Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato

Per tutti:

Ragazzi, visto che Fezza mi sa che è un po' occupato ultimamente, vi invito a postare tutti quanti in Ad Ignotum. 

@The Machine la tua ruolata in locanda è tecnicamente finita, dovrai aspettare un po' di giorni prima che qualcuno si faccia vivo, perciò l'ho chiusa. Sei ufficialmente libero anche tu, quindi unisciti pure agli altri!

Fezza, appena possibile, ci raggiungerà. E' da vero nobiluomo farsi attendere il dovuto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minuti fa, Fezza ha scritto:

Per me con Miranda la situazione è a posto :)
Se vuoi possiamo fare un training con Isaac o altrimenti lo faccio in itinere, dimmi tu

Non pensavo volessi ruolarlo lol

Comunque ok, ma se per te va bene direi di spostarti immediatamente in Ad Ignotum insieme agli altri. Ad Isaac ci pensiamo poi ;)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti

Ragazzi miei, mi sovviene un dubbio esistenziale. Io da giocatore adoro il realismo e la vastità di risorse che il mondo può offrire. Mi piace costruire, inventare, personalizzare tutto, e ho dato per scontato che sia universalmente riconosciuto che se piace a me, piace a tutti. Mai stato più lontano dalla verità, visto che un tipo di gioco del genere richiede un casino di tempo "buttato" a scegliere la combinazione più figa di robe.

Questo per dirvi che se la costruzione della nave fosse per voi un po' troppo lenta e rompipalle, potete delegarla a un PNG e concentrarvi sulle cose che vi piace fare. Niente ve lo impedisce, sia off che on, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ragazzi, ma the Machine aveva avvisato che ci sarebbe stato poco ultimamente. Problema è che adesso toccherebbe alla parte che lo coinvolge in prima linea lol

Va beh, comunque proseguiamo oltre. Ditemi cos'altro volete fare, se volete parlare ancora della nave e decidere come tirarla su, proseguiamo in Ad Ignotum. Se volete dividervi di nuovo, contattatemi come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso importante

@Ghal Maraz @Fezza @The Machine @Claudyu1994

Vista l'effettiva assenza della maggior parte di voi (chi più, chi meno) preferisco sospendere la campagna fin quando non sarete in condizioni di giocare nuovamente. Vi sembrerò ripetitivo, ma sottolineo che se qualcuno di voi per qualsiasi motivo non si sentisse più di giocare, basta dirlo e non me la prendo affatto. Può capitare. Per il resto, se e quando troverete di nuovo il tempo per giocare, mi trovate sempre qui.

Ci tengo particolarmente a questa campagna perché l'ho scritta con molto entusiasmo, perciò preferisco sospendere invece di lasciarla a marcire nel dimenticatoio dei PbF con master/giocatori spariti.

Buon game e buona vita a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io, come ho detto, tendenzialmente non ho problemi; a volte, però, "perdo un turno" (come in questo caso) per una somma di fattori (tra l'altro, questo fine settimana sono anche ai seggi). 

Quando decidi/ete che sia il caso di riprendere, mi trovi/ate sempre pronto (ma talvolta necessito di un poke)!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...