Vai al contenuto

~Good Night~


Nerelyn

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Mi scuso per la scortesia nell'aver direttamente postato nella sezione del PbF senza passare da quella della presentazione, ma mi è stato fatto notare che una piccola presentazione sarebbe più che dovuta =)

Mi chiamo Selene e, come molti di voi, mi sono iscritta su questo sito per la passione che provo nei confronti delle varie sfumature del gioco di ruolo.
Sono un'amante anche di videogiochi (soprattutto di mamma Blizzard), musica (spazio molti generi, anche quelli un pò demenziali, oltre a suonare) e finisco con il seguire qualche anime/serie tv/film (anche su questi spazio molto.. A volte ho bisogno di horror, a volte di combattimenti eterni e a volte di qualche lacrima sui problemi di cuore). 
Come ho scritto anche nell'altro topic, non sono molto esperta riguardo a build e meccaniche dei vari sistemi di gioco (non al livello di non saper compilare anche la scheda.. u_u'), ma trovo più soddisfazione nel caratterizzare il pg che creo, svilupparne l'identità e lavorare sulle relazioni interne ed esterne al party con cui si muove.

Ho partecipato a molti giochi di ruolo PbC e a qualche PbF e cartacei (D&D 3.5/Pathfinder/D&D 5)

Solitamente ho giocato ambientazioni medieval-fantasy, ma non disdegno la possibilità di provare qualche altra nuova ambientazione e sperare di trovare qualche gruppo che possa condividere il mio stile di gioco. Nella mia breve esperienza, visto che non è tanto tempo che gioco di ruolo, mi sono capitate persone con un approccio molto più scarno e poco introspettivo e altre sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Con questo discorso non reputo il mio metodo di approccio migliore dell'altro, semplicemente sono diversi e, purtroppo, il primo tende ad annoiarmi perchè è come cercare di stimolare un qualcosa che però non si smuove e che mi porta, pian piano, a seguire il tutto con una certa svogliatezza xD

Insomma.. Sono un pò un'amante di relazioni di  amicizia, amore, rispetto, antipatia e chi più ne ha, più ne metta (eviterei l'odio che non è una cosa proprio sana per la sopravvivenza di un party xD) che si vengono a creare dalla conoscenza dei pg alla fine della loro avventura che mi lascia sempre un pò commosa..

Concludo così questa presentazione, sperando di trovare un ambiente ospitale dove poter giocare e condividere con voi la mia passione!

Uh rinnovo i complimenti alla gestione per come è organizzato il sito e il forum, molto molto accattivante!


 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuta Nerelyn!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.

Ti meriti un applauso virtuale per lo sforzo, credo sia una delle presentazione più lunghe che abbia mai visto nella mia (breve) esperienza sul forum :D

Grazie Ian,

Francamente non sono un'amante delle presentazioni perchè non so mai che scrivere, ma stavolta mi sono sentita piuttosto ispirata.. O meglio, diciamo che sono rimasta un pò "scottata" da alcune esperienze gdristiche e quindi ho cercato di mettere in chiaro anche come affronto e come mi cimento nel gioco, così da evitare di ritrovarmi in qualche gruppo dove non condivido l'approccio e rischierei solo di annoiarmi e rovinare l'esperienza di gioco altrui.

Spero di trovare qualcosa.. Sono un pò disperata in quest'ultimo periodo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...