Vai al contenuto

[TDG] "Soul's For Smuggler Shiv" - Black Group


Karl_Franz

Messaggio consigliato

Relitto della Jenivere

Zrasta,Soraya,Nevarth

Spoiler

L'eurypterid avanza verso l'avversario più vicino, Zrasta, cercando di colpirlo con entrambe le chele. Il movimento è veloce, e il ticchettio delle zampe sulla assi di legno bagnate ha un non so che di sinistro per tutti voi; il mezzorco è lesto a schivarne una, ma l'altra lo colpisce di striscio proprio sull'imponente petto del guerriero, lasciando una lunga ferita, poco profonda ma che comunque fa sanguinare Zrasta.

L'animale sembra divenire frenetico all'odore del sangue, e vedete le antenne situate sulla bocca che si muovono in maniera ritmica, quasi a mimare il lappare di un cane che guarda un osso

Tiri

Spoiler

Eurypetrid Comune  TxC (19-1)=17 colpito - Danno 2+0= 2 Fe

                                    TxC (14-5)= 9 fallito

Tutti

Spoiler

Scusate, ho dimenticato Ishirou XXD

Facciamo che lo metto dietro Soraya, a chiudere la fila; agisce per ultimo, in questo round. Sorry, ma la fretta e il poco tempo rendono errante il master :D 

 

Sulla spiaggia

Spoiler

I tre superstiti annuiscono, prodigandosi a racimolare legname nel folto della foresta

La Mavato guarda Lucian

"Si, ma dovremmo anche cominciare ad esplorare la zona, non credete?"

Gelik di rimando fa un gesto con la mano

"Ma se non sappiamo ancora se è il continente, un'isola o una penisola! Aspettiamo gli altri, no? Se volete, fate pure, ma io non ho nessuna intenzione di addentrarmi nelle giungla....." dice il piccolo gnomo, tergendosi la fronte con una fazzoletto bagnato.

Il caldo ha riaccomiato a martellarvi, e dal relitto ancora non vedete tornare i vostri compagni, che sono via da circa una mezz'oretta

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Zrasta
 

Sulla nave

Spoiler

 

Si continua a camminare lungo la nave con il chiaro scopo di raggiungere il prima possibile la cabina del capitano quando dei rumori sempre più brutti sembrano avvicinarsi a noi.

Ho giusto il tempo di prendere il mano il mio falchion che ecco spuntare la mamma di quegli schifo che volevano mangiarmi il giorno prima.

Come ho ucciso tuo figlio mo uccido te essere schifoso! Gli dico vedendo il mio sangue scorrere sul mio corpo.

Già il mio corpo. Non me ne sono nemmeno reso conto ma la vista del mio sangue ha già attivato in me la furia bestiale che tanto disgusto.

Muori schifo!

Spoiler

Entro in ira come gratuita

Mi avvicino di 1,5 metri e faccio il mio completo con poderoso

+6 falchion (2d4+12 18-20/x2)

+1 coda (1d6+8 x2)

 

 

 

 

Modificato da brunno
Errore nel calcolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Relitto della Jenivere

Zrasta, Nevarth, Soraya

Spoiler

Il grosso mezzorco entra in uno stato di profonda ira, alzando il aria il grosso falcione e provando a colpire lo scorpione di mare. Il colpo è potente, ma poco preciso, andandosi a conficcare sulle assi di legno, frantumandole e alzando grosse schegge. Ci riprova poi con la coda, ma senza successo; l'eurpteryd è troppo veloce, e schiva anche questo colpo.

Nel mentre Soraya si è spostata sulla sinistra di Zrasta, ed in contemporanea con Nevarth, cerca di attaccare ai fianchi la chelata creatura; il primo affondo della scout non ha successo, ma costringe lo scorpione a scartare di lato, esponendo il fianco al mezzelfo, che con un colpo preciso di spada apre una profonda ferita sul lato meno protetto dalla corazza chitinosa. La creatura emette uno stridulo verso, ed è pronta a colpire di nuovo Soraya quando vedete un lampo frusciante balenare davanti ad essa.

Fleetleaf! Vi eravate dimenticati del piccolo famiglio di Sole, che sembra avere l'intento di distrarre l'eurypterid. 

E ci riesce, per giunta. Soraya, approfittando del momento di distrazione, conficca a fondo una delle due lame nel basso ventre della creatura, facendola contorcere dal dolore. L'eurypterid fa alcuni passi ticchettanti all'indietro, per poi crollare di peso sulle assi bagnate.

Un incredulo Ishirou ha seguito la scena dalle retrovie, la katana sguainata inutilmente tra le mani

Tiri

Spoiler

Soraya TxC 4+2)=6 fallito

Nevarth TxC (16+2)=18 colpito Danni 5+3= 8 Ferite

Nuovo Round (ho inserito Fleetleaf per ricordarvi che è con voi, solo per effetto scenico non per altro :D )

Soraya TxC (16+2)=18 colpito Danni 5+0= 5 Ferite Eurypterid Comune morto

Zrasta ha subito 2ferite

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zrasta

Spoiler

 

Vedendo la bestia cadere a terra sotto i colpi dei miei compagni il mio sangue smette di ribollire e torno ad avere le mie gambe.

Disincastro il falchion dalle assi e mi prendo un attimo di tempo per recuperare le forze.

Guardo gli altri e dico Lasciatemi riprendere, vi prego.

Come cavolo è successo che mi sono trasformato senza pensare a questi tizi... Ora dovrò spiegare cose e rassicurarli... Che palle!!

 

 

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

Soraya

Sulla barca

Spoiler

Osservo Zrasta atentamente, quando il mostro crolla sotto i nostri colpi. Cosa diavolo sei? Vorrei essere sempre sicura di chi sono gli amici e chi i nemici, se capisci cosa intendo... Sempre tenendolo d'occhio mi avvicino alla porta del capitano, stando anche attenta a percepire altri rumori che potessero preannunciare l'arrivo di qualche altro mostro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevarth

Sulla barca

Spoiler

Se fossi un nano potrei meritarmi uno di quegli appellativi che si danno tra loro, tipo spaccagusci o frantumachele, dico ridendo agli altri baldanzosamente dopo che la mia lama ha nuovamente colpito una di quelle creature ferendola abbondantemente, questa era poi particolarmente grande. Mi faccio serio quando Soraya interpella Zrasta.

E' la seconda volta che ti vedo così, fa abbastanza impressione certo, ma per quel che mi riguarda non mi da problemi...fintanto che affronti così i nemici..e non gli amici.

Passo vicino al guerriero dandogli una pacca sulla spalla, andiamo verso la cabina?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zrasta

Spoiler

 

Che cosa mi hanno fatto diventare è la domanda corretta. Dico a Soraya dopo essermi ripreso. Questa cosa mi rende lo schifo che hai visto, mi da una forza estrema e mi sfianca. Ma sono capace di riconoscere un nemico da un amico anche quando sono così.

Lascio passare qualche secondo per poi aggiungere. Continuiamo, vi prego, è già stato abbastanza imbarazzante così. Dico dirigendomi verso la cabina. Nel momento in cui mi incrocio con Nevarth gli metto una mano sulla spalla in senso di gratitudine.

 

 

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

Soraya

Sulla barca

Spoiler

Annuisco alle parole di Zrasta. Non aveva mai sentito parlare di una cosa del genere...e non sapeva se poteva fidarsi oppure no. Lo avrebbe comunque tenuto d'occhio. Poi avanzo verso la porta della cabina del capitano e la esamino in cerca di eventuali trappole o meccaniscmi nascosti, cercando anche di capire se e' aperta o chiusa e, nel caso, come aprirla.

OFF: Percezione +5 Disattivare COngegni +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Relitto della Jenivere

Zrasta, Nevarth, Soraya

Spoiler

Mentre dialogate sulla trasformazione di Zrasta, quasi vi dimenticato del silenzioso tian, che ha assistito alla scena dalle retrovie

Lo sguardo dell'enigmatico uomo è fisso sul mezzorco, incredulo su quello che ha appena visto. Fa schioccare la lingua un paio di volte, poi, con ancora la katana in mano, vi segue a debita distanza

Fleetleaf, invece, continua a svolazzare per il corridoio, senza però precedervi.

Notate che per raggiungere la cabina del capitano, situata a poppa, dovete percorrere il corridoio, situato dopo la paratia (muretto divisorio) dove avete incontrato la creatura. Una volta superato il corpo dello scorpione di mare, notate subito due porte, una divelta e l'altra chiusa, con chiari segni di sfregi e graffi su di essa. Quella con la porta divelta ricordate essere la dispensa, mentre la porta chiusa è la zona ove venivano stoccati gli attrezzi generici.Alla fine del corridoio, c'è infine la scaletta che conduce alla zona di poppa, dove c'è la cabina del capitano Kovacs.

Sulla spiaggia

Spoiler

Alla fine decidete tutti di attendere il ritorno dei compagni, anche se la Mavata, un po' scocciata, si và comunque a fare un giretto sul limitare della foresta, per esplorare almeno in parte la zona vicino il campo.

La vedete tronare di corsa con un grosso sorriso, indicando verso il limitare del bosco

"Non ne avevo mai visto uno,cavolo!!!!"

Seguite il dito della mezzelfa, e vedete una sorta di grosso lucertolone con le ali, svolazzare sul limitare del bosco, emettere uno strano verso, e fiondarsi nell'entroterra, per poi scomparire dopo un paio di minuti

Strano essere

Spoiler

Souls_for_Smuggler_s_Shiv_-_Pterosaur.thumb.jpg.ade0b2c27a639f2fe9d0c2bee2ffde22.jpg

Gelik lo gnomo sbianca, mentre la Mavato sembra molto divertita ed interessata dal singolare incontro

"Che esemplare magnifico! Non sapevo esistessero a queste latitudini...."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Lucian Von Lieven

Sulla spiaggia

Spoiler

Guardo sbigottito la grossa creatura alzarsi in volo e già la immagino come un non morto al mio servizio mentre strazia le carni dei maledetti villici che mi hanno cacciato dalla mia magione. E' veramente bellissima...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zrasta

Spoiler

 

Guardo le porte del corridoio.

Immagino che quello schifo abbia fatto un macello lì dentro... Daremo comunque un occhiata, ok? Dico ai compagni.

Poi guardo Soraya Mi sa che se non ritroviamo la chiave di questa porta in cambina dovrai lavorarci tu. Le dico con fiducia. Qualche strumento in più può esserci utile.

 

 

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

Zrasta

Spoiler

Guardo Soraya armeggiare con la porta

Che cosa accade? Posso aiutare?

Con la mano do due colpi come per bussare per sentire quanto potrebbe essere resistente.

Se hai difficoltà la sfondiamo, siamo quattro persone non gracili. Questa porta non credo ci darà grosse difficoltà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...