Vai al contenuto

Build druido pathfinder


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Sto per iniziare la mia prima campagna, vorrei fare il druido, però essendo una neofita non ho le idee chiarissime su come procedere. Lo volevo fare umano e puntare sul trasformismo e sul compagno animale. Però non sapevo ne come buildare le caratteristiche nè come scegliere gli incantesimi e non ho capito nemmeno come funziona forma selvatica . Per questo mi rivolgo qui.
Mi interessava sapere come poterlo buildare, come usare al meglio forma selvatica e le altre abilità di classe, quali incantesimi e talenti sono più funzionali... insomma avrei bisogno di un po' di consigli !
Grazie in anticipo

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao @Genesia. Per un druido combattente, dovresti dare priorità alle caratteristiche fisiche, lasciando la Saggezza un po' più bassa rispetto ad un druido normale. Diciamo che l'ordine For>Cos>Sag>Des>Int>Car. Per gli incantesimi il discorso è lungo, ma hai io vantaggio che il druido li conosce tutti, quindi se per un giorno prepari quelli sbagliati, puoi sempre correggere il tiro il giorno dopo senza danni. Dovresti comunque puntare su buff o incantesimi che non hanno CD. Per la forma selvatica, devi fare riferimento agli incantesimi citati nel testo della capacità. Tu hai già avuto esperienze con druidi in D&D 3.5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...