Vai al contenuto

Topic Organizzativo e di Servizio


Loki86

Messaggio consigliato


@Sir. Soccio il point buy era 30, non 25 :D:D Vuoi a tutti i costi un pg più debole degli altri!! eheheheh :D:D 

In ogni caso.. Nel mentre tu modifichi questa cosa, direi che possiamo comunque cominciare, al massimo all'inizio facciamo qualche giro di post puramente interpretativi.

Entro oggi dovrei scrivere il primo post ;) 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.. appena puoi allora posta qua la versione finale della scheda.. 

Ah.. per quanto riguarda i pf mi ero dimenticato di specificarlo, ma vedendo le schede degli altri ho notato che era scontato: primo dado vita pieno, gli altri valore medio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, come va? Innanzitutto volevo chiedervi come vi sembra lo stile della campagna per ora?? Se va tutto bene o se avete consigli o proposte per correggere un po il tiro.

In secondo luogo, a breve, si aggiungerà un quinto pg che ci ha seguiti in questa prima parte della campagna e si è dimostrato molto interessato. Spero che per voi non sia un problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !
Da tempo cercavo una campagna di questo tipo e ho letto tutto il materiale che avete postato finora, vi garantisco tanta voglia di giocare e tempo a disposizione per postare. Ho gia pronto un mezzorco barbaro con scheda ultimata, sto finendo il BG il più velocemente possibile per potermi unire a voi al più presto. 

Grazie ancora al DM per avermi approvato ! :D 

PS: ecco la scheda PG ultimata (domani inserisco anche il BG) : https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1585777

Modificato da Claudyu1994
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto al nuovo giocatore!

Sei sicuro di voler intepretare un pg con carisma 6? Se gli attributi non sono solo dei numeri per ottenere bonus e non dovrebbero esserlo, ad interpretarlo correttamente dovrebbe risultare antipatico a tutti fino a risultare una sorta di disadattato, poi il mio è solo un consiglio.

Per quanto riguarda una valutazione iniziale della campagna, per me va benissimo così con uno stile bello descrittivo.

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...