Vai al contenuto

[Starfinder] Cercasi Sostituto


Messaggio consigliato

COme da titolo si ricerca un sostituto per aventura futurista (ma non troppo) in un mondo distopico nel piu' classico stile cyberpunk. Alla Bladerunner per capirci.

L'avventura e' principalmente esplorativa in questa prima parte, ma prima o poi si arrivera' a usare le mani, bioniche o meno. Siamo tutti novizi del sistema, che e' uscito da poco, quindi e' anche un modo di testarlo, provarlo e imparare a conoscerlo. Comunque, per chi non lo sapesse, e' la versione sci-fi di Pathfinder. Stesse meccaniche. L'avventura e' anche lenta, nel senso che si sta viaggiando piu' o meno a un post ogni due giorni, a volte un po' di piu', meno nei weekend. Tenetene conto se vi proponete.

Bisognera' sostituire Benjamin. Potr' permettere un cambio della scheda, ma si dovra' conservare il tipo di personaggio.

Qui il link dell'avventura: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Una notevole tentazione. Prima di imbarcarmi in un progetto che non potrei portare avanti, ho un paio di domande: quando sceglierai il sostituto? Si avrà la possibilità di cambiare il personaggio, prima o poi? Si può avere qualche informazione in più sul PG (principalmente background e descrizione caratteriale)? Quant'è il margine di personalizzazione sulla scheda?

Prometto che non ti bombarderò più di domande! :D

Ovviamente, se si dovesse presentare qualcuno più convinto, gli lascerei immediatamente il posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Background non lo aveva fatto, quindi ti puoi sbizzarrire, tenendo come base clase e tema.

Allora ci penso e ti faccio sapere una risposta per domani sera. Vorrei prendermi un po' di tempo per leggermi qualche post, per capire come sia stato interpretato, se per te non fosse un problema.

Ovviamente continua ad essere valida la premessa iniziale: se qualcun'altro dovesse offrirsi nel frattempo, gli lascio volentieri il posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Se non ti sei rotto di avermi come giocatore (no, seriamente: se continua così, andrai a dormire e avrai gli incubi In cui fuggi da un dadone enorme che rotola per schiacciarti 🤣); ma, se sei talmente masochista...io potrei essere interessato. però non conosco star finder...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh. Per me va bene. Nessuno di noi consoce molto bene Starfinder. Io ho comprato il manuale, ma e' la prima aventura che faccio. Pero' il sistema deriva direttamente da Pathfinder, le meccaniche e molte altre cose sono completamente identiche. C'e' poi un sito internet accessibile gratuitamente (come quello di pathfinder) dove trovi tutto quello che ti serve. 

Quindi, se vuoi, benvenuto a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...