Vai al contenuto

Salve a tutti


DrOphius

Messaggio consigliato

Ciao, mi presento: Sono un vecchio giocatore (circa 25 anni fa) che per lunghissimo tempo non ha più giocato, fino a che 6/7 anni fa, ricominciai a giocare con ragazzi giovanissimi in qualità di master. Prevalentemente masterizzo (purtroppo non ho altri master a portata di mano e così mi tocca), e quello che mi affascina di più è la creazione di mondi e di ambientazioni: riuscire a rendere tutta la magia di altri mondi ai miei giocatori. Non mi considero un Master esperto, come sistema utilizzo pathfinder, dopo essere passato da d&d 4e (deludente) e aver provato per nostalgia dei vecchi tempi Palladium  fantasy. Sistema molto interessante, ma poco adatto a un master novizio come me quando lo usai. Finalmente mi sono deciso per Pathfinder,  che uso ormai da qualche anno.

Mi interessa molto la possibilità data dagli strumenti informatici sul tavolo di gioco, e sono molto interessato a scambiare pareri, consigli e risorse intorno a programmi come Hero Lab, Realm Works e il fantastico Inspiration PAd Pro, programma per la creazione di tabelle random.

Un saluto a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...