Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

SOGGETTO 5B

Tutti tranne K

Spoiler

Dopo una corsa forsennata, sella quale avevo bisogno dopo la forzata immobilità nel furgone, mi fermo vicino agli altri ansante. Mi guardo attorno voltando la testa a sinistra ed a destra prima di puntare il muso verso l'alto cercando di annusare qualcosa mentre mi muovo lentamente in circolo.

MASTER

Spoiler

Cerco di usare i miei sensi per individuare l'aereo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto S

Tutti tranne K

Spoiler

 

Quando arrivo, l'aereo pare essere svanito e, nonostante il mio richiamo, non appare.

Irritato, cerco di ricordarmi dove lo avevo visto posato e mi concentro sull'ultima immagine impressa nella mia memoria, cercando di comparirvi all'interno.

 

@Master

Spoiler

Come ho scoperto di poter fare al capanno, cerco di comparire dentro l'aereo. Se serve a focalizzarmi, immagino di comparire accanto a K.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Velivolo

Spoiler

Altrettanto silenzioso mi siedo dove indicato, in maniera composta. Mostro però grande curiosità su tutto ciò che c'è e accade a bordo studiando i movimenti del nostro 'salvatore'. Non dico nulla in attesa arrivino gli altri, non intendo né scoprire ulteriori carte che il tizio già non sappia né dire cose delle quali mi potrei pentire. Studio però l'ambiente, osservando e provando a memorizzare codici e password che utlizza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

tutti tranne K

Spoiler

senza aspettare la replica di Klaus mi lascio afferrare e trasportare dal compagno volante in armatura come se fossi un bambolotto, con i piedi a penzoloni a tratti come a camminare nell'aria, correndo sarei probabilmente arrivato prima di lui, ma non sapendo realmente dove si trovi questo fantomatico velivolo potrei addirittura perdermi... arrivati a destinazione non vedendo nessun jet faccio Beh? è davvero invisibile! ma all'imprecazione di Khilgan mi giro verso di lui e gli faccio stavi dicendo giusto un minuto fa che dava più fiducia, vero? agito il dito indice verso di lui in segno di monito Bisogna che rivedi i tuoi metodi di valutazione delle persone..... e la prossima volta che vi dico " vado io a vedere, che se serve corro" meglio che vada io.... intanto ci raggiungono anche gli altri 2 

E adesso dove dannazione sarà finito? guardo tutto attorno in cerca di K o dell'aereo fantasma, nel mentre faccio a C  Descrivici per bene chi hai visto e cosa vi ha detto, magari possiamo avere un qualche indizio.... o almeno se incontro uno che assomiglia alla tua descrizione che mi offre una tisana i penso 2 volte prima di dire "sì, grazie!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

L'uomo continua ad armeggiare con l'attrezzatura super tecnologica quando ad un tratto al fianco dell'energumeno appare il mingherlino, evidentemente teletrasportatosi all'interno del velivolo.

Appena l'incantatore fa la sua apparizione, il misterioso uomo si gira e con tono fermo ma non minaccioso gli intima Benvenuto. Niente trucchi di magia qui dentro. Tra un minuto potrò far tornare visibile il jet e farò salire anche gli altri.

Solo Soggetto C @Vind Nulend Soggetto D @Senzanome Soggetto B @Aleatorum e Soggetto S @1701E

Spoiler

L'atletico a denti stretti impreca per la sparizione del velivolo e il vecchietto coglie l'occasione per fargli la morale.

Nel frattempo il mingherlino sparisce teletrasportandosi non si sa dove.

Il licantropo invece si mette a fiutare il terreno da bravo segugio.

Solo per Soggetto B @Aleatorum

Spoiler

Fiuti il terreno nella zona alla ricerca di indizi. Trovi le orme di due umanoidi, una più grossa e corazzata e l'altra normale.

Capisci che sono quelle lasciate prima dall'atletico e dall'energumeno.

Vanno verso una direzione ben precisa e si interrompono dopo una ventina di passi.

Solo per Soggetto S @1701E

Spoiler

Il tuo teletrasporto avviene come da te sperato.

Ricompari all'interno di un velivolo ipertecnologico e al fianco all'energumeno, che è seduto tranquillo a guardare ciò che fa uno strano figuro con un grosso fucile di precisione di grosso calibro a tracolla sulla schiena.

L'uomo armeggia su un grosso tablet hi-tech.

Spoiler

a0e23a7771093dd9946156f9b7485538.jpg

E' così tranne per il braccio meccanico e il simbolo dell'Hydra che non ci sono.

Quando appari si gira e ti dice con tono fermo ma non minaccioso Benvenuto. Niente trucchi di magia qui dentro. Tra un minuto potrò far tornare visibile il jet e farò salire anche gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

con K

Spoiler

Ricompaio accanto a K all'interno del jet e noto subito un tizio con un grosso fucile che pare stia lavorando ad un computer.

Quando mi chiede di non usare la magia gli rispondo Tranquillo, volevo solo essere certo di fregare al vecchiaccio il posto vicino al finestrino.

Quindi rifletto un momento sulle sue parole mentre studio lui e la sua arma, aggiungendo Comunque, se vuoi, come sono entrato posso uscire a tranquillizzare quelle teste calde. Altrimenti rischi che inizino a prenderti a calci quest'aereo per trovare la porta...o crearsela da sé, conoscendo l'imprevedibilità di alcuni di loro...

Il mio è solo un suggerimento (sensato, conoscendo gli altri), ma in realtà già mi sono seduto compostamente, come a specificare col linguaggio del corpo che intendo lasciargli facoltà di decidere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Tutti tranne K

Spoiler

Giro per un po annusando il terreno e finalmente individuo delle impronte, capisco che sono quelle lasciate in precedenza dall'energumeno e dall'atletico.

Le seguo fino a che non si interrompono dopo circa venti metri, mi guardo attorno e poi ergo sulle zampe posteriori, il muso verso l'alto, emettendo un basso e prolungato ringhio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Tutti tranne K e S

Spoiler

"E adesso è sparito anche l'altro." commento laconico. "Almeno prima poteva dire cosa aveva intenzione di fare..." Guardo il lupo annusare il terreno e fermarsi in un punto preciso con il muso verso l'alto. Mi porto quindi sulla sua verticale all'altezza che aveva precedentemente il jet. Magari i motori si sono raffreddati completamente e non sono più in grado di vederlo ma è ancora li.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Velivolo con S

Spoiler

Rido alla battuta di S, compiaciuto del fatto che questo velivolo seppur schermato alla vista non pare essere schermato a determinati poteri o alla magia. Forse potrò ancora agire come ho tentato di fare in precedenza. D'altronde per quanto preparato può essere questo soldato noi saremo in netta superiorità numerica, pericolosi e forse anche capaci di prendere il controllo del jet. Per questo dubito fortemente ci tratterà realmente come nemici. Non lo siamo.

"Credo sia preparato. Sono certo ci abbiano già osservati e sanno cosa siamo capaci di fare. Confida nel fatto che staremo tranquilli. Lasciamo che gli altri ci raggiungano coi loro mezzi." quella di S era un'altra battuta certamente, ma intendo tenere bassa da subito la 'temperatura'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Con C e B

Spoiler

Hey! Stavo parlando con te! Faccio al compagno in armatura che se ne va imprecando a guardare cosa sta annusando il lupo... Jet invisibile.... ma dai.... adesso tiro un sasso, vediamo se è davvero invisibile o se vi siete bevuti il cervello... secondo me questi hanno le visioni.... ma i miraggi non erano nei deserti caldi? boh... facendo queste riflessioni ad alta voce prendo una manciata di sassi e li lancio verso a dove sta annusando il lupo, cercando di non colpire C che svolazza in giro, non che possa comunque fargli del male con un paio di sassolini, solo che non mi sembra cortese... lancio i sassi e osservo la traiettoria dei proiettili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per Soggetto K @Landar e Soggetto S @1701E

Spoiler

L'uomo inizialmente non risponde al mingherlino, però digita qualche combinazione di tasti sulla plancia ed ecco che dal nulla, davanti agli occhi dei due orientali appare uno schermo olografico in cui vengono mostrate le immagini, provenienti da telecamere, dei tre loro compagni all'esterno e di cosa stanno facendo.

Il licantropo sta ringhiando all'indirizzo della telecamera come un cane da caccia che punta qualcosa, l'atletico si avvicina lentamente in volo al velivolo mentre il vecchio ciarliero dopo aver detto qualcosa all'indirizzo dei compagni, e lo si vede dal labiale dato che il sonoro è assente, raccoglie una manciata di sassolini e li scaglia verso il jet.

Il rumore dei sassi che impatta con la carena posteriore dell'aereo è perfettamente udibile da tutti all'interno ed in perfetta tempistica con le immagini.

Al rimbombo degli inerti l'uomo si gira verso il mingherlino e dice Se vedi che cercano di sfondare l'aereo allora esci a dirgli di non farlo. Altrimenti aspettiamo che possa nuovamente farlo tornare visibile.

Solo Soggetto D @Senzanome Soggetto B @Aleatorum e Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Il licantropo punta il vuoto come un cane da caccia indica la preda al suo padrone, l'atletico vola lentamente in quella direzione mentre il vecchio raccoglie e scaglia dei sassolini nella medesima direzione.

I sassi colpiscono qualcosa a mezz'aria. Qualcosa di non percettibile visivamente e che emette un rumore metallico all'impatto... Tipo un aereo invisibile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Con K

Spoiler

Faccio un cenno di assenso al pilota, limitandomi a guardare i tentativi dei nostri compagni sullo schermo pronto ad agire al bisogno. Intanto chiedo Per caso hai un nome o un codice con cui possiamo rivolgerci a te, a parte "tizio che pilota l'aereo invisibile?"... Comunque io sono S, o almeno questo è il modo in cui mi chiamano i miei compagni...

@master

Spoiler

Azione preparata: se qualcuno sta per far casini fuori (tipo artigliate del licantropo o cose che possano danneggiare il velivolo) mi teletrasporto fuori per impedirlo

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Con B e C

Spoiler

guardo i sassolini rimbalzare contro qualcosa a mezz'aria con un rumore metallico, eppure non si vede nulla... Hey! c'è davvero qualcosa! alzo il braccio destro salutando vistosamente Heylà!! c'è nessuno nell'aereo invisibile? stiamo cercando un nostro amico! un tizio alto con la treccia.... ha smarrito il cane e glie lo stiamo riportando! faccio indicando il lupastro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Con D e C

Spoiler

Vedo I sassolini lanciati dal vecchiaccio colpire qualcosa di invisibile.

Non avevo dubbi del resto, l'aereo deve trovarsi proprio sopra le tracce che ho individuato. 

Soddisfatto di me emetto un basso ringhio e mi siedo limitandomi a dare un' occhiata a C e D e rimanendo in attesa.

Master

Spoiler

Preparo azione: se dal punto in cui penso si trovi aereo parte una qualche forma di attacco cerco di schivarla/proteggermi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto K @Landar e Soggetto S @1701E

Spoiler

Dal monitor olografico si può vedere perfettamente cosa accade all'esterno.

L'atletico sembra esser soddisfatto dell'aver trovato il velivolo.

Anche il licantropo sembra equamente soddisfatto e si accuccia in attesa.

Il vecchietto invece fa un ampio saluto con la mano destra in direzione del jet per poi fare gesti strani e indicare il licantropo.

Tutto tranquillo quindi, nessuno prova a sfondare niente... Per ora.

Il timer in basso a destra del monitor olografico sta per scadere... Ed al suo termine l'uomo esclama Bene, schermatura radar riattivata. Ora possiamo tornare visibili.

E cliccando diverse sequenze di codici riattiva la modalità visibile del velivolo. Aprendo poi il portellone sul retro che si abbassa lentamente.

L'uomo non si presenta, per ora, però notate una cosa, ovvero che si rivolge a voi in lingua mongola, anche se non perfetta.

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

Prima, con te e l'atletico parlava in inglese. Ora in mongolo... Strano...

 

Solo Soggetto D @Senzanome Soggetto B @Aleatorum e Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Per circa trenta secondi nulla accade.

Dopodiché, e tutto ad un tratto, l'aereo torna visibile.

Spoiler

the-quinjet-high-poly-3d-model-fbx.jpg

Lentamente apre il portellone sul retro, creando una rampa per potervici salire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Senza perdere tempo mi affaccio dal portellone e urlo verso gli altri "Avanti salite."
Quindi mi rivolgo al 'pilota', in mongolo considerando che ora vuole farsi comprendere da tutti come sembra già sapere quali sono le lingue che conosciamo "Se puoi, aspetta che siano dentro tutti prima di decollare o attivare altre cose strane..."

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...