Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

In questo tempo posso andare alla nave, dare ordine di prepararsi a salpare (sono tutti su, intanto) e tornare per provare a contattare la lady. Da quel che abbiamo visto qui a Lalibela, ho un'idea della durata dei riti a Selune?

Nessuna idea, a meno di una prova di Conoscenze (religioni). Faccio tutto nel prossimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Per curiosità, che c'è di prezioso nella cabina del Capitano? Intendo in senso pratico: qualcosa che potrebbe danneggiarci?

Tutto quello che c'è di notevole all'interno è annotato QUI insieme alle relative immagini. Sta al tuo buonsenso di capitano rispondere alla tua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Ahivoi la Speranza è mooolto piccola. Viene considerata Fregata nell'era quattrocentesca di Capo Ventura, ma in un contesto piratesco è a tutti gli effetti una Corvetta. Gli spazi vanno ottimizzati il più possibile, altro che centro conferenze!

è che le cose "importanti" avvengono per di più sul ponte o a terra, perciò come giocatore non sono troppo familiare con gli ambienti sottocoperta. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Momenti concitati per Randal in questo fine settimana, troppe cose da gestire e domani é festa del patrono (San Giovanni) a Torino, non credo riuscirò a postare.

Starà tutto il tempo con Arrigo e leggere il libercolo donatogli per preparare un appetitoso arrivi a Sekota, non posto perché se no scrivo poco e male, preferisco dircelo qua!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...