Vai al contenuto

[TDS] - "Souls for Smuggler Shiv" - Black Group


Karl_Franz

Messaggio consigliato

Ecco qui il Topic di Servizio per l'avventura "Souls for Smuggler Shiv"

@Theraimbownerd@Lamadanzante@Fog@Brenno@brunno

(ti taggo qui che non mi fa mandare gli inviti)

Come al solito, qui potete dialogare Off Topic di aspetti che è meglio non trattare in game. Inoltre, potete trasferivi qui per facilitare e discutere sulla composizione del gruppo iniziale

Buona creazione del Personaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, brunno ha scritto:

@Karl_Franz fammi sapere se il mio pg va bene.

In caso contrario dimmi cosa dovrei cambiare.

Accetto ogni critica

Visto che l'altra volta sei stato encomiabile :D direi di rifare qui il riassunto

Mettetemi qui i link della scheda su Myth dei vostri PG in modo che possa visionarli in un un'unico punto

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fog ha scritto:

Non dirlo a me. Il mio pg inizia a diventare interessante attorno al 4-5... :D

Eh,ho detto questa avventura. L'intero AP credo si arriverà a lvl18-20 ma vista la.vita breve dei PbF sui forum,prendo con le.pinze qualsiasi cosa.

Per cui,piccoli step. Iniziamo questa avventura, poi chi riuscirà ad arrivare vivo alla.fine vedremo il da farsi 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brenno ha scritto:

ah..è morto il sito di myth w. ho trovato il sito coi backup ma sono del 20 marzo, quindi al momento se non ritirano su tutto, non ho più il PG...

Abbi fede, fratello e prega assieme a me. Se non torna up il sito perdo talmente tanti pg che non saprei nemmeno contarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, brunno ha scritto:

Da Telegram mi dicono che potrebbe essere dato dal famoso upgrade che stanno facendo per cambiare le userID e sostiuirle con le email

Probabilmente è quello ma non sarebbe cosa nuova perdere i dati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...