Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto S

Tutti meno K

Spoiler

Ti servirebbero degli abiti molto elasticizzati... Commento, rivolto a B. Poi, notando che le sue mutande non vengono danneggiate dalla trasformazione, aggiungo magari di quel materiale che già indossi. Scusa Klauss, tu hai idea di che materiale si tratti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto D @Senzanome Soggetto S @1701E Soggetto B @Aleatorum e Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Il discorso degli orientali nel furgone si sposta sul materiale delle mutande... Klaus viene chiamato in causa in proposito e con aria sorpresa dice

Non ho idea di cosa stia indossando come completo intimo.... E non voglio saperlo eh !!!

Sono passati circa tre minuti da quando l'energumeno è entrato nel tempietto...

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

Prega per tutto il tempo che ritieni necessario... E si rimette in posizione meditativa.

Spoiler

Quanto tempo preghi? Come ti congedi?

 

Solo Soggetto S @1701E

Spoiler

Niente di interessante in quelle letture.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Tutti tranne K

Spoiler

Ascolto i discorsi che provengono dall'interno del furgone. Non so come ma hanno spostato il discorso sulle mutande del licantropo. Improvvisamente sono contento di essere uscito di guardia. Comunque il tempio sembra essere tranquillo, non credo che ci siano molti mutaforma uomo-drago che si divertono ad avvelenare la gente nel mondo.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Tutti tranne K

Spoiler

Guardo glia altri sempre più infastidito. Rifiuto sdegnato il pezzetto di carne secca offertami dal vecchio e faccio un sospiro e fisso lo sguardo su S annuendo e facendo il segno del pollice alzato con la mano destra

Ecco questa sarebbe una gran cosa S, davvero una gran cosa.

Faccio un sospiro e un piccolo sorriso incornicia il mio volto barbuto

Perchè vedete, a me non è che dispiacerebbe ogni tanto darvi una mano in un modo che non sia solo picchiare i bastardi che ci vogliono rompere il culo, ma voi non riuscite a capirlo evidentemente. Ora se non vi dispiace, esco a pisciare, come uomo così i popolani non prendono paura eh? 

Guardo il vecchio

O preferisci che la faccio qui dentro, in una bottiglia?

E mi dirigo verso le porte posteriori tentando di aprirle per uscire fuori, senza aspettare eventuali risposte.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

senza K

Spoiler

Guarda che sei tu che ti comporti da bestia e di conseguenza vieni trattato da bestia,  rispondo dopo lo sfogo del giovane licantropo, e adesso fai pure l'offeso... cos'hai? Le tempeste ormonali? come se tu non avessi pensato ad altro che distruggere e mangiare.... e dopo vieni a farmi la morale! Dopo che cerchiamo di condividere equamente il cibo e tu disdegni così... rovisto nello zaino tirando fuori una delle giacche della divisa da ranger e glie la tiro, toh, esci pure a pisciare, ma mettiti qualcosa addosso, fa freddo magari eviti di scandalizzare qualche vecchia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Tutti meno K

Spoiler

Ridacchio al siparietto del vecchio col licantropo, prima di rispondere a B Mi fa piacere che tu voglia renderti utile piú attivamente. Perché non approfitti della tua passeggiata per aiutare C a tenere d'occhio la situazione dei dintorni?

Quindi, rivolto a Klauss mentre attendo il mio turno per mangiare qualcosa In città ci sono biblioteche o luoghi dove sono raccolti giornali vecchi dove aggiornarci sugli eventi degli ultimi anni?

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Tempietto

Spoiler

"Purtroppo non posso permettermi tutto il tempo che vorrei. Grazie ancora, davvero. Illuminante." lo saluto doverosamente e ancora lo ringrazio prima di fermarmi in preghiera per non più di cinque minuti.
Quasi spontaneamente riemerge nella memoria un mantra che recitavo spesso in preghiera 'Om amideva Hrih - 'Superare tutti gli ostacoli e impedimenti'. Completata la preghiera, disgiungo le mani ed esco per riunirmi agli altri senza più disturbare il monaco.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Tutti meno K

Spoiler

Afferro la giacca lanciatami da D e la indosso, abbottonandola. Faccio un picolo sorriso e annuisco prima di aprire lo sportello ed uscire fuori posizionandomi in modo da mettere il furgone tra me ed il villaggio. 

Con un sospiro orino sulla ruota posteriore di quest'ultimo e, una volta finito, vado davanti, all'altezza del cofano, mettendomi ad osservare, con interesse, il piccolo villaggio. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Tutti meno K

Spoiler

Osservo con disinteresse il licantropo mentre esce e decide di usare il furgone come bagno. Almeno ha l'accortezza di spostarsi sul lato opposto per fare i suoi bisogni. Si riavvicina poi per mettersi ad osservare il villaggio. Non c'è molto da vedere. K si trova in quel tempietto laggiù. Tutto è calmo, noi osserviamo loro e loro osservano noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

Il monaco risponde al saluto con un sorriso sincero e un cenno del capo.

L'energumeno esce dal tempietto e si dirige verso gli altri.

Vede il licantropo in forma umana e l'atletico appoggiati al furgone che controllano la situazione, mentre probabilmente gli altri sono dentro il mezzo.

Soggetto D @Senzanome Soggetto S @1701E Soggetto C @Vind Nulend e Soggetto B @Aleatorum

Spoiler

Dopo ulteriori 3 minuti di attesa l'energumeno esce dal tempietto e si dirige verso il furgoncino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

senza K

Spoiler

Toh guarda! sta tornando e nessuno ci ha ancora sparato contro... commento allo stesso tempo di S, in effetti non me lo aspettavo nemmeno io... gli rispondo

attendiamo che K si avvicini, quando è a portata abbasso il finestrino e gli faccio con voce cupa e teatrale,  Dunque nobile guerriero, hai trovato la via della fede? lo sciamano del tempio ti ha quindi indicato la via? sollevando una mano ad indicare il nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Annuisco "Non serve rimanere oltre. Avete concluso voi? Chiedo perdono, ho avuto alcune risposte." sembro soddisfatto e rilassato. Guardo più o meno tutti a attendo tutti dentro dopo essermi messo alla guida.

Osservo lo specchietto retrovisore "Quei tatuaggi che abbiamo sul petto appartengono a tribù diverse e rappresentano il fatto che siamo i capi di quelle tribù. Di quale tra queste lo possiamo scoprire solo nella capitale dove avremo anche le altre risposte. Mentre sappiamo chi è l'artefice del lavoro che è stato fatto sopra il tatuaggio e soprattutto dentro di noi. Credo il nostro destino sia riunirle." lancio un'ultima occhiata verso il licantropo ora in forma umana "Per quanto riguarda te non so."

"Immagino siate già pronti." parto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Interessante. Quindi da qualche parte c'è una tribù che si ritrova il vecchio a capo. Mi sento già in pena per loro. A parte gli scherzi le parole di K mi fanno riflettere. Dobbiamo scoprire quali tribù e dove si trovano. Riuscire a trovarle potrebbe condurci a qualcuno che sa chi siamo veramente. Non sono ancora pronto ad accettare di essere Khilgan, ho bisogno di ulteriori prove. Quando al riunirle dovremmo prima scoprire il perché è necessario farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Sgrano gli occhi alle parole dell'energumeno woooooooow! Un capo tribù! Probabilmente il piú grande capo tribù dei capi tribù vorrai dire, caro il mio Kilghan. Potremmo riunire tutte le tribù sottu un'unica bandiera , man mano che parlo l'enfasi aumenta sempre più, così come il tono della voce e alzando il pugno concludo sì! Uniremo i nostri popoli e cacceremo l'invasore asiatico con i loro eserciti ipertecnologici e renderemo ai mongoli l'amore libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Mentre salgo sul furgone dalle porte posteriore ascolto i deliri del vecchio con aria piuttosto divertita

Mi accontenterei di ritrovare il mio branco, sempre che esista D.

Faccio una pausa e gli rivolgo un sorriso

In ogni caso ti darò una mano, mi piace quello che hai detto vecchio!

Salgo sul furgone dunque e mi siedo, sempre in forma umana, in attesa di partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Bravo giovanotto! Rispondo al ragazzo lupo, porteremo l'amore libero anche tra i lupi!.... sepre che non fai lo scemo come con mamma lupachiotta.... do un paio di colpetti allo schienale del guidatore Avanti capo autista! Che il buio arriva in fretta!  Mi giro di scatto verso Klaus, questa carretta va anche di notte vero? O solo con la luce del sole come le calcolatrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Preferisco non commentare l'idea di unire le tribù, per il semplice fatto che - se davvero siamo cloni - le nostre tribù potrebbero anche non esistere più.

E comunque non sono certo che organizzare un colpo di stato dopo appena due giorni che siamo usciti dal freezer sia una grande idea...

Però non mi va di rovinare il momento di non litigio tra i membri del gruppo, quindi mi limito a commentare Un passo alla volta, amici. Cerchiamo di scoprire chi siamo e in che Mongolia ci siamo risvegliati. I piani a lungo termine richiedono informazioni, e al momento le nostre sono un po'... Frammentarie...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...