Vai al contenuto

Cerco giocatori, D&D 3.5, campagna a tema marittimo


Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Ho deciso di intraprendere una campagna ispirata parzialmente allo Stormwreck, a tema esplorazione. Ho già aperto una gilda, Advenit Ventum Orientis. 

Si parte dal livello 4, i dettagli sono all'interno del topic si riferimento là dentro. Cerco tre giocatori, quattro se siete davvero interessati.

Premetto che non è la prima volta che gioco by forum, ma è comunque la mia prima esperienza con il d&d su questa piattaforma.

Che altro vi posso dire? Accorrete numerosi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spostiamoci in gilda, mi trovo meglio a gestire tutto da lì.

Un'altra premessa, giusto per:

sono un master molto fissato con i Background e con la storia e l'identità dei PG, perciò mentre create la parte tecnica, sarebbe fico se pensaste anche a qualche modo per rendere unico il personaggio. 

Se mi passate il BG prima di iniziare, magari ne discutiamo insieme e vi posso dare oggetti di BG, privilegi, contatti e nemici. Insomma, non siete sconosciuti nel mio mondo, mi piacerebbe costruire la vita quotidiana prima di stravolgerla :)

Le uniche linee guida sull'ambientazione sono descritte nel topic di presentazione della campagna in gilda. Per qualsiasi info, scrivetemi là sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono interessato
Ho visitato la sezione della gilda e letto l'intro che hai fatto, da appassionato di pirati&co spero che la cosa.. vada in porto :)

Visto la tua recente iscrizione al forum, e prima di imbarcarmi.. ti volevo chiedere che tipo di frequenza di post fai/richiedi,  se ci saranno periodi di pause e come ti regoli con le assenze.
Non è un mettere le mani avanti sulla tua serietà ma dato che non ci conosciamo e viste le grandi defezioni che accadono puntualmente nei pbf voglio solo sincerarmi delle tue intenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono universitario, quindi la mattina, eccetto il lunedì ed il weekend, sarò completamente assente. In compenso ci sono di pomeriggio e la sera. Vi assicuro almeno tre post al giorno belli cazzuti, più le risposte veloci se siamo in combat, che posso scrivere anche da telefono, per farvi capire.

Come regola generale direi di adottare quella di ogni altro forum: dopo 24h di silenzio, si skippa il turno (ovviamente non vale per me lol) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Io sono universitario, quindi la mattina, eccetto il lunedì ed il weekend, sarò completamente assente. In compenso ci sono di pomeriggio e la sera. Vi assicuro almeno tre post al giorno belli cazzuti, più le risposte veloci se siamo in combat, che posso scrivere anche da telefono, per farvi capire.

Come regola generale direi di adottare quella di ogni altro forum: dopo 24h di silenzio, si skippa il turno (ovviamente non vale per me lol) 

Ottimo allora, buone le premesse.

Ho cercato di aprire il .pdf che hai allegato nella gilda ma non si apre. Come vuoi procedere per il bg? Rendi pubblico quel file così da poterci ricamare sopra una storia sensata o il bg può essere scollegato completamente da esso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2018 alle 12:02, Bellerofonte ha scritto:

Spostiamoci in gilda, mi trovo meglio a gestire tutto da lì.

Un'altra premessa, giusto per:

sono un master molto fissato con i Background e con la storia e l'identità dei PG, perciò mentre create la parte tecnica, sarebbe fico se pensaste anche a qualche modo per rendere unico il personaggio. 

Se mi passate il BG prima di iniziare, magari ne discutiamo insieme e vi posso dare oggetti di BG, privilegi, contatti e nemici. Insomma, non siete sconosciuti nel mio mondo, mi piacerebbe costruire la vita quotidiana prima di stravolgerla :)

Le uniche linee guida sull'ambientazione sono descritte nel topic di presentazione della campagna in gilda. Per qualsiasi info, scrivetemi là sotto.

Non conosco Stormwreck (qualcuno mi illumina?), ma questa parte sicuramente ha attirato la mia attenzione :D!

Se dovessi valutare una sostituzione o di integrare qualcuno, mi tengo pronto :D! Intanto vi seguo e posso dire solo ottimo lavoro, da parte del master e dei giocatori (la battuta su Ciuchino mi ha ucciso letteralmente :D sto ridendo già da un pò).

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, The Machine ha scritto:

Non conosco Stormwreck (qualcuno mi illumina?), ma questa parte sicuramente ha attirato la mia attenzione :D!

Se dovessi valutare una sostituzione o di integrare qualcuno, mi tengo pronto :D! Intanto vi seguo e posso dire solo ottimo lavoro, da parte del master e dei giocatori (la battuta su Ciuchino mi ha ucciso letteralmente :D sto ridendo già da un pò).

 

Grazie! Ti terrò certamente in considerazione!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso, esprimerei il mio voto alzando non un braccio, ma due, in favore del prenderlo in ciurma.
Ho seguito qualche PbF dove è presente come giocatore e sono rimasto piacevolmente colpito, inoltre è un giocatore puntuale nei post e gentile nei modi. Non sparisce ed è disponibile 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

@Fezza ci servirà una nave più grande lol

Ho paura di rallentare il gioco, ma posso provare a far funzionare le cose. La prenderò come una sfida con me stesso! 

@The Machine Arruolato! Unisciti alla gilda, presentati, e corri a fare un PG! Per qualsiasi cosa, chiedi pure!

 

Grazie mille! :) 

c***o subito la randa! Oddio non bannatemi, ma come lo scrivevo :confounded:?

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, The Machine ha scritto:

Grazie mille! :) 

cavolo subito la randa! Oddio non bannatemi, ma come lo scrivevo :confounded:?

Se scrivi càzzo con la "à" te lo accetta. E' sempre bello vedere come il sistema in automatico censuri i vari "càzzi" con "cavoli", ed è altrettanto semplice aggirarlo

Benvenuto a bordo!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fezza ha scritto:

Se scrivi càzzo con la "à" te lo accetta. E' sempre bello vedere come il sistema in automatico censuri i vari "càzzi" con "cavoli", ed è altrettanto semplice aggirarlo

Benvenuto a bordo!

:D Immagino abbia senso che lo faccia, tuttavia il verbo è proprio cazzare quindi ci posso far poco :D!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...