Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto D

Senza farmi pregare ulteriormente salgo sull'aereo seguendo C e passando a fianco all'energumeno gli chiedo Simpatici i nuovi amici? Spero solo non ci sparino addosso anche loro... mormoro, mi do subito un'occhiata in torno per vedere com'è fatto l'interno di un apparecchio tanto tecnologico. Seppur incuriosito mi muovo con cautela, non fidandomi completamente di chi non ho ancora visto, quindi faccio attenzione alla possibile presenza di armi, gente armata, mezzi di contenzione, trappole, animali feroci, draghi e o minacce varie

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto S

Traggo un mentale sospiro di sollievo quando il portellone si apre senza atti stupidi da parte degli altri ed attendo pazientemente salgano.

Alle parole di D commento Sullo sparare non so, però non credo sarebbe il massimo dentro questo aereo, no? Alcune di queste apparecchiature mi sembrano fragili...

Ciò detto chiudo gli occhi, poggiando la testa contro la paratia interna. In realtà sto accedendo alla mia percezione della magia per capire se ve ne è traccia nell'uomo ai comandi.

Aspetto siamo tutti a bordo, prima di aggiungere Comunque il nostro misterioso pilota, fin'ora non troppo loquace, sono certo che - ora che ci siamo tutti - ci dirà ciò che è autorizzato a dirci.

@Master

Spoiler

Azione preparata: rete mistica se il tizio fa qualche azione pericolosa tipo attivare gas stordenti o se cerca attivamente di spararci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Suppongo che fare buchi in un aereo non sarebbe molto utile se vuoi continuare a volare. Se volesse farci fuori tutti gli converrebbe riempire di gas l'aereo dopo aver messo un respiratore." Guardo verso l'uomo in attesa che si presenti visto che dal canto nostro le presentazioni non credo siano necessarie anche perché sarebbero molto brevi visto che non sappiamo chi siamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Per ora consideratelo un alleato perché è ciò che ha dimostrato di essere. Non danneggiamo il suo giocattolo, facciamo i braci e ascoltiamo ciò che ha da dirci. Forse stiamo finendo di nuovo ibernati ma non abbiamo altre possibilità, valuteremo in seguito come agire se ci accorgeremo che è una trappola." dico tutto questo senza preoccuparmi il pilota ci ascolti "Klaus come sta? Che ha detto? Gli avete portato i miei saluti e ringraziamenti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E @Vind Nulend @Landar @Aleatorum @Senzanome

Tutti e cinque gli orientali sono finalmente saliti sull'aereo.

Al suo interno, per la gioia dell'atletico, è pieno zeppo di apparecchiature ad alta tecnologia.

Il pilota a bordo si fa quindi vedere anche dal licantropo e del vecchietto

Spoiler

a0e23a7771093dd9946156f9b7485538.jpg

E' esattamente così tranne che per il braccio bionico che sembra non avere e il simbolo dell'Hydra che non c'è alle sue spalle.

 Appena tutti i nuovi passeggeri sono saliti a bordo l'uomo clicca un tasto sul suo palmare e chiude il portellone sul retro.

Poi annuncia, con tono calmo ma fermo Mi chiamo Bucky, mettetevi comodi dato che ora decolleremo. Vi invito a non usare trucchetti magici o altre simili diavolerie sul mio aereo, per il bene mio, vostro e forse di qualche miliardo di persone...

Detto ciò si posiziona sulla plancia di comando per iniziare la procedura di decollo...

A parte il grosso fucile che porta a tracolla non si notano altre armi ne sull'aereo e ne su Bucky.

Tutto ciò che sta dicendo è in lingua mongola, non perfetta ma abbastanza fluente.

Solo per Soggetto S @1701E

Spoiler

Nessuna aura magica pare provenire da Bucky

Solo Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Tecnologia: Rispetto al muoversi del labiale, da sotto la maschera che gli copre la bocca, le parole che escono sono in differita di circa un secondo. Deve usare qualche traduttore simultaneo di avanzata tecnologia.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

L'invito a non usare trucchetti viene ribadito e a quel punto decido di non provare nemmeno. Intendo seguire le regole del 'posto' indette dal 'capo'. Come suggerito quindi mi metto comodo per il decollo aspettando gli altri mi dicano cosa ne è stato di Klaus.
"Io come detto sono K. Non so altro." mi guardo attorno "Hai qualche aggeggio utile a scansionare i tatuaggi che abbiamo per capirne l'esatto significato? Inoltre avrei un'altra richiesta ipotizzando il database" parola che pronuncio quasi naturalmente anche se solo ora me ne sovviene il significato "sia sufficientemente completo. Sto cercando un luogo, è possibile fare un ricerca mentre siamo in volo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Vedo che avete fatto amicizia mentre non c'eravamo" Commento sarcastico rivolto a K. "Suppongo che dovremo aspettare di arrivare in qualunque posto noi si stia andando prima di ricevere informazioni di qualunque tipo e poter fare domande, giusto?" Chiedo poi al nostro pilota. Non che cambi poi molto dover aspettare visto che con questo aereo non dovremmo metterci molto ad andare da nessuna parte. Inoltre non mi sembra particolarmente ciarliero, quindi penso che lui si occupi solo della fase del recupero e poi ci sarà qualcun altro ad occuparsi di rispondere alle nostre domande. Vista la tecnologia di questo aereo farà parte di un'organizzazione strutturata e con parecchi asset a sua disposizione.

Mentre siamo in volo mi aggiro per l'aereo per quanto mi è concesso cercando di capire il più possibile quali tecnologie utilizza, anche se suppongo che non potrò scoprire molto se non smontandolo e non credo convenga farlo, soprattutto in volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

scruto da cima a fondo il nostro nuovo amico, mentre rispondo sovra pensiero a K riguardo a Klaus Ah, sì, era disperato nel non poterti salutare di persona.... mai vista una persona più affranta... quasi piangeva... poi vado a sedermi al posto più vicino al pilota, possibilmente a fianco. Mentre i miei compagni lo sommergono di domande per una volta, sembra impossibile, decido di non dare fiato alla bocca come al mio solito, nel frattempo guardo i comandi del jet e provo ad immaginare se sarei in grado di pilotare un affare del genere.... probabilmente mi schianterei dopo 20 metri..... ma poi non resisto e decido di fare un'unica domanda, quella forse più scontata, senti Bucky.... per caso corriamo qualche pericolo venendo con te? Perché, sai.... negli ultimi 2 giorni hanno cercato di ammazzarci tipo 7 volte in 3 o 4 gruppi diversi..... sembriamo così antipatici? È per il cane, vero?

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Qualche miliardo di persone? domando sollevando un sopracciglio, perplesso.

Ho il sospetto che ci stia prendendo in giro, o che comunque stia esagerando, quindi aggiungo hai qualche dozzina di missili caricati con bombe atomiche caricate su questo affare?

@Master

Spoiler

Cerco di capire se mente

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Rilassato sul pavimento del velivolo osservo il pilota ed ascolto con attenzione le chiacchere degli altri, curioso di sapere in quale guaio ci stiamo infilando. 

Il vecchio, naturalmente, mi nomina definendomi "cane"...mi offendo e sollevo il muso verso di lui digrignando I denti minaccioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Vind Nulend @Senzanome @1701E @Aleatorum

Per prima cosa voleremo fuori dallo spazio militare aereo giapponese. Poi ci sarà tempo per parlare. Risponde in maniera diretta Bucky un po' a tutti coloro che gli pongono domande in fase di decollo, che tra l'altro, avviene in verticale.

Il mingherlino pone una questione e il pilota risponde Non ho bombe atomiche qui con me. Ma un jet che non può violare lo spazio aereo giapponese. I vostri trucchetti di magia potrebbero farci individuare e le nazioni coinvolte hanno armi di distruzione di massa.

Solo per Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Non saresti nemmeno in grado di accenderlo, figurarsi pilotarlo.

Solo per Soggetto S @1701E

Spoiler

Acume: Sembra sincero e una persona affidabile.

Il jet in volo vira verso ovest, da quella parte la prima nazione dopo il confine mongolo, sempre se i confini in 18 anni non sono cambiati, è il Kazakistan.

Il velivolo viaggia velocissimo e stupisce che a quella velocità si riesca comunque ad avere un'abitabilità più che buona.

Ci sono diversi zaini, 8 in totale, che in teoria dovrebbero essere zaini paracadute.

Bucky resta in plancia di comando e dà le spalle ai passeggeri anche se può tranquillamente tenerli d'occhio grazie al monitor olografico alla sua destra, che riproduce quello che una telecamera filma dell'interno del jet.

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Capisco, eviteremo di fare cose che potrebbero farti rilevare... Rispondo seriamente. In fondo credo che nessuno di noi voglia scatenare una guerra nucleare.

 

Intanto però commento ... comunque, dalle tue parole, sembra sia in corso una specie di guerra fredda, e che l'equilibrio sia piuttosto precario. Facci sapere quando siamo in zona tranquilla, perché ho il sospetto che abbiamo bisogno di aggiornamenti su parecchie cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Credo che neanche al lupo piacerebbe una guerra nucleare." Mi metto seduto, ci sarà tempo per studiare il jet nel caso. Non rimuovo l'armatura però, ormai la mia fiducia nel prossimo non potrebbe essere più bassa. "da quanto ricordavo non c'era nulla in Mongolia che potesse giustificare lo scoppio di una guerra atomica. Quindi direi che ci serve davvero quell'aggiornamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Spazio aereo giapponese? chiedo mentre con la mano passo attraverso l'ologramma che riproduce l'interno del jet, Uh! Fantastico!.... il monitor intendo, non lo spazio aereo giapponese.... perchè attraversiamo lo spazio aereo giapponese? dove andiamo? non in territorio giapponese, spero.... è stata già detta troppe volte la parola "giapponese" e non credo sia umanamente possibile sopportare un'alta volta che qualcuno dica " giapponese".... ops! colpa mia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

 

Immagino dipenda dal fatto che stiamo volando verso gli Stati Uniti...se ancora si chiamano cosí... rispondo pacatamente alla domanda di D, cercando implicita conferma in una reazione del nostro pilota.

In fondo, "Bucky" é un nome inglese, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Aleatorum @Landar @1701E @Vind Nulend

Alle parole del mingherlino e dell'atletico Bucky non risponde... A quelle del vecchietto invece risponde con uno sconsolato scuotimento del capo.

Dopo una decina di minuti il velivolo rallenta rapidamente e incurva la traiettoria verso il basso...

Si può benissimo vedere che sta puntando dritto il dorso di una montagna rocciosa.

Sembra si voglia schiantare... A circa 200 km orari...

Tuttavia il pilota sembra tranquillo in ciò che sta facendo.

Spoiler

Vi lascio decidere se fare qualcosa in questo frangente o "lasciar fare" a Bucky.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Il nostro pilota non risponde a nessuna domanda come immaginavo. Continua a guidare l'aereo come se non gli importasse di nient'altro. Dopo un po' comincia a scendere verso il dorso di una montagna. Mi chiedo come avranno escogitato, una sorta di ologramma che fa sembrare che ci sia tutta la parete e invece c'è un'apertura oppure si aprirà un pezzo di parete all'ultimo. Sono tranquillo che non ci schianteremo, avrebbero sicuramente trovato un metodo meno costoso per farci fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

D siediti...non credo voglia schiantare un aereo che costerà miliardi di dollari solo per tentare di ucciderci... Commento, tenendo gli occhi socchiusi.

In realtà sono pronto a teletrasportarmi via in caso di reale impatto, gli altri - quasi certamente - saranno in grado di cavarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...