PF

7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ciao!
Ti consiglio di inserire un titolo un po' più specifico, per rendere più facile all'utenza rispondere al tuo quesito (e, in futuro, cercare la discussione con il motore di ricerca del forum).

Si scusami sono stato troppo frettoloso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Dipende dalla classe, ma col monaco di sicuro. Per farne uno decente senza dumpare in maniera imbarazzante Int e Car serve almeno un pb 20.

Sisi infatti, era quello su cui stavo ragionando.
 un "MAD" è un problema con 15 PB

Tu hai consigli di sorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...