Vai al contenuto

Veronese offre pittura su commissione con tecniche a pennello


Messaggio consigliato

Salve, sono di Verona e sono all'interno dell'Hobby della Games Workshop da 8 anni e sono appassionato soprattutto di Warhammer 40K. Anche se ho un pizzico di esperienza pregressa (ho dipinto su commissione un paio di volte), ho deciso di mettermi alla prova. La mia tecnica di pittura è a pennello; NON esco l'aerografo perché incapace. Il prezzo sarà A MODELLO, in base alla dimensione della basetta e anche quanti strati pittorici volete che vi applichi. Accetto di dipingere qualsiasi miniature di qualsiasi mondo (Age of Sigmar, Warhammer 40K, ecc.) Se non vi è chiaro potete contattarmi e cercherò di offrire migliori spiegazioni:
Basetta di 25 mm (ad esempio guardsman)
Base e lavatura + imbasettatura: 1 Euro
Pittura da gioco (base, lavatura, pennello asciutto e lumeggiatura) + imbasettatura: 2 Euro
Pittura da collezione (base, lavatura, lumeggiatura, danni da combattimento e/o luce vettoriale) + imbasettatura: 3 Euro

Basetta di 32 mm (ad esempio Intercessor)
Base e lavatura + imbasettatura: 2 Euro
Pittura da gioco (base, lavatura, pennello asciutto e lumeggiatura) + imbasettatura: 3 Euro
Pittura da collezione (base, lavatura, lumeggiatura, danni da combattimento e/o luce vettoriale) + imbasettatura: 4 Euro

Basetta di 40 mm (ad esempio Terminator)
Base e lavatura + imbasettatura: 3 Euro
Pittura da gioco (base, lavatura, pennello asciutto e lumeggiatura) + Imbasettatura: 4 Euro
Pittura da collezione (base, lavatura, lumeggiatura, danni da combattimento e/o luce vettoriale) + Imbasettatura: 5 Euro
Nota: la tariffa messa qua sopra è valida anche per i modelli di cavalleria, moto e simili

Basetta di 60 mm (ad esempio Dreadnought)
Base e lavatura + imbasettatura: 4 Euro
Pittura da gioco (base, lavatura, pennello asciutto e lumeggiatura) + imbasettatura: 5 Euro
Pittura da collezione (base, lavatura, lumeggiatura, danni da combattimento e/o luce vettoriale) + imbasettatura: 6 Euro

Basetta di 90 mm (ad esempio Redemptor Dreadnought)
Base e lavatura + imbasettatura: 5 Euro
Pittura da gioco (base, lavatura, pennello asciutto e lumeggiatura) + Imbasettatura: 6 Euro
Pittura da collezione (base, lavatura, lumeggiatura, danni da combattimento e/o luce vettoriale) + Imbasettatura: 7 Euro
Nota: la tariffa messa qua sopra è valida anche per i modelli dei corazzati (come i Predator, Land Raider e simili)

Basetta di 170 mm (ad esempio Imperial Knight)
Base e lavatura + imbasettatura: 8 Euro
Pittura da gioco (base, lavatura, pennello asciutto e lumeggiatura) + Imbasettatura: 9 Euro
Pittura da collezione (base, lavatura, lumeggiatura, danni da combattimento e/o luce vettoriale) + Imbasettatura: 10 Euro

Se interessati rispondete a questa discussione, tramite mp o scrivendomi al seguente indirizzo e-mail: alescuola.trevisan@gmail.com
Se invece volete incontrarmi, sappiate che mi trovate al negozio di Gamesworkshop di Verona il Sabato dalle 14 alle 18.
Grazie ancora!

Qui di seguito vi metto alcuni miei lavori fatti per me

 

26230515_1543664529002159_998304613600687320_n.jpg

28168640_1590479100987368_3418694638833295767_n.jpg

28280055_1590481674320444_3149010373807168219_n.jpg

30020268_1637206479647963_786551474_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Immagini inviate

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...