Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


Soggetto 5B

Nel furgone

Spoiler

Il vecchio si rimette a parlare con Klaus: e' la goccia che fa traboccare il vaso. Con rabbia, usando la zampa destra, spalanco la porta posteriore del camper e balzo a terra. Poi comincio a correre piu o meno nella direzione verso dove Klaus puntava la macchina fotografica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Quinjet

Spoiler

"Va bene va bene!" stacco subito la mano "Era un modo per capire chi foste." avrò modo di farlo in seguito "Lasciamo quindi quel civile alla mercé degli uomini in nero che probabilmente lo troveranno e tortureranno per sapere dove siamo andati? Nei davvero sicuro? Sei sicuro che in questo modo salverete noi e voi?"

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Spoiler

Non ho parole per replicare a K. Pensavo che Klaus senza di noi sarebbe stato più al sicuro ma ha ragione nel ritenere che potrebbero fargli qualunque cosa per sapere dove siamo andati. Non so se la cosa potrà convincere il nostro nuovo "amico" però. "Non possiamo portarci dietro solo il ragazzo senza il suo furgone? Non occupa molto spazio ed effettivamente sa troppe cose per rischiare che finisca in mano ad altri"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

furgone

Spoiler

non ancora intento a parlare con Klaus per vedere se si riesce a capire qualcosa di più da quella distanza che un rumore mi fa voltare di scatto, il portellone si apre ed il licantropo scende con un balzo ed inizia a correre verso il fatidico jet  Che stolto..... mormoro, mi giro verso il mingherlino e con un sorriso gli faccio Stavolta vai tu a prenderlo, eri tu che dovevi tenerlo d'occhio! .... e poi a me non ascolta mai, quindi è inutile che ci provi... mettendo le mani a mo'di binocolo commento sovra pensiero Chissà se gli tirano addosso un missile quando lo vedono corrergli addosso in quella maniera... Klaus, laggiù tutto tranquillo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @Senzanome @1701E @Aleatorum

Al Furgone:

Spoiler

Il licantropo spalanca il portellone e parte di corsa verso il velivolo... Gli ci vorrà un po' per percorrere i 20 km... Chissà se nel frattempo gli altri combineranno qualcosa di buono.

Klaus scuote la testa vedendo il mannaro puntare il posto di blocco. Poi punta la macchina fotografica e dice Per ora tutto tranquillo. Il jet grigio è sempre fermo e non si vedono Khilgan e K... Vediamo che succede...

Solo per @Landar e @Vind Nulend

Al velivolo

Spoiler

L'uomo armato di fucile scuote il capo Nessun civile salirà sul mio aereo. Comunque ritengo che chiunque sia, sarà più al sicuro senza di voi che con voi. Non ho certo deciso io di coinvolgerlo nella vostra.... Cerca il termine più appropriato ..."banda".

L'uomo dà una fugace occhiata al suo orologio. Poi sposta il mirino laser del fucile in piena fronte dell'energumeno dicendo Il tempo sta per scadere. O voi cinque salite alla svelta sul mio jet oppure me ne andrò come sono venuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Velivolo

Spoiler

"Nessuna delle due opzioni da te annunciate prevede questo." indico la fronte immaginando dove lui stia puntando il fucile.
"Valli a chiamare per favore. Saprai spiegare al... civile le motivazioni che ci spingono a lasciarlo solo. Consiglialo di andare il più lontano possibile e alla svelta e ringrazialo da parte mia. Io rimango qui affinché non ci venga tolta la possibilità di sfruttare questa... fortuna." lo sguardo è serissimo glaciale.
"Vorremmo passare per la capitale. Almeno sorvolarla. Io cerco un luogo, sarà utile a me e a voi considerato il fatto che già ci cercavate."

Master

Spoiler

utilizzo tutta l'autorità di cui dispongo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Nel furgone

Spoiler

Sbuffo infastidito alle parole del vecchio, guardandolo malissimo.

Pensi che sia il suo dog sitter? domando, per nulla intenzionato a fare l'accalappia licantropi.

Ma non desidero neppure beccarmi un missile in faccia senza motivo, quindi mi concentro un momento, scomparendo.

Con B

Spoiler

Compaio dal nulla davanti al licantropo, osservandolo scocciato mentre gli dico Mi spieghi perché gli dai retta? Hai tutta questa voglia di farti sparare addosso? Sai bene che - con quell'aspetto - sei tutto fuorché diplomatico...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

a cielo aperto con S

Spoiler

Mi fermo di colpo quando S mi compare davanti all'improvviso, sgrano gli occhi sorpreso e lo fisso per qualche secondo stupefatto, la bocca aperta, la lingua leggermente a penzoloni.

Serro le mascelle con forza e tentando di essere calmo e ragionevole ridivento umano, rabbrividendo mentre il freddo si fa sentire tutto sulla mia pelle non più protetta.

Ma sei matto a presentarti così davanti? Se ero distratto potevo investirti e poi ti facevi male!

Scuoto il capo con decisione

Do retta a chi? Al vecchio? Beh mi sembra una buona idea andare a vedere che cosa succede e non ne posso più  di stare in quella scatola di latta

Indicando il furgone con un piccolo cenno della mano

e poi se volevano farci fuori lo avrebbero già fatto, hanno un areo  super che poteva spararci chissà da quando! E perchè gli altri non tornano? Io vado a vedere, non ne posso più di vedere voi che cercate di capirci qualcosa guardando dentro le diavolerie di Klaus. State pure al sicuro voi, io vado da quella parte, ci metterò un bel po comunque ad arrivarci, magari succede qualcosa nel frattempo mh? Se mi sparano un missile? Beh...sarà un bel botto no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per Soggetto K @Landar e Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

L'energumeno indica la sua fronte col puntatore chiedendo a modo suo spiegazioni. Il misterioso uomo rimette ribatte In effetti no, però con un fucile puntato in fronte solitamente si diventa più sinceri...

L'atletico quindi attiva l'armatura e vola dagli altri, mentre l'energumeno resta al velivolo.

Solo Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Voli rapido verso gli altri e noti che a circa un km prima del furgoncino ci sono il mingherlino girato di schiena e il licantropo in forma umana girato dalla tua parte che parlano animatamente tra loro.

Klaus e il vecchietto saranno in furgone o altrove?

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

Appena l'atletico se ne va, l'uomo rimette il fucile sulla schiena e guarda l'orologio dicendo all'energumeno Tra circa 30 secondi l'aereo verrà localizzato se non riattivo la schermatura. Scegli in fretta, sali su o resti giù mentre la riattivo?

 

Solo per Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Il licantropo, dopo essersi trasformato in umano discute animatamente con il mingherlino.

Dopo poco Klaus, con l'occhio sull'obiettivo della macchina fotografica esclama Ehi! Khilgan sta tornando in volo! Da solo però !

Solo per Soggetti B @Aleatorum e S @1701E

Spoiler

Il licantropo in forma umana e il mingherlino discutono animatamente tra le brulle rocce.

Ad un certo punto però l'uomo lupo vede che in lontananza l'atletico in armatura sta volando nella loro direzione... Da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Con B e S

Spoiler

Volo rapido verso i due uomini. Non so perché stiano litigando ma non voglio lasciare k da solo più del necessario. Atterro quindi di fianco a loro: "Non so perché discutiate ma forse abbiamo trovato un alleato. Dobbiamo raggiungerlo tutti al jet. Tutti meno Klaus che sarà libero di proseguire la sua strada senza di noi a mangiargli tutto il cibo. Dov'è il vecchio?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Con C e S

Spoiler

Sono li che borbotto cercando di far capire le mie ragioni a S quando vedo arrivare, in lontananza, C nella sua armatura. Immediatamente mi blocco e faccio un piccolo cenno con la mano destra per indicarlo. 

Sentiamo le novita'!

Quando C ci raggiunge lo ascolto incrociando le braccia sul petto

Il vecchio e' nel furgone con Klaus....quindi nell'aereo c'e' un tizio che per voi e' un alleato.

Faccio un sospiro scuotendo leggermente il capo

Beh fino adesso non ci ha sparato, e' gia un progresso, io mi avvio verso l'aereo, prendimi per ultimo, ho bisogno di correre un po..

detto questo mi ritrasformo in lican e riprendo a correre in direzione dell'aereo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

con B e C

Spoiler

Tranquillo, ho preso bene le misure... rispondo al licantropo con un mezzo sorriso, interrompendomi quando arriva anche C.

Dunque è un alleato? Rispondo, incuriosito molto bene... Prendiamo l'aereo...

Mi viene fugacemente da chiedermi se ne abbia già preso uno in vita mia, è un pensiero ozioso che accantono rapidamente per poi riprendere la serie di balzi che avevo valutato precedentemente, così da arrivare non notato vicino all'aereo.

Qui esco allo scoperto a piedi, sollevando una mano e salutando con un Salve, mi è stato detto che non siamo nemici, quindi chiedo di poter salire...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Con B, S, D e Klaus

Spoiler

Non faccio neanche a tempo a esporgli i fatti che entrambi partono come se non aspettassero altro. Non che mi dispiaccia che non abbiano fatto storie e che non ci sia stato da discutere ma avrei preferito non dover affrontare il discorso con il vecchio e Klaus da solo. Mi avvicino quindi al furgone e dopo aver tirare un profondo respiro apro il portellone posteriore. 

Solo D e Klaus

Spoiler

"Rieccomi, ho una notizia buona e una meno buona. La buona è che l'uomo sull'aereo sembra essere un possibile alleato e ci ha invitato ad andare con lui senza spararci contro e nemmeno minacciarci. La notizia meno buona è che dobbiamo separare le nostre strade Klaus, non vuole avere civili attorno." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Spoiler

guardo il mingerlino e il ragazzo lupo discutere, il giovane ha ripreso la forma umana e commento tra me e me eh, vedi... se andavo io con cacchio che si fermava... vai tu a capire le bestie... poi

con C

Spoiler

Klaus mi avvisa del ritorno di Kilgan, questo si ferma a parlare coi due e poi prosegue, e viene a riferire il messaggio Ah... davvero non ci vuole sparare? sicuro sicuro? secondo me quando vede il lican cambia idea..... dopo la comunicazione di doverci separare da Klaus mi giro verso il giovane, sapendo che comunque per lui sarebbe molto più rischioso venire con noi che andarsene per i fatti suoi, lo guardo con aria seria, Quindi adesso dovremo ucciderti, dato che ci hai visti in faccia..... poi sorrido, no, dai, scherzo! Sei anche un tipo socievole..... però è probabile che il tizio leone ti cerchi e ti strappi gambe e braccia... beh, buona fortuna! gli dico sempre sorridendo e senza aspettare mi alzo e mi avvio verso l'uscita, ma mi fermo vicino al compagno in armatura chiedendogli a bassa voce in quanti sono sul jet? che impressione hai avuto? che lo prendiamo in quel posto come con vecchio al lago?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C 

Con D

Spoiler

Sembra che sia solo uno. Credo... Spero che non sia come il vecchio maestro. Si è mostrato molto più diretto e il fatto che non ci abbia sparato usando il jet ipertecnologico gioca a suo favore. Mi rivolgo poi a Klaus. Mi dispiace per tutto il casino che abbiamo fatto e per averti messo in pericolo. Se ti trovano e non puoi scappare non resistere e digli pure tutto. Se saremo vivi e ci rincontreremo ti diremo come è andata. Senza aspettare repliche afferro il vecchio e parto in volo verso il licantropo. Una volta raccolto anche lui dirigo direttamente verso il jet. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Velivolo

Spoiler

Non faccio una piega quando abbassa il fucile, sarebbe stato un gesto stolto spararmi dopo tutto questo chiacchierare salvo costringerlo, cosa che proprio non eravamo volenterosi di fare "Come detto: rimango a bordo. il mio compagno ormai sa come localizzare l'ingresso" non so bene come definirlo "quindi li attenderemo qui dentro. Ci metteranno sicuramente più di 30 secondi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per Soggetto K @Landar

Spoiler

Bene, sali dunque.  Dice l'uomo con un cenno della mano, invitando l'energumeno a salire del tutto sul velivolo.

Dopo che l'orientale vi ci è salito, l'uomo mascherato si porta davanti ad una plancia con un tablet hi-tech e vi compone varie diciture.

Una specie di effetto visivo luminoso pervade il jet. 

Schermatura attivata. Recita la voce femminile e metallica del computer di bordo.

L'uomo poi senza proferire parola si piazza davanti ad un altro monitor con radar e visuale sulle telecamere esterne, a braccia incrociate ed in attesa.

Solo per Soggetto S @1701E

Spoiler

Il mingherlino parte, teletrasporto dopo teletrasporto dove dovrebbe esserci il jet.

Che però non c'è...

Nello stesso istante arrivano anche il licantropo di corsa e l'atletico in volo con il vecchio in braccio.

Solo per Soggetto B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo dopo una rapida corsa a perdifiato arriva dove dovrebbe esserci il jet...

Che però non c'è...

Nello stesso istante arrivano anche il mingherlino, materializzatosi con un teletrasporto e l'atletico in volo con il vecchio in braccio.

Solo Soggetto C @Vind Nulend e Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Alla notizia che le loro strade si debbano separare Klaus si rattrista.

Cerca di replicare Ma, veramente io..... Solo che l'atletico non gli permette di finire la frase e spicca rapido il volo portandosi via anche il vecchio.

I due volano rapidi e raggiungono il luogo in cui c'era il jet... Solo che il jet non c'è più.

Anche la vista ad infrarossi dell'atletico non rileva la presenza del velivolo.

Nello stesso istante arrivano anche il mingherlino materializzatosi con un teletrasporto e il licantropo dopo un'estenuante corsa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Tutti tranne K

Spoiler

"che pa##e! Di nuovo..." dico sconsolato e incazzato. Il jet sembra sparito e con esso anche K. Forse avrei dovuto andare verso gli altri guardandomi alle spalle ma avevo fiducia nelle capacità di K. Provo a scansionare tutto il cielo con la vista a infrarossi nel caso non siano lontani. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...