Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


Soggetto S

Beh, abbiamo una coppia di gemelli velocisti che son piuttosto abili nell'andare in avanscoperta e procurarci abiti non macchiati di sangue, no? Propongo, dato che non é la prima volta che il vecchio ed il clone fanno azioni del genere di quanti abiti avremmo bisogno?

@Master

Spoiler

Se non sbaglio io ed il vecchio abbiamo abiti intonsi e abbiamo anche una divisa da ranger che non so chi abbia preso. Ma come ci cadono?

Qualcuno di noi é presentabile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Turbo è in gita alla città mistica... rispondo al mingherlino, ma comunque sí...  rispondo incrociando le braccia sistemandomi meglio con la schiena contro la paratia, potrei riuscire a procurare qualcosa, ma sarebbe meglio forse passare oltre.... mi fermo un attimo riflettendo... anzi, faccio un giro di perlustrazione e vedo se ci sono i tizi in nero ad aspettarci. Vado e torno, voi proseguite su questa strada, così evitiamo di perderci, ok Klaus? a risposta affermativa scendo in corsa per proseguire velocemente verso la città

 

Master

Spoiler

Vado in modalità furtiva, prima guardo da distante che non ci siano truppe, se non ci sono faccio un giro il più nascosto possibile in cittá e vedo che c'è 

se ci sono soldati torno in dietro ad avvisare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Io cerco un posto ben nascosto o poco visibile dove lasciare questo furgone. E' bello grandino e visibile dall'alto." guardo Klaus in cerca di approvazione, in fin dei conti è il suo mezzo e già glielo abbiamo danneggiato più che... a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

sto per aprire il portellone posteriore del furgone per saltare giù in corsa e andare a fare il sopralluogo in città, ma mi fermo e mi giro verso il guidatore, Ma parlo mongolo o cinese? ti ho detto di rimanere sulla strada, sennò vi perdo di vista! e poi dove diavolo vuoi nascondere il furgone dall'alto che siamo in mezzo al deserto? Scuoto il capo in segno di disappunto, Ah! questi giovani ibernati di oggi! guardo Ce S e unendo le mani in segno di preghiera dico, Ingegnere, Sciamano... vi prego.... pensateci voi... torno tra un paio di minuti....

detto questo apro la porta e salto giù correndo verso la città

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Ha ragione D... Dico pacatamente, rivolto al nostro attuale autista non ha senso nasconderci ora...lasciamo che il nostro velocista vada avanti a fare una rapida ricognizione e stiamo dove puó trovarci.

Se ci sono guai ci avvertirà e cambieremo strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Landar @1701E @Aleatorum @Vind Nulend

Il vecchio parte in esplorazione.

Solo Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Parti rapido ma cercando di essere il più furtivo possibile.

Da lontano non scorgi nessuna minaccia attribuibile agli uomini in nero.

Procedi con l'esplorazione più da vicino: vedi diverse yurta sul lato nord della strada, la cittadina avrà a occhio e croce avrà circa 2000 abitanti.

Ad est delle yurta c'è una specie di tempio buddista di piccole dimensioni.

A destra della strada, ovvero al lato su diversi capannoni che più che altro sono serre in cui coltivano frutta e verdura, probabilmente per la popolazione della cittadina.

C'è qualche furgone, quasi tutti pick-up datati e poco affidabili.

C'è anche quello che sembra un distributore di benzina con una piccola e mal fornita officina meccanica.

La gente vive di coltivazione in serra e allevamento. Niente di particolarmente interessante insomma.

Decidi di tornare dagli altri.

Dopo circa un minuto ritorna sul furgone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

ritorno rapido dopo circa un minuto e risalgo sul furgone in corsa. Heilà! Sono tornato! Certo che siete lenti...  comunque la cittadina sembra tranquilla, non sembra ci siano tracce dei tizi in nero, solo yurta, delle serre, un distributore di benzina, che a quanto pare non ci sia di nessun aiuto data l'innovazione tecnologica di questa carretta.... mi gratto per un momento il mento, poi sollevo di scatto l'indice esclamando, ah si! C'è anche un piccolo tempio! K, tu cercavi un tempio vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Quindi, a parte cibo e forse vestiti, laggiú difficilmente troveremo informazioni utili e sarebbe praticamente impossibile nasconderci... Deduco dalle parole di D, prima di concludere pertanto, a meno che non abbiamo particolari necessità, conviene non fermarsi qui. In caso contrario, invece, uno o due di noi possono provare a procurarsi qualcosa mentre gli altri vanno avanti per poi ricongiungerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Intendevo utilizzare una precauzione in più ma non è servita. Non ci si rende quasi mai nemmeno conto di quando va e quando torna per quanto è veloce.
"Sì, seppur non lo ricordo piccolo nella visione. Passeremo lì di fronte se possibile. Quante scorte abbiamo? E' necessario procurarci del cibo o possiamo continuare così?" la domanda è rivolta più che altro a Klaus che ha forse meglio presente la possibilità di incrociare altri villaggi o almeno 'carovane'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

hai già provato a farla riapparire? chiedo all'atletico, evitiamo di fare brutte figure in pubblico... fai un paio di prove nel furgone prima di arrivare... potrebbe essere una buona idea... intanto io provo a vedere se trovo qualche vestito.... fa freddo e non ci sono panni a stendere... mi ratto la nuca pensieroso, dovrò entrare in qualche yurta a vedere se trovo vestiti e cibarie senza farmi sparare nelle chiappe.... apro la portiera torno subito! esclamo un attimo prima di saltare giù.

 

Spoiler

il più furtivo possibile provo ad entrare in qualche yurta senza farmi vedere e recuperare un paio di vestiti taglia grande, invernali, se presenti scatolette di cibo o carne secca.... e una birra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Aleatorum @Landar @Vind Nulend @1701E

Klaus ascolta i discorsi dei suoi compagni di viaggio e interviene Ragazzi, non si possono rubare dei vestiti a questa povera gente. Qui in Mongolia la vita è già dura, se gli rubate pure i vestiti... Se aspettate di andare nella capitale o in un luogo in cui vendono vestiti allora ve li pago io, non costano molto. Ma rubare ai poveri proprio no dai...

Piuttosto se volete vedere il tempio di Songino ci posso passare nelle vicinanze io col furgone. Oppure se qualcuno vuole andare ci sono i miei vestiti da reporter che mi avete rubato.

Dice facendo spallucce...

E lo stesso vale per il cibo, questa gente deve passare l'inverno, qui le temperature scendono anche a -40 gradi...

Sperando di dissuadere il vecchio a derubare...

Avete un pellicano, penso sia sufficiente per una giornata o quasi, credo. Nella capitale poi conosco un ristorante tedesco che fa un ottimo stinco coi crauti !!!

E si lecca i baffi ripensandoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

soggetto D

mi blocco appena prima di saltare alle parole di Klaus, mi volto ad ascoltarlo sorreggendomi alla maniglia della portiera per via degli scossoni e faccio spallucce a mia volta, poi congiungendo le mani in segno di ringraziamento gli dico, ti siamo molto grati per il tuo aiuto... capisco benissimo che loro hanno poco, ma noi al momento non abbiamo nulla e donbbiamo pur sopravvivere anche noi... se assieme a quello stinco con i crauti c'è pure una birra fresca allora attenderò paziente che tu ci offra il pranzo! Gli faccio con entrambi i pollici alzati. Torno a sedermi commentando, chissà come se la cava Turbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"E' chiaro che non sarebbe nelle nostre intenzioni in condizioni normali... ma hai ragione. E' più giusto evitarlo a prescindere, noi abbiamo i mezzi per procurarci quello che ci serve anche senza derubare della povera gente. Io però intendevo scambiare abiti e vestiti seppur non saprei con precisione con cosa." osservo il retro del furgone girandomi "Se mi dici dove andare preferirei guidare sempre io e se servirà non essere visti andrò io a recuperare le tue cose assieme a D. Mi sono accorto di essere particolarmente abile a non essere notato." cosa che a questo punto mi perplime ancora di più considerando i pezzi di puzzle messi assieme grazie all'atletico... o meglio Khilgan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

A questo punto però mi sono perso una cosa. Vogliamo andare a vedere questo tempio o tiriamo dritti verso la capitale ignorando del tutto questo paesino? Guardo gli altri con sguardo interrogativo, la discussione sul rubare o non rubare mi ha fatto perdere di vista la questione iniziale del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Il paese non penso sia interessante... Rispondo ad occhi chiusi, la maggior parte della mia attenzione evidentemente focalizzata su altro per il tempio...passiamoci vicini e vediamo se il vederlo smuove qualcosa - magari qualche ricordo - a K...

@Master

Spoiler

La mia azione resta quella di provare a percepire magia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...