Vai al contenuto

Funzionamento Castigo distruttivo + sciame


ManOfSteexy

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! 

Invoco l’aiuto dei colti membri per risolvere un mio dubbio.

Sto giocando alla 3.5 un necromante del terrore e sto per prendere il talento castigo distruttivo.

Ho letto sulla guida della classe qui su dragonsliar che è possibile combinare tale talento con la creazione di uno sciame non morto.

Ora la mia domanda è: come funzionerebbe effettivamente la cosa? Sul manuale dei mostri dice che uno sciame è composto, nel caso in cui sia uno piccolo, da 300 elementi.

Mi pare difficile pensare che con castigo distruttivo vengano sparanti 300 d6 di energia negativa!

Esattamente come mi pare strano che per creare uno sciame mi servano 300 cadaveri di topo ad esempio.

Come potrebbe dunque funzionare la cosa?

Grazie in anticipo e buone campagne a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
1 ora fa, ManOfSteexy ha scritto:

Ora la mia domanda è: come funzionerebbe effettivamente la cosa? Sul manuale dei mostri dice che uno sciame è composto, nel caso in cui sia uno piccolo, da 300 elementi.

Mi pare difficile pensare che con castigo distruttivo vengano sparanti 300 d6 di energia negativa!

Esattamente come mi pare strano che per creare uno sciame mi servano 300 cadaveri di topo ad esempio.

Castigo Distruttivo basa i danni sui Dadi Vita del non morto, che per uno sciame sono indipendenti dal numero di creaturine che effettivamente lo compongono.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...