Vai al contenuto

[TDG] "Soul's For Smuggler Shiv" - Black Group


Karl_Franz

Messaggio consigliato

Sole

Spoiler

Curioso animale...non ne ho mai visti di simili nella colline Bandu.. dico osservando lo strano rettile volante. La sua forma mi ricorda un poco Fleetleaf, e il mio pensiero torna al mio famiglio sulla nave. Per fortuna l' agitazione generale sembra essersi calmata, e ora trasmette solo una calma curiosità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Relitto della Jenivere

Spoiler

Zrasta, con una poderosa spallata, riesce quasi subito a far saltare il paletto che chiudeva la poteva, permettendovi di entrare nella cosiddetta sala degli attrezzi, dove l'equipaggio manteneva tutta la strumentazione per il viaggio (martelli, chiodi, assi di riserva, arpioni e molto altro). L'ambiente è molto più ordinato della stanza precedente, e sul fondo dell'ambente scorgete il primo ufficiale Alton Devers, seduto con la schiena appoggiata alle asse della nave. Una scia di sangue parte dalla porta e finisce nel punto in cui il primo ufficiale è fermo; ad una prima occhiata, è chiaramente morto, visto anche il modo in cui la mano sinistra è rilasciata ;la destra impugna ancora una spada corta di ottima fattura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zrasta

Spoiler

 

Basta usare le buone maniere, no? Dico rivolgendomi agli altri.

Lo spettacolo che mi si presenta però non è così bello come mi immaginavo. Alton era a terra riverso in una pozza di sangue con in mano ancora la sua spada.

Ha combattuto fino all'ultimo. Dico come commiato. 

Poi mi allontano dal cadavere per prendere qualche oggetto utile come martelli, chiodi, corde...

@Master 

Spoiler

Prendo quello che riesco a portare decidi tu quantità e roba

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...