Vai al contenuto

Problema navigazione nel forum


Incendio93

Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Incendio93 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

Nell'ultima settimana non riesco a girare per il forum senza essere reindirizzato a qualche pagina web che non vede l'ora di premiarmi con cellulari gratis e roba simile.

Succede solo a me?

Puntualizzo che uso il forum praticamente solo da smartphone

Non sei il primo che riporta di questi problemi, come compagna telefonica hai per caso la TIM?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
14 ore fa, Incendio93 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi

Nell'ultima settimana non riesco a girare per il forum senza essere reindirizzato a qualche pagina web che non vede l'ora di premiarmi con cellulari gratis e roba simile.

Succede solo a me?

Puntualizzo che uso il forum praticamente solo da smartphone

Non c'è nulla sul sito DL che reindirizzi in automatico a siti pubblicitari.

Tendo ad escludere responsabilità del fornitore della connessione. Ho fatto varie prove su un paio di sartphone Android con varie connessioni e browser chrome e non è mai successo nulla.

Vi invito a verificare il vostro dispositivo e/o il browser usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitato anche a me. Io ho wind, ma nel chiudere la scheda, l'intestazione della scheda riportava vodafone e associata alla pagina vi era una voce femminile che parlava in inglese (truffa al 100%). Ho ripulito totalmente la cache del telefono, e la memoria dio google e avviato l'antivirus. L'ha fatto ancora 1 volta poi ha smesso. In compenso, ma penso lo sappiate ieri dalle 16.30 circa il sito non era raggiungibile. Dava errore 500.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
45 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Albedo se hai Android ti consiglio di usre Free Adblocker Browser

Ribadisco, gli unici annunci su questo sito sono quelli di Google AdSense.
Se venite reindirizzati il problema risiede nel dispositivo/browser che usate.

Provate a eliminare tutti i dati di navigazione (cronologia, cookie, cache), la cosa dovrebbe funzionare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2018 alle 12:44, Incendio93 ha scritto:

Avevo già provato a fare pulizia dei dati di navigazione ma non avevo risolto, da quando ho aperto questa discussione non lo fa più (??) 

Meglio così.

Comunque venivo reindirizzato alla stessa pagina descritta da Albedo

Se avete questo tipo di problema da PC posso consigliarvi l'uso di JRT o Combofix (visto che l'infezione da pubblicità mi è già capitata e 90% delle volte l'antivirus non la sistema affatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ribadisco quanto detto a inizio discussione.
Non è stato cambiano nulla nel sito negli ultimi mesi.

La cosa accade solo su cellulare e solo ad alcuni utenti. Quindi, fino a quando non ci sono altri elementi, mi sento di escludere la responsabilità del sito.
Come detto, gli unici annunci sono quelli di Google AdSense. Se dovesse essere un annuncio a fare questo, mi servirebbe sapere quale (quindi di cosa parla quello specifico annuncio) e il dominio su cui venite reindirizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, aza ha scritto:

Ribadisco quanto detto a inizio discussione.
Non è stato cambiano nulla nel sito negli ultimi mesi.

La cosa accade solo su cellulare e solo ad alcuni utenti. Quindi, fino a quando non ci sono altri elementi, mi sento di escludere la responsabilità del sito.
Come detto, gli unici annunci sono quelli di Google AdSense. Se dovesse essere un annuncio a fare questo, mi servirebbe sapere quale (quindi di cosa parla quello specifico annuncio) e il dominio su cui venite reindirizzati.

Basterebbe una foto della pagina e un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...