Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Come ormai alcuni di voi già sanno sto buildando una campagna incentrata "sul sottosuolo", o meglio: un'immaginaria alleanza tra Duergar e Drow per particolari motivi in un particolare mondo. 

All'interno dei "capi" dei Drow vi sono, come penso voi tutti sappiate, i Drow Nobili. In particolare, all'interno della campagna vi è una femmina Drow Nobile specializzata nella Necromanzia e, più precisamente, nell'evocazione e controllo dei Non Morti. La Stirpe dello Stregone pensavo di renderla Non Morta per questioni di coerenza e flavour. Non voglio ottimizzare il PG eccessivamente, solo renderlo effettivamente un boss di livello medio-alto, di difficoltà altina senza però sfociare in altri tipi di personaggi/build rispetto al Necromante Evocatore.

Livello: 12.

Razza: Drow Nobile (+4 Destrezza, +2 Intelligenza, +2 Saggezza, +2 Carisma, -2 Costituzione)

Punti: 84 punti (livellaggio compresi), + quelli razziali.

Statistiche pensate:
FOR 12
DES 12 (+4 -> 16)
COS 22 (-2 -> 20)
INT 10 (+2 -> 12)
SAG 8 (+2 -> 10)
CAR: 20 (+2 -> 22)

Vi è la possibilità di donargli ovviamente Oggetti Magici, in particolar modo Anelli e Bastoni (tipo il Bastone del Potere), Cinture, etc
Le Bacchette le escludo per il tipo di personaggio che è, le Verghe da vedere.

Mi servirebbero dei consigli su quali Talenti prendere e come sviluppare una maggiore capacità evocativa. Insomma: il personaggio in questione sta lontano a lanciare magie consumando il minor numero di slot mentre i propri Non Morti fanno tutto il lavoro per sé.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...