Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


@Pippomaster92, @Ghal Maraz

Spoiler

Per la gioia di Fortunale che voleva ripartire subito (!!!) avete novanta giorni di allegra permanenza a Barusha prima che Tamara si faccia viva, tempo che potete sfruttare come meglio credete. Nel prossimo post farò un riassunto delle proposte e delle richieste del resto della ciurma in questo lasso di tempo, a meno che non ci siano cose che volete fare immediatamente, prima dell'inizio di questo periodo. In tal caso fatemi sapere qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

Sandrine può comunque risiedere a Palazzo? Asvig e Barbara?

Ovviamente, Sandrine vuole cercare il terzo medaglione, diventare la Barda più amata di Barusha, imparare la lingua locale, esplorare Lalibela (e Barusha stessa) e studiare la sua parte draconica (?), ma immagino siano tutte robe per i prossimi novanta giorni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz @Pippomaster92

Spoiler

Le parti sottolineate indicano quelle per il quale dovete decidere come agire. Per quanto riguarda le decisioni da prendere in comune, potete tranquillamente discuterne in off qui per non rallentare e farmi sapere appena siete d'accordo.

 

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, @Ghal Maraz

Spoiler

Avremo bisogno di nave ed equipaggio per una decina di giorni. Voglio fare un favore ai locali e al contempo imparare qualcosa su Barusha che non sia filtrato da Lalibela.

Possiamo farlo all'inizio (se ho capito bene le tempistiche, DM) e poi lasciare per esempio Asvig ad allenarmi e Barbara a studiare.

 

Sigbjorn: chiediamo il permesso, ma per me è ok anche se mi spiacerebbe "perderlo". 

Dobbiamo fare una lista di cose che servono, e stavo anche meditando su una cosa...se arruolassimo qualche elfo? O goblin. Se non erro la ciurma non è al completo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte

Spoiler

C'è un errore nei danni
1° turno -> KD [bonus +3 danni e TxC] -> PRESO -> 1d4+3 (normali) +3 KD = almeno 7 ma hai scritto 3
2° turno -> KD [bonus +3 danni e TxC] + Cunning Insight [ +6 danni e TxC]-> PRESO -> 1d4+3 (normali) +3 KD +6 CI + 1d4+3 (normali) +3 KD +6 CI = almeno 24 (solo di bonus) +1d4 ad attacco (randomici) ma hai scritto 12 e 13
Magari ho rollato 0 e 1 ma mi pare strano 😄

Inoltre, magari non ne eri a conoscenza o magari ho rollato malissimo, per tutte le prove di SPINGERE, SBILANCIARE, ecc, il Factotum aggiunge il suo bonus INT.
Magari sono prono lo stesso ma.. come direbbe Arrigo.. "eccheèèè?

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...