Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Return to Planet Apocalypse

Sandy Petersen, già autore del famosissimo gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu e designer degli altrettanto mitici Doom e Doom 2, torna con un nuovo setting horror per la 5E

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #3 - Tatuaggi Magici

Continua la scoperta di nuove anteprime sulla prossima espansione meccanica di D&D 5e, nascoste dalla WotC in una mappa online di Icewind Dale.

Read more...

Spade, fantascienza e magia

In questo articolo Wade Rockett ci parla di come giocare delle campagne ambientate in mondi post apocalittici usando 13th Age.

Read more...

Fantasmi

Eccovi il terzo di una serie di articoli che vanno a guardare sotto una luce nuova molti dei mostri iconici dei nostri giochi, suggerendo nuovi approcci per usarli.

Read more...
By senhull

Non Preparare Trame

Per preparare le sessioni è meglio concentrarsi sul creare delle situazioni da presentare ai giocatori. Preparare delle trame delineate e specifiche è controproduttivo.

Read more...

Le Colpe dei Padri - TdS

Recommended Posts

46 minuti fa, 1701E ha scritto:

So...é che - lo ammetto - non so come comportarmi. Penso che Ben andrà a farsi una canna

Se vuoi passare oltre no problema. Tra poco cominceranno le prime fasi del processo e riprendiamo un ritmo più veloce 

• Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sto ancora guardando le varie opzioni per un E6 della 5a, che ufficialmente non esiste. Comunque, si, diciamo che comunque con i tempi del forum si parla di un futuro remoto XD

Eccola! Il film non è niente di spettacolare (senza infamia e senza lode, abbastanza classico), ma questa immagine è semplicemente perfetta.

In questi giorni ho un po' di cose da fare...ma cercherò di ritrovare il ritmo!

Posted Images

• 2 weeks later...
16 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi io non posso che continuare a scusarmi, ma é un periodo che 24 ore non bastano.

Chiedo scusa per i tempi abnormi

Oki, io ti pungolo solo perché passa il tempo e magari ci si dimentica proprio, ma il ritmo è calmo. 

Sí sí, lo so tranquillo. Ammetto che sto valutando se - con il mio attuale carico di impegni - ho ancora il tempo per il Forum, ma per ora non sono ancora cosí disperato da lasciare 😬

Il 17/9/2020 alle 07:02, 1701E ha scritto:

Sí sí, lo so tranquillo. Ammetto che sto valutando se - con il mio attuale carico di impegni - ho ancora il tempo per il Forum, ma per ora non sono ancora cosí disperato da lasciare 😬

Ne ho già parlato con Ian. Dato che siamo abbastanza vicini al finale, pensavo di aumentare un po' il ritmo di gioco e cercare di concludere l'avventura. Avete già fatto buone scelte e avete "bruciato" qualche tappa, e ormai non manca molto. 

Il processo per Molly, quello per Judith, e l'atto finale con la distruzione (?) del boek

Pensavo a post a giorni alterni, se ti va bene, per dare un ultimo colpo e concludere con lo slancio. Pensi di riuscirci? Non sarebbe un problema in caso contrario, bene inteso: siete due giocatori e possono di certo venire incontro ai vostri bisogni!

• Like 1

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.